Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/04/2010, 15:10 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

non ho una pelle problematico in senso stretto, anzi in genere sono abbastanza soddisfatta, ma quando la temperatura aumenta (adesso e in estate piena, quando fa caldo e umido) peggiora a vista d' occhio :oo: brufoli ovunque, di quelli odiosi e bastardissimi che fanno male e non si riesce mai a schiacciarli del tutto (anche la schiena è così) pochi ma "buoni" ecco :evil:
insomma già non sono miss italia mi ci manca pure il bubbone sulla guancia ecco!

io la uso al mattino e sera, proverò ad alternarla, anche se non mi sta dando nessun tipo di reazione strana :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/04/2010, 21:25 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Secondo me continuando ad usarlo qualche effetto arriverà senz'altro. Per via dell'azelaico.
Dovrebbe aiutarti anche con i brufolotti antipatici.
Dai un'occhiata anche al topic della A-derma cytelium, è un portento quella lozione! Se te la metti sui brufoli aiuta a seccarli.

Comunque ti dico: da quest'estate mi sentivo sempre un piccolo pallino di grasso sotto pelle. Non si vedeva perchè la superficie della pelle era liscia, ma se tastavo con il dito sentivo che c'era qualcosa. Ormai non ci facevo più caso. Poi quando ho iniziato a usare questo prodotto della unifarco mi è come spuntato un brufolo proprio lì dove sentivo sempre il pallino di grasso. Insomma, alla fine mi è andato via!! Sono rimasta molto contenta. Non so se è stato veramente merito dell'azelaico... però è andata così.
;)
In bocca al lupo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Farmacisti Preparatori Unifarco - Tratt. Antimperfezioni
 Messaggio Inviato: 30/03/2018, 9:57 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Nuovo inci
aqua, gluconolactone, alcohol denat, niacinamide, sodium hydroxide, pentylene glycol, sodium citrate, arctium majus root extract, biotin, citrus paradisi seed extract, salicylic acid, lactobacillus ferment, amylopectin, butylene glycol, citric acid, dextrin, glycerin, hydroxyethylcellulose, phenoxyethanol, polydextrose, xanthan gum, zinc sulfate.

Vecchio inci
aqua, propylene glycol, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Niacinamide, Aluminium Starch octenylsuccinate, Acrylates /C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Allantoin, Azelaic acid, C12-13 Alkyl lactate, Di-C12-13 Alkyl malate, Tri-C12-13 Alkyl citrate, Isodecyl salicylate, Ceramide 3, O-cymen 5-ol, Phitosphingosine HCL, Saccharum Officinarum (sugar cane) extract, Tocopheryl acetate, Zinc PCA, Echinacea Purpurea, Citrus Grandis, Arctium maius, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, BHA, C13-14 isoparaffin, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Laureth-7, Parfum, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Potassium Cetyl phosphate, Sodium dehydroacetate, Sodium Hydroxyde, Tocopherol, Triethyl citrate, C.I. 14700, C.I. 17200, C.I. 47005

E' completamente un altro prodotto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso