L'Erbolario - Fluido viso alla Vite Rossa e Camomilla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rimmel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 07/02/2007, 21:23

L'Erbolario - Fluido viso alla Vite Rossa e Camomilla

Messaggio da rimmel »

Immagine

L'Erbolario - Fluido viso alla Vite Rossa e Camomilla

Fluido concentrato per il viso alla Vite Rossa e alla Camomilla
Trattamento serale per pelli delicate e arrossate


Concentrato da applicare ogni sera sul viso in piccole quantità. Questo fluido è una ricetta indispensabile per combattere con efficacia gli inestetismi cutanei delle pelli arrossate. E' il trattamento ideale, subito efficace, anche