Fitocose - Crema al propolis

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
centifolia83
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/02/2012, 20:04

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da centifolia83 »

l'ho acquistata qualche anno fa, quando ancora combattevo coi brufoletti, ma la trovavo troppo grassa per una pelle giovane..
ludux
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2012, 10:47

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da ludux »

uso questa crema da 5 mesi e dopo un po' di tentativi sono riuscita a trovare il metodo adatto per usarla. da sola, su tutto il viso, la trovo troppo grassa. messa solo sui brufoli non mi pare abbia grandi risultati (cioè: su i brufoli in procinto di nascere qualcosa faceva, nel senso che a volte li faceva sparire; su quelli ormai già in stadio avanzato peggiorava la situazione). Da circa un mese ne metto pochissima mescolata con poco poco gel d'aloe (Planters) e così mi trovo davvero bene! il mio viso rimane bello idratato e i brufoletti maledetti stanno diminuendo 8)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da vivian88x »

Quindi per toccature sul brufolo(in procinto di uscire e anche una volta uscito) è sensato usarla(correggetemi se sbaglio).Ma sulle macchie rosse post brufolo è inutile,giusto?
Ho letto il post sui vari trattamenti delle macchie ma gli ingredienti che ci sono in questa crema non sono citati,altrimenti non avrei chiesto.
Su tutto il viso la sento asciutta e non mi permette una buona stesura del fondo.Giornalmente per opacizzare la zona T mi pare troppo per via della"potenza"del(della)propoli.
Quindi non mi resta che sapere se ha senso metterla in quei due casi di cui sopra(intendo come attivi su carta,poi è ovvio che la cosa è soggettiva).Grazie anticipatamente a chiunque potrà chiarirmi le idee
Vivian88x
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da månes dotter »

Per la mia esperienza d'uso con le macchie post-brufolo c'entra poco, è perfetta sui brufoli indecisi che non sanno se "maturare" oppure no!
Avatar utente
nihal95
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2012, 17:14
Località: Lugano

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da nihal95 »

Ciao!
io uso questa crema con anche il latte detergente e il tonico della stessa linea da circa una settimana, e devo dire che per ora mi trovo bene! i brufoletti che c'erano prima sembrano diminuiti!!! poi per la mia pelle non unge per niente e si assorbe in un nano secondo! x ora devo dire [no linguaggio sms] la adoro! vedremo più avanti!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da Veravidel »

ma possibile che su di me non abbia alcun effetto, ma proprio nessuno? O.O' senza lode e senza infamia, non mi irrita e i brufoli restano immobili là... boh -.-'
Avatar utente
Panit
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/11/2012, 12:51
Località: Brescia

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da Panit »

Ho acquistato anche io questa crema, avendo la fronte, e soprattutto il naso, che sono piuttosto grassi e si lucidano.

La adoro. La fronte è liscia e naturale, non appiccicaticcia.
Soprattutto dopo aver pulito per bene il viso o con la saponetta al miele (sempre fitocose) o con la lozione alla malva, si veodno subito i risultati. Opacizza, rende la pelle levigata ed ha un'ottima durata.

Ne basta poca, si assorbe immediatamente, ha un buonissimo profumo, strano ma buono.
Grazie a fitocose la mia pelle sta pian piano cambiando.
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da zippyed »

Utilizzo questa crema da circa un mese, e devo dire che la mia pelle è molto migliorata.
La crema mi piace un sacco e il profumo ancora di più. Per me è promossa. :winkle:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da Mucillosa »

Per me questa crema è fantastica;io ho la pelle mista con delle zone,soprattutto la fronte,che si lucida molto,con questa crema la pelle rimane bella opaca,la lucidità sulla fronte è ridotta al minimo per lungo tempo e tra l'altro mi ha risolto una situazione di brufoli infiammati nella zona del sottomento,(a 30 anni ho ancora la pelle di quando avevo 16 anni)ero piena, ora non sto avendo più problemi,se mi viene qualche brufolo regredisce in fretta.
stellamare
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2012, 22:44

Re: Fitocose - Crema al propolis

Messaggio da stellamare »

Ciao! Questa crema è tra le mie preferite in assoluto, ormai sono due anni che la ricompro e sono riuscita a convertire anche la mia coinquilina e il mio ragazzo :). Io ho la pelle mista e abbastanza secca sulle guance, non ho particolari problemi di brufoli ma prima del ciclo solitamente compaiono imperfezioni e la pelle si unge abbastanza. Questa crema risolve efficacemente questo tipo di problema , la posso usare anche durante l'estate perchè non mi fa sudare la faccia e in tutte le stagioni la uso in alternanza a creme più ricche quanto vedo che la mia pelle inizia ad averne abbastanza... Forse l'unico neo che potrebbe avere è che tende a "tirare" un pochino la pelle, credo per la presenza dell'aloe ma per il resto la trovo perfetta, e anche il prezzo.