Payot - Maschera Contorno Occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Payot - Maschera Contorno Occhi

Messaggio da Landre »

Maschera Contono Occhi
Maschera costituita da una garza intrisa di questa soluzione, da applicare x un 15 minuti .

Inci: Glicerin, Glyceryl Polymethacrylate, Pentylene Glycol, Panthenol, Dipotassium Glycyrrhizate, Saccaromyces Lysate Extr, Sodium Ascorbyl Phosphate, Juglans Regia, Triticum Vulgare Protein, Niacinamide, Ranunculus Ficaria Extract, Ginko Biloba, Tocopheryl Acetate, Methylslanol Mannuronate, Decarboxy Carnosine Hcl, Borago Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Propylene Glycol, Cellulose Gum, Peg 40 Hydrogenated Castor Oil, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Disodium Edta, Methylparaben.

Per ulteriori info sul prodotto : vedi topic Payot - maschera viso
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah, guarda... io te la promuoverei. La base è sufficientemente sintetica, ma alla fin fine è tutto attivo, veicolato un po' dal pentylene glycol che un po' veicola e un po' fa da conservante (non proprio antibatterico, ma autopreservante). Ma è proprio bello, con le vitamine, gli olietti preziosi, le piantine. A me piace. Se costa uno sproposito mi piace meno. :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."