St.Ives - Apricot scrub

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kuppi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/11/2007, 17:51
Località: Firenze

St.Ives - Apricot scrub

Messaggio da Kuppi »

Immagine

St.Ives - Apricot scrub

Per tutti i tipi di pelle

Modalità d'uso
Inumidire il viso e il collo, applicare con le dita bagnate e massaggiare la pelle. Sciacquare bene e asciugare picchiettando con l'asciugamano.

Water (Aqua), Juglans Mandschurica Shell Powder (Walnut), Glyceryl Stearate, Propylene Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Zea Mays Kernel Meal (Corn), Cetearyl Alcohol, cetyl alcohol, Linoleamide DEA, , Lanolin Oil, PEG 100 Stearate, Prunus Armeniaca Kernel Oil (Apricot), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Helianthus Annuus Extract (Sunflower), Primula Veris Extract , Sambucus Nigra Flower Extract, sorbitol, Ceteareth-20, Carbomer, Methylparaben, Polysorbate 60, Triethanolamine Ethylparaben, Propylparaben, Phenoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, citronellol, butylphenyl methylpropional, Fragrance (Parfum), Titanium Dioxide (CI 77891)

Opinioni: l'odore è orrifico...altro che albicocca! Devono aver cambiato la fragranza oppure ci sono andata io sfortunata! Comunque, mi ci trovo bene. Pagato circa £4.
Ultima modifica di Kuppi il 14/01/2008, 16:10, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Ma non ci posso credere! Questo è il primo scrub che ho comprato in vita mia. Correva l'anno...Boh non me lo ricordo. Mi ricordo che aveva un bel odorino e che mi lasciava una bella pellina. Magari adesso viene fuori che ha in INCI da pattumiera.

Vabbè, comunque: ¿Hola Kuppi, qué tal?
Ma dove caspita lo hai ritrovato il mio scrub della giovinezza?

Lucia
Kuppi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/11/2007, 17:51
Località: Firenze

Messaggio da Kuppi »

Eh eh...hola Lucips! :ping: L'ho ritrovato ravanando e ravanando nel cassetto di camera...
Quando ho fatto la recensione il database del Biodizionario non era accessibile. Solo ora ho controllato i componenti e mi sa che il responso non sarà tanto positivo...hai visto quanti rossi? :oo:
Comunque aspettiamo il responso (e le ingiurie :? ) degli esperti...
sara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:39

Messaggio da sara »

ho provato questo scrub qualche tempo fa e non mi faceva niente, ma forse e' troppo gentile per la mia pelle normale-mista, sul corpo ancora meno, credo che vada bene proprio per le pelli moolto delicate!!! :)
sara
sara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:39

Messaggio da sara »

Ciao luna, quello che hai tu e' appunto la versione per pelli grasse, ne avevo un campione, quello per pelli sensibili e' un'altra cosa! ;)
sara
Kuppi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/11/2007, 17:51
Località: Firenze

Messaggio da Kuppi »

Scusate, l'errore di Luna è comprensibile: sul post non avevo specificato chiaramente che lo scrub è quello per pelli sensibili.

Ora ho editato e l'ho scritto chiaro, all'inizio, in grassetto e sottolineato :)
Paperoga
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/06/2008, 13:14

Messaggio da Paperoga »

A me quello scrub piace! però il mio ha il tubo bianco...forse non è per pelli delicate! ma kmq fa benissimo il suo dovere, grattare gratta tanto...ed è anche facilmente reperibile direi!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Penso che sia una delle formule più orrende che io abbia mai visto, traboccante di sostanze non biodegradabili e/o aggressive, il tutto in salsa simil-vegetale e con i granulini di albicocca per i quali non ho mai avuto simpatia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

Messaggio da eosina blu »

ma che bello (!!!) :mirmo: :mirmo: :mirmo:
Lolaaaaa, addirittura una delle più orrifiche???
:tris:
(a me l'odore non piaceva affatto, non sa per nulla di albicocca ma di disinfettante, però ci passavo sopra...)
vabbè intanto ce l'ho e lo finisco...ma non lo ricomprerò a questo punto!
Nessun seme rivive se prima non muore
babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Messaggio da babbunina »

hanno fregato anche me...e pensare che dietro c'è scritto "contiene piu del 90% di ingredienti di origine naturale"............. :?
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
Naildesign87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/01/2012, 11:28

Re: St.Ives - Apricot scrub

Messaggio da Naildesign87 »

Io lo trovo stupendo!!!