Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Struccare strucca, ma lascia una patina che non va più via :evil:
lucias
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/07/2010, 10:20

Messaggio da lucias »

Certo alcune volte quando si gira per il supermercato, soprattutto l'eurospin, chei io adoro, si è attirati dalla confezione dei prodotti...non nego che molte volte ho preso questo prodotto tra le mani, l'ho girato e rigirato e non l'ho mai comprato...Per fortuna perchè fa davvero schifo...Centomila volte meglio struccarsi con l'olio di girasole biologico...tanto poi ci si lava il viso e l'unto va via però almeno è naturale e funziona. Ti strucca gli occhi che è una meraviglia...:-)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Messaggio da erisan »

anch'io lo uso con soddisfazione per struccare gli occhi nonostante sappia che l'inci è terribbile...
non mi brucia gli occhi, strucca bene e costa pochissimo. dopo tolgo i residui con il latte detergente che uso sul viso e con un panno in microfibra.
Ultima modifica di erisan il 13/01/2011, 19:23, modificato 1 volta in totale.
laurett@
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/01/2011, 20:43

Messaggio da laurett@ »

Ho comprato questo struccante poco tempo fa, ma non mi trovo per niente bene, a me non strucca...ora vedo che ha anche un inci pessimo...non so se riuscirò ad arrivare in fondo al boccetto :roll:
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

lucias ha scritto:.Centomila volte meglio struccarsi con l'olio di girasole biologico...tanto poi ci si lava il viso e l'unto va via però almeno è naturale e funziona. Ti strucca gli occhi che è una meraviglia...:-)
Sì appunto, unto per unto molto meglio un olio!
myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Messaggio da myma2002 »

io l'ho provato e sinceramente non mi sono trovata male anzi! Secondo me molto meglio di altri! :oops:
MYMA2002
tomacastagna
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/08/2007, 13:29

Messaggio da tomacastagna »

A me ha fatto cadere parecchie ciglia... :evil:
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: del doman non v'è certezza.
p.sawyer82
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/01/2010, 22:46
Località: CH

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da p.sawyer82 »

Con il restyling delle confezioni è cambiato anche l'inci...comprato stasera da eurospin per le emergenze (mi strucco sempre con l'olio ma preferisco tenere in bagno un prodotto che mi strucchi velocemente, specie il sabato sera quando si fa tardi e non ne ho proprio voglia :D: e questo è quello che costa di meno e mi strucca più in fretta) speravo fosse cambiato in meglio ma ora addirittura al primo posto c'è il cyclopentasiloxane a l'acqua è al secondo :evil: maledizione :evil:
Alyssa Cousland
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/08/2011, 1:39
Località: Varese/Milano

Re:

Messaggio da Alyssa Cousland »

fefina ha scritto:Questo struccante mi ha irritato tantissimo il contorno occhi anche se l'ho sciacquato subito, credo che lo butterò... ora uso il latte detergente clinians alla malva (recensito bene qui su) e mi ci sto trovando molto bene ...ciao a tutte!
Non dirlo a me! Palpebra arrossata e gonfia per quasi un mese :oo: e non l'avevo usato tanto, ma tanto meglio a sto punto. Ce l'ho ancora nel bagno solo perché è bello da vedere (ma non da usare) e non saprei come riciclarlo.
« The coldest winter I ever saw was the summer I spent in San Francisco. » - Mark Twain
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da ambrus »

Io ne ho provati 3 di struccanti bifasici fino adesso e devo dire che questo indubbiamente è quello che in una solan passata rimuove tutto.. poi basta usare acqua e un detergente e il gioco è fatto in meno di 2 minuti :)
Avatar utente
ESTHER77
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/09/2011, 1:01
Località: SALENTO

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da ESTHER77 »

ho letto sopra che l'inci di questo struccante è stato modificato!!!vorrei sapere da qualcuna di voi(che siete sicuramente più competenti)se è migliorato o rimane un prodotto orrido!io non ne capisco nulla di inci ma ricordo che struccava benissimo..
ESTHER
p.sawyer82
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/01/2010, 22:46
Località: CH

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da p.sawyer82 »

