Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente per il viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ate
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/09/2006, 16:23
Località: provincia di GO

Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente per il viso

Messaggio da Ate »

Immagine

Rosa Mosqueta del Cile detergente per il viso con olio di rosa mosqueta elasticizzante

Tutte le eccezionali proprietà della Rosa Mosqueta racchiuse in questo pratico gel detergente che pulisce la pelle con delicatezza, regalando ogni giorno un viso naturalmente fresco e vellutato. Ideale anche per pelle secca e segnata, una volta massaggiato sul viso si trasforma in una schiuma morbida e delicata che si elimina con l'acqua.

Pelle: pelle
Azioni: detergente
Zona d'applicazione: viso e collo
Caratteristiche: detergente in gel
Modo d'uso: applicare una generosa quantità di prodotto sul viso precedentemente inumidito, massaggiare delicatamente fino alla formazione di una leggera schiuma compatta e delicata. Risciacquare abbondantemente.
A chi si consiglia: a tutti, soprattutto alle pelli segnate
Consistenza: media consistenza
Profumo: fiorito fresco


Inci: Aqua, glycerin, decyl glucoside, sodium lauroyl, glutamate, acrylates/c10-30 alkyl, acrylate c12-13 alkyl lactate, peg.40, hydogenated castor oil, sodium, hydroxymethylglycinate, rosa moschata, sodium butyphenol sulfonate, buteth-3, tributyl citrate, ci17200

ho abolito il latte detergente e per comodità e velocità :D mi sto inidirizzando verso i gel detergenti, adesso ne uso uno che non ricordo la marca e gli inci magari li posterò con calma :oops: ma visto che ho letto tanto bene delle proprietà della rosa mosqueta e visto che ho un campioncino monodose della BV trascrivo gli inci.
Consigliate l'acquisto?
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

come sia a livello di inci non so ma a me ne hanno regalato una minitaglia da 50 ml...non sopporto l'odore di rosa così forte,lo trovo nauseante!

:roll:
Sweethappy
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

La rosa mosqueta è passata di lì per sbaglio ma lava dolcemente, qs. è sicuro.

Mi astengo dal proferire verbo sul discorso bio.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Che ci sia la mosqueta o non ci sia è uguale, è una questione di marketing.nelle cose alla mosqueta ci mettono profumazioni alla rosa, che non c'entra niente visto che la mosqueta sa più o meno di pesce. :?

E' delicato, non molto sgrassante, non bio. Prodottino carino, praticamente bagnoschiuma diluito e addensato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."