Kiko - Eyeshadow

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ForeverTheKing
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2010, 9:52

Messaggio da ForeverTheKing »

A me non è mai capitato con nessun ombretto Kiko, neanche quelli più colorati...ma so che a molte succede. Forse molto dipende dal tipo di pelle. Sicuramente comunue i prodotti waterproof (ad esempio i long lasting stick eyeshadow di Kiko) sono più difficili da togliere e possono lasciar traccia ( a me capita sull'attaccatura delle ciglia).
Lucexxx84
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2009, 21:03
Località: Milano

Messaggio da Lucexxx84 »

Lo scorso anno ne ho comprati una decina e li adoro, molto pigmentati, bei colori e buona tenuta (ma questo punto credo sia molto soggettivo). Tra l'altro in questo periodo sono in sconto a 3 €!
Luce
hysteria87
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2010, 12:31
Località: tivoli

Belli !!!

Messaggio da hysteria87 »

Belli gli ombretti di Kiko!!!Io ne ho diversi e devo dire che non mi hanno mai dato problemi ,tipo di allergia o irritazione e non ho mai notato che il colore restasse dopo la pulizia della sera!Anche se so che ad alcune ragazze è successo....[no linguaggio sms] io cerco sempre di mettere una base sotto l'ombretto per evitare che accada!
Ultimamente ne ho comprati due sui toni del verde:il n°63 e il n°110.Sono dei colori ultra pigmentati e lievemente iridescenti.....li ho usati con il pennello bagnato ed il risultato è FANTASTICO!!!!
bellacullen
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/06/2009, 22:24

Messaggio da bellacullen »

I colori sono molto belli e scrivono tanto e ho fatto scorta adesso che costavano tre euro :)
kiarika94
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/05/2010, 17:01

Messaggio da kiarika94 »

Peccato per l'INCI... I colori sono stupendi e scriventissimi!!
Avatar utente
Sunkina
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/07/2010, 20:14

Messaggio da Sunkina »

io quelli di kiko li ho rotti tutti! :D:
Nel senso che ho rotto volontariamente le cialdine per potergli dare un colpetto di mixer e polverizzarli, non so perchè ma diventano più scriventi...forse perchè dalla jar prendo più polvere con il pennello che non dalla cialdina compatta...ad ogni modo li trovo molto più comodi così! Almeno non c'è il rischio che si rompano nel beauty... :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ma looooooooool :risat: :risat: :risat:
io uno solo ma involontariamente, ma confermo... praticamente qualunque ombretto "pigmentizzato" scrive di piu', proprio ieri ho distrutto una palettina Sephora di antico acquisto che odiavo perche' scriveva poco e niente... risultato... ora ho 4 ombretti che scrivono come mai gli avevo visto fare in vita loro. Sono soddisfazioni XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
paris
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2009, 22:30
Località: sicilia

Messaggio da paris »

Adoro gli ombretti Kiko, hanno dei colori bellissimi a un ottimo prezzo! :)
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Kalopsa »

Alla faccia se scrivono questi robi! Ho provato i tester e ho idea che il Kalopso andrà in crisi la settimana prossima quando, con astuto gesto, lo incanalerò in negozio.
Le altre linee non so, ma questa è spettacolare e mi attira tantissimo. Non sarà ecobio e a cosa mi sfava un po', però...la scelta di colori è ampissima e il prezzo non è immorale. Proverò un viola e vedremo se mi macchia...
ale677
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/04/2011, 7:36

Re:

Messaggio da ale677 »

bellacullen ha scritto:I colori sono molto belli e scrivono tanto e ho fatto scorta adesso che costavano tre euro :)

:cin:
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Abigail__ »

Confermo che il viola macchia. sia con che senza base. Ho provato anche: primer+matita sfumata+ ombretto. Ma niente. Una volta tolto (ho provato pure con il detergente per prodotti waterproof) mi rimane un'alone fucsia sulle palpebre e mi dura circa un giorno abbondante. Gli altri colori che ho (nero, nero perlato, bianco glitterato e grigio argentato) sono molto pigmentati ma non danno alcun problema.
Comunque prima di iniziare a usare il primer non mi tenevano assolutamente nulla...
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da passionmakeup »

Secondo me è proprio il viola come pigmento a macchiare, secondo me sono ottimi questi ombretti, tranne alcuni colori che non scrivono, però quelli che scrivono sono super pigmentati, durano bene anche senza base, poi il prezzo è buono e poi sono i miei preferiti
Avatar utente
Daniela75
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2011, 0:24
Località: terni

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Daniela75 »

Ciao a tutte purtroppo a me danno problemi di intolleranza. Ho provato sia con una matita occhi (viola) che con due ombretti molto belli Verde nr 110 e Blu nr. 165. Dopo due ore si gonfiano gli occhi, si arrossano e si trasforma in una congiuntivite da contatto che passa dopo 2 giorni! :cry:
Ultima modifica di Daniela75 il 02/09/2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da sbibbi »

Ciao a tutte!
Parlandovi della mia esperienza personale con gli ombretti kiko vi posso dire che non sono soddisfattissima. Non mi fido troppo di questa marca che costa così poco e che ogni tot mesi fa scontoni incredibili..Scusate, sono un pochino scettica :P (infatti possiedo solo 2 ombretti kiko).
Premettendo che non sono affatto un esperta degli INCI, e non potendo dare un giudizio sotto questo punto di vista, vi posso dire che la tenuta degli eyeshadow è abbastanza buona SOLO se viene applicata una base e che gli eyeshadow color sphere (quelli con i glitterini) nemmeno con la base restano. Dopo poco che li hai messi..pluf. Spariti! E ti ritrovi con un sacco di brillantini selvaggi sulle guance..Non ho avuto particolari problemi di intolleranze, ma in generale evito di acquistarli...
-Sbibbi-
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Misato-san »

la tenuta è una cosa che non dipende solo dalla formula ma anche dalla palpebra, ne abbiamo parlato tante volte se fai una ricerca sul forum ci sono un po' di info e un thread sui primers XD
Se io, con palpebra oleosa, dovessi valutare gli ombretti da come mi tengono... smetterei di truccarmi XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da tagliar »

sbibbi, con la base, almeno la Shadow Insurance che uso io, gli eyeshadow color sphere tengono eccome (io oggi è dalle 7 del mattino che ne ho su uno e ti assicuro che è perfetto)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da TankGirl »

sbibbi ha scritto:... Non mi fido troppo di questa marca che costa così poco e che ogni tot mesi fa scontoni incredibili...
.... gli eyeshadow color sphere (quelli con i glitterini) nemmeno con la base restano...
sei di quelli che sono contenti solo se vengono mazzolati a livello economico?
mai avuti questi pregiudizi, per fortuna

io non uso niente senza base perché non mi regge niente senza
mai avuti i problemi che dici con i color sphere, ma ripeto, la base la metto sempre e probabilmente uso colori più accesi di quelli che usi tu
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Daniela75
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/06/2011, 0:24
Località: terni

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Daniela75 »

Io non credo che prezzo basso sia automaticamente indice di prodotto scarso.
Anzi moltissime marche serie ed ecobio vendono a prezzi del tutto abbordabili tipo 5/6 euro per un ombretto .
Da acqua e sapone ho preso una matita blu per occhi molto bella eco bio a soli 6 euro . E quella non mi crea congiuntivite.

In questo forum ho imparato che conta l'inci . Poi il resto è soggettivo ed opinabile .
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da sbibbi »

Misato-san: grazie per il consiglio, andrò a cercare quello che si è detto rispetto ai primers! Essendo ancora una novellina, devo imparare a navigare in questo forum fantastico eheheh :)
tagliar: allora non mi arrendo, darò un'altra chances al color sphere, magari avevo usato una base scarsa oppure bhooo...ritenterò a usarlo!
TankGirl: non sono affatto contenta di spendere molto per dei prodotti, mai scritto o detto questo. :) Ho detto solo che di natura sono scettica rispetto a questi mega sconti (per come sono fatta io). Ma come puoi leggere non mi sono trovata male con l'eyeshadow, con l'altro si perchè non mi ha retto nemmeno con la base, altri prodotti di altre marche mi reggono meglio anche senza base..ma è solo la mia esperienza! :)
Daniela75: andrò a cercare meglio marche bio economiche :)
-Sbibbi-
Qillitlan
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/04/2011, 16:25

Re: Kiko - Eyeshadow

Messaggio da Qillitlan »

Sono belli e poco costosi, ma mi sono trovata meglio con la Neve. La nuova linea Kiko Water eyeshadow mi sembra un filino meglio di questa. Almeno non ha paraffina.