Lush - Acqua di Luna

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da muffin »

Laura ha scritto:Olietti? Quali olietti? E' solo acqua, per la precisione idrolati.
Io sono ignorante in materia :roll: :oops: :oops: pensavo che contenesse olii essenziali e quindi che gli olii essenziali fossero olietti veri e propri.. :oops: insomma, roba che unge :oops:invece contiene idrolati..
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
BennyJAM
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/09/2012, 20:16

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da BennyJAM »

Ciao a tutte :)
proprio oggi sotto consiglio della commessa ho acquistato questo prodotto e poco fa l'ho provato per la prima volta, dopo aver lavato il viso con Acquamarina. Devo dire che la pelle mi sembra veramente molto pulita e non è per niente arrossata (cosa che avviene quando uso i saponi "normali") e il viso è bello luminoso ma non lucido.. speriamo che funga :)

Già che ci sono, voi la vaporizzate direttamente sul viso o la spruzzate su un dischetto di ovatta e la tamponate? Merci :)
Leti.tizia
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/08/2011, 18:39
Località: Carmagnola

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da Leti.tizia »

Io l'avevo comprata molto tempo fa, quando di inci ne capivo poco. Dopo due anni di ricerche, approfondimenti e studi di ingegneria chimica, sono arrivata a capirne moderatamente qualcosa. Due anni fa lo vedevo come un tonico miracoloso, ora so che se me lo faccio a casa spendo di meno e posso metterci qualche attivo in più ;)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da anto »

:ok:
blinkystar88
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/09/2012, 1:26

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da blinkystar88 »

Io lo sto utilizzando da un po' di tempo, la cosa strana di questo tonico è che se lo uso con il dischetto di cotone sembra infiammarmi tutta e seccarmi mentre se lo spruzzo direttamente sul viso conferisce alla pelle una bella sensazione di freschezza e pulizia. Dopo averlo assorbito toccandola è liscia liscia e molto morbida. Sulle proprietà astringenti però ho dei dubbi....
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da Galatea »

Io continuo a rimanere mirabolata da tutte le cose, buone o cattive, che pensate che questa bottiglietta d'acqua possa fare alla vostra pelle! :D:
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da zippyed »

L'ho comprato per ben due volte, ma adesso giace sulla mensola perchè è inutile a mio parere! Adesso utilizzo il tonico della Fitocose alla viola tricolor e con questo si' che vedo miglioramenti!! :allah:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
glo'
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2013, 16:48

Re: Lush - Acqua di Luna

Messaggio da glo' »

puman ha scritto:Acqua di Tea Tree (Melaleuca alternifolia, Aqua), Acqua di Pompelmo (Citrus grandis, Aqua), Acqua di Bacche di Ginepro (Juniperus communis, Aqua), *Limonene, Profumo, Methylparaben.

Che LUSH produca questa acqua nel modo che ha spiegato la grande Capa non lo metto in dubbio, anzi ne sono convinto, tuttavia c'è anche un'altra possibilità (almeno per due essenze visto che l'OE pompelmo si ricava grattugiando le bucce) ovvero quella di utilizzare le acque aromatiche.
Nel caso il prodotto venga formulato in questo modo, complimenti alla LUSH perchè riesce ad utilizzare dei sottoprodotti che altrimenti andrebbero buttati.
E una tiratina di orecchi alla capa perchè le acque aromatiche hanno gli stessi utilizzi degli OE, ma con molti meno effetti collaterali.

@Puman ti riferisci agli idrolati??
Il principale nemico del buongusto e' la creatività. P.Picasso