MAC - Lipstick Satin (Cherish)

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

graze ragazze ....ma non sto capendo piu' nulla ho provato a chiamare milano per l'ordine ma i colori del sito non corrispondono a quelli che hanno loro....mah!!!qualcuna ha gia'ordinato amilano.......grazie baci
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

giada ha scritto:graze ragazze ....ma non sto capendo piu' nulla ho provato a chiamare milano per l'ordine ma i colori del sito non corrispondono a quelli che hanno loro....mah!!!qualcuna ha gia'ordinato amilano.......grazie baci
Infatti sul sito ci sono molti più colori (non tutti forse arrivano in Italia), io sono andata personalmente al negozio e ho visto che di satin ne avevano circa una decina.
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

qui a trieste non ci sono rivenditori mac :? quella con cui ho parlato non ha saputo aiutarmi molto.....non so domani riprovero'grazie :)
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Messaggio da Chika »

Ciao!
ieri sono andata alla MAC ed ho acquistato:
MAC SATIN LIPSTICK ROUGE
un rosso fuoco molto bello, bella durata!
missmarilyn
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/06/2010, 17:56
Località: Milano

Messaggio da missmarilyn »

Io non mi sono mai trovata bene con i cosmetici MAC, il rossetto dopo più o meno 2 minuti se ne va via, il fondotinta non mi lascia respirare la pelle e le matite mi fanno sempre lacrimare gli occhi, cosa che con altri prodotti non succede affatto :( secondo me sono proprio sopravvalutati.
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

missmarilyn ha scritto:Io non mi sono mai trovata bene con i cosmetici MAC, il rossetto dopo più o meno 2 minuti se ne va via, il fondotinta non mi lascia respirare la pelle e le matite mi fanno sempre lacrimare gli occhi, cosa che con altri prodotti non succede affatto :( secondo me sono proprio sopravvalutati.
Sono d'accordo che il rossetto non dura tutto il giorno (ma tra tutti questo dura un po' di più) però i colori sono bellissimi, i fondotinta hanno indubbiamente degli inci da horror, non uso le matite ma gli ombretti :yuhu: :yuhu: hanno inci non male (da controllare singolarmente), texture favolosa e colori spaziali, tanto che sono gli unici che mi spesso mi fanno dimenticare il minerale :firu:
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Messaggio da Chika »

...fatta eccezione di quello che ho postato sopra...
io lo metto su al mattino ed è sempre bello
dopo diverse ore! ;)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

io ho il russian red, di un'altra linea, e ha la paraffina (più una serie di altre cose che non trovo sul biodizionario)
Ultima modifica di vale606 il 18/11/2012, 22:57, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

io ho il Ruby Woo, che è un matte, e l'INCI è COMPLETAMENTE diverso purtropo....:(
l'avevo comprato senza stare attenta, pensando che non si discostasse molto da questo postato, e invece...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC - Lipstick Satin (Cherish)

Messaggio da Misato-san »

giusto per tornare sulla questione, no gli inci dei rossetti MAC non sono tutti uguali, cambiano a seconda del finish (ce ne sono diversi).
gli unici paraffinosi dovrebbero essere i mat.

Io i satin li amo... sono quasi opachi ma morbidi e confortevoli sulle labbra. E mi durano UNA VITA, come tinte per labbra, ne ho diversi (tra cui MAC Red e Rebel) e veramente meritano ogni centesimo dei 18 euro che costano attualmente <3
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Shiloh
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/11/2012, 16:57

Re: MAC - Lipstick Satin (Cherish)

Messaggio da Shiloh »

Qundi quello approvato e recensito è solo il cherish?
Immagineかわいいいいい
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MAC - Lipstick Satin (Cherish)

Messaggio da Misato-san »

hanno tutti lo stesso inci, i Satin, quello che varia è la percentuale dei coloranti per ottenere i vari toni.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog