Olos - Glycopur Gel Detergente Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cocorita

Olos - Glycopur Gel Detergente Viso

Messaggio da cocorita »

Immagine

Olos - Glycopur Gel Detergente Viso

Inci: Aqua, Glycolic Acid, Caprylic/Capric Glucoside, Hydroxyethylcellulose, Propylene Glycol , Peg-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Hydroxide, Ppg-26-Buteth-26, Potassium Cocoyl Hydrolyzed Soy Protein, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Hydrolyzed Vegetable Protein, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Phenoxyethanol, Algae, Caprylic Alcohol, Decyl Alcohol, Methylparaben, Ethylparaben, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Propylparaben, Diazolidinyl Urea, Butylparaben


Io mi ci trovo molto bene...lascia la pelle liscissima 8)
Ultima modifica di cocorita il 10/01/2007, 19:27, modificato 1 volta in totale.
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Messaggio da barbara3 »

Acido glicolico al secondo posto... ci credo che lascia la pelle liscia (bell'allitterazione).
Però è abbastanza sintetico e ha un brutto sistema conservante...
emita

Messaggio da emita »

Ciao Cocorita! :D
Concordo con Barbara: prodotto troppo sintetico, non mi piace molto...

Però ho una domanda :mah: : è un detergente a risciacquo? Si lava via?
E in tal caso, chiedo ai più esperti, l'acido glicolico al secondo posto è davvero utile per un paio di minuti e anche meno prima di lavare via tutto? Non è un po' uno spreco?

Magari sbaglio... chiedo lumi!

Grazie!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

emita ha scritto:..... l'acido glicolico al secondo posto è davvero utile per un paio di minuti e anche meno prima di lavare via tutto? .....
Secondo me è inutile però non è la prima che leggo che sente l'efficacia del glicolico anche in un detergente a risciacquo.

Un difettuccio c'è .....Olos....Olos...ah ecco, costa un botto questa marca da beauty center :D: .
emita

Messaggio da emita »

Grazie Laura! :rosa:
cocorita

Messaggio da cocorita »

uffaaaaaaaaa, ma perchè i prodotti che mi piacciono non sono quasi mai buoni a livello di inci??? :tris:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

cocorita79 ha scritto:uffaaaaaaaaa, ma perchè i prodotti che mi piacciono non sono quasi mai buoni a livello di inci??? :tris:
Ma tu volevi un prodotto eco-bio? Allora la lamentela è giusta, altrimenti a parte il conservante non è malaccio come cosmetico, specie se ti soddisfa.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mamam mia quanto glicolico!!! Il resto del prodotto sarebbe pure delicato, non bio ma delicato, poi ci piazzano sta quantità di glicolico... che se fosse in una crema sarebbe eficace, ma così, lavandoti la faccia tre secondi e poi sciacquandoti a pH 7 va a finire che serve a poco. Senza spendere follie in prodotti che alla fin fine non possono per la loro natura essere efficaci, prendi un detergente normale e compra una lozione al glicolico da lasciare sulle pelle, che almeno qualcosa lo fa.

Che bel packaging.... 8)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."