ESTHER77 ha scritto:ho letto sopra che l'inci di questo struccante è stato modificato!!!vorrei sapere da qualcuna di voi(che siete sicuramente più competenti)se è migliorato o rimane un prodotto orrido!io non ne capisco nulla di inci ma ricordo che struccava benissimo..
struccare per me strucca, ho notato solo che prima, una volta mescolate le due parti si separavano più lentamente, ora finito un occhio devo riagitare di nuovo per rimescolarle e bagnare un altro dischetto...come efficacia non ho riscontrato cambiamenti. anche se l'inci mi pare cambiato in peggio :duro: (e già prima non era un bijou...)
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da Bruja »

A me è sembrato molto minore l'effetto "super unto" che avevo prima con il vecchio inci.. comunque strucca a meraviglia, come sempre tutto, anche waterproof e i chili di mascara!
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da Napea »

Sono stata tentata dal prezzo ma ho paura che tutto quel silicone possa "tappare" troppo i pori della pelle e non farla respirare come una patina di plastica trasparente <.<. Poi il silicone all'ambiente non so quanto faccia bene...insomma, secondo me può starsene dov'è! :roll:
Whip
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/10/2010, 18:01

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da Whip »

Questo bifasico è più che promosso...tra l'altro teniamo presente il suo prezzo: convenientissimo.
Strucca bene e questo è l'importante...
Poi ovvio che è abbastanza unto(è un bifasico, no?), però dopo ogni struccaggio è buona norma lavarsi il viso con acqua e sapone....così lava via tutto l'unto o eventuali residui di trucco.... :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da Lola »

Allora, per quanto riguarda i cambiamenti di inci ve ne siete accorte già usandolo, che è diverso: c'è un pochino più di silicone, hanno aggiunto un emulsionante che lo fa separare meno velocemente (prima non c'era e si riseparava in un attimo) hanno intordotto un paio di acque floreali al posto dell'acqua semplice. Rimane paro paro a prima comunque, la struttura del prodotto è sempre quella, acqua e silicone. Che per vostra fortuna è di quelli volatili, dopo mezz'ora... è evaporato quasi del tutto.
Continuo a trovarlo orrido in ogni caso comunque.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
marieclaire
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2010, 17:33

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da marieclaire »

Ragazze non so se sia dovuto a questo struccante che io uso da piu' di un anno ma mi è venuto un Calazio... da circa 20 giorni.... proprio dentro la palpebra inferiore... e considerate che io non soffro neppure di orzaioli.... non so se sia stata questa la causa... ancora non sono andata dall'oculista perchè mi hanno detto che si asporta solo chirurgicamente e che i vari colliri e pomatine non servono... ma finchè è quasi invisibile non ci penso neanche ad operarmi... leggendo i vostri post mi son impaurita ....
Se Dio avesse voluto farci indossare solo scarpe basse, non avrebbe creato Manolo Blahnik
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da carlitadolce »

eh si con tutto quel silicone :vomit: un anno di silicone sul contorno occhi :evil:
Me gusta spignattar, me gustas tu.

il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da il filo di arianna »

io lo usavo pure in epoca pre inci....soprattutto per il prezzo....
stranamente rispetto ad altri struccanti non mi bruciava gli occhi,e di struccare strucca...
ora capisco perchè avevo il contorno occhi untissimo....
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Fior di Magnolia - Struccante bifasico

Messaggio da ilaria »

mm...l'ho provato per curiosità...essendo perennemente sempre alla ricerca di favolosi metodi veloci di struccaggio :D: beh, che dire? non mi è sembrato così eccezionale, ma forse ne ho usato troppo poco...terrorizzata dai vostri commenti! :twisted: ad ogni modo se usandone pochissimo mi sono unta così tanto non so cosa sarebbe successo se ne avessi usato di piu'...mi ci voleva lo sgrassatore chanteclaire?? :oo: :nonso:
struccare strucca, ma non in maniera così "eclatante" come mi illudevo facesse..e poi c'è il problema dell'unto..ormai ce l'ho e lo utilizzero' ma, come diceva qualcun'altra, unto per unto tanto vale usare il bifasico homemade acqua+olio di riso/girasole/olys/... strucca uguale se non meglio e unge lo stesso ma va via meglio :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 01/12/2012, 12:25, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine