Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose - Fluido antiage alla vitamina C
 Messaggio Inviato: 04/01/2019, 18:42 
Non connesso
utente
utente

Nuovo Inci:
Aqua, Citrus medica limonum extract*, Squalane, Glyceryl stearate citrate, Tocopheryl acetate, Cetearyl alcohol, Sodium ascorbyl phosphate, Helianthus annuus seed oil*, Butyrospermum parkii butter*, Capryloyl glycine, Rosa canina fruit extract, Phospholipids, Alcohol, Ceramide 3, Glycerin, Sodium anisate**, Sodium levulinate**, Persea gratissima oil unsaponifiables, Ascorbyl palmitate, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Tocopherol, Magnesium ascorbyl phosphate, Citric acid, Sodium dehydroacetate, Daucus carota leaf extract*, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Parfum**, Limonene**

Vecchio Inci
Aqua, Rosa damascena flowers extract*, Squalane ( da olio di oliva), Glyceryl stearate citrate, Tocopheryl acetate, Phospholipids, Alcohol, Cetearyl alcohol, Sodium ascorbyl phosphate, Helianthus annuus seed oil*, Butyrospermum parkii butter*, Capryloyl glycine, Ceramide 3, Daucus carota extract, Persea gratissima oil unsaponifiables, Ascorbyl palmitate, Oryzanol, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Tocopherol, Magnesium ascorbyl phosphate, Citric acid, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Ethylhexylglycerin, Profumo**, Geraniol**, Linalool**, Citronellol**, Limonene**

Profilo  
 Messaggio Inviato: 08/01/2019, 14:28 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Anche io ho notato un rapido cambio di colore..

Profilo  
 Messaggio Inviato: 08/01/2019, 20:15 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Klaire2 ha scritto:
L'ho usato l'anno scorso e mi è piaciuto molto perchè leggero, ma idratante e piacevole da usare soprattutto con l'arrivo del caldo. Non ho notato, purtroppo, effetto particolarmente schiarente e ho cercato di finirlo in fretta perchè il colore scuriva rapidamente :?

Stessa esperienza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso