Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Eve »

Grazie mille, credo proprio che lo finirò così :D
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Avatar utente
simplementeyo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/12/2010, 21:09

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da simplementeyo »

Io l'ho comprato tempo fa ormai, non mi è sembrato il massimo della vita e nemmeno l'ho usato tanto sul contorno occhi... Ma ultimamente un po' per finirlo, un po' perchè mi sono accorta che sulla pelle del viso mi sono sorte una miriade di impurità, lo sto stendento sulla faccia come se fosse un jalus e poi se è il caso metto un velinoinoino di crema... Mi sono accorta che funge molto bene, inoltre confrontando l'inci del jalus fluido equilibrante che vorrei comprare con il prossimo ordine, mi sono accorta che nel gel all'eufrasia il jaluronico è al terzo posto (nel jalus al quarto)... la cosa più bella è anche che il gel all'eufrasia costa quasi la metà... voi che dite, ricompro questo gel o mi butto sul jalus!? ci sono insormontabili differenza tra i due!?
Illuminatemi, pleasee!! :allah:
Più felice cosa è il dare che il ricevere
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Laura »

simplementeyo ha scritto:.... voi che dite, ricompro questo gel o mi butto sul jalus!?
Visto che ti trovi bene riprendi questo, i cosmetici sono molto più versatili di quanto scrivono in etichetta ;) e ne hai avuto la prova.
Avatar utente
simplementeyo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/12/2010, 21:09

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da simplementeyo »

Grazie per la risposta Laura!! adesso sono pronta a far partire il mio ordine fitocose!!
Più felice cosa è il dare che il ricevere
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da JackLuna »

Dall'ultimo ordine fitocose mi son fatto mandare, tanto per provarlo, un campioncino di qusto contorno occhi.
Siccome in questo periodo ho un po' di gonfiore sotto agli occhi, secondo voi potrebbe aiutare per le borse?
Non ho capito se questo contorno occhi è da considerarsi un contorno occhi "antirughe" , anti "borse" o semplicemente un idratante.

Più che altro, visto il comparire in questi giorni di un po' di gonfiore ho sospeso qualsiasi contorno occhi per timore potesse aumentarle.
Secondo voi ci sono sostanze qui che potrebbero causare gonfiore?
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da tisifone »

Non ho capito se questo contorno occhi è da considerarsi un contorno occhi "antirughe" , anti "borse" o semplicemente un idratante
si non l'ho capito ben neanch'io :oops: !!sto finendo il mio contorno occhi all'hammamelis che è stato un ottimo idratante ma ora sono indecisa se riprenderlo (la sera però uso jaluseyes )o provare qualcosaltro anche perchè avendo 30 anni penso che devo curare anche il problema rughe che pr fortuna sono quasi inesistenti ma meglio prevenire che curare no :lol: ?
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da JackLuna »

Non ci resta che attendere le esperte :lol:
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Arielmoon »

Non penso abbia una funzione idratante (anche se sul sito mi pare si scritto di sì), perchè manca la quota grassa. Per le borse dovrebbe fare qualcosa perchè c'è l'hamamelis e l'olio essenziale di camomilla, anche se non penso basti per curare questo problema. Io lo utilizzo mescolato ad un pò di olio per renderlo idratante, da solo mi da la sensazione di distendere il contorno occhi ma non di idratarlo. Aspetto conferme.
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da JackLuna »

Mah....nell'inci indicato l'hamamelis non compare....non è che ti confondi con l'altro? :roll:

Vorrei infatti comprare quello all'Hamamelis ma siccome ho ancora alcune cose di fitocose da terminare non posso fare un ordine adesso...e mi son ritrovato con questo campioncino all'Eufrasia che mi han mandato la scorsa volta ancora da iniziare e volevo sapere se per le borse faceva bene o era meglio lasciar stare
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Arielmoon »

Controlla che nell'inci è presente l'estratto di Hamamelis. Però penso che per le borse sia più indicato il gel contorno occhi all' hamamelis (è fatto apposta ). Anche se molte ragazze scrivono che anche con il gel all'eufrasia hanno notato miglioramenti per quanto riguarda le borse. Sul sito fitocose ci sono tante recensioni che ti possono dare un'idea.
Yuko
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/06/2010, 16:51

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Yuko »

Buon pomeriggio a tutti.
Ho provato questo gel per quattro mesi (come da PAO) e devo dire che mi ha dato buonissimi risultati.Le piccole rughe non sono state attenuate :? ma in compenso mi ha fatto sparire quelle microbruciature che avevo all'attaccatura delle ciglia. :sun:
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da nespola »

Yuko ha scritto:..in compenso mi ha fatto sparire quelle microbruciature che avevo all'attaccatura delle ciglia. :sun:
microbruciature?????????????? :allah:
Yuko
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/06/2010, 16:51

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Yuko »

Nespola,perdona se rispondo con questo ritardo ma mi era sfuggito il post.
Mi sono spiegata male ,pardon.Per microbruciature intendo una pelle arrossata da sembrare quasi bruciata e questo problema lo avevo all'attaccatura delle ciglia forse a causa dell'uso quotidiano di pessimi eyeliner.
tipo così ma senza la calazio ovviamente : http://www.iapb.it/images/Calazio-part.jpg
hysteria87
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2010, 12:31
Località: tivoli

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da hysteria87 »

Ciao a tutte!Anche io utilizzo questo gel per il contorno occhi e devo dire che a parte la consistenza che è,come dite voi,troppo liquida,io mi ci sono trovata bene!Stò utilizzando il secondo flaconcino e ho notato che da quando utilizzo questo prodotto ho le occhiaie molto meno evidenti e gli occhi al mattino sono molto sgonfi e la pelle intorno sembra ben idratata!...per l'inverno forse utilizzerò una cremina più ricca solo alla sera,ma comunque questo mi sembra un prodotto molto carino!!!!!Baci a tutte!!!!
Avatar utente
Marinella
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/11/2009, 10:41
Località: Roma

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Marinella »

Invece io lo sto usando anche adesso (d'inverno), e l'idratazione mi sembra ottima!!! Lo adoro =)
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da zippyed »

Io l'ho comprato circa un mese fa, e da allora lo utilizzo sia al mattino che alla sera. Mi piace un sacco la consistenza, e il contorno occhi è ben idratato. :blob9:
Concordo con chi diceva che dovrebbero diminuirne la quantità, spero di finirlo prima della scadenza.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Sara Corsi
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/08/2013, 18:47
Località: Milano

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Sara Corsi »

vorrei metterne un po' in un contenitore a parte dove aggiungerci un olietto per renderlo un po' più corposo per la notte. Di giorno mi va bene che rimanga più "asciutto"...se no il trucco non aderisce bene...
Che olio mi consigliate? cerco qualcosa con azione antirughe, che questo gel non ha, ho da poco superato le trenta primavere e vedo le prime righette...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Laura »

Sara Corsi ha scritto: Che olio mi consigliate? ...
Mosqueta, in alternativa avocado oppure olio di karitè.
Sara Corsi
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/08/2013, 18:47
Località: Milano

Re: Fitocose - Gel contorno occhi all'Eufrasia

Messaggio da Sara Corsi »

GRAZIE! e mosqueta sia! :ok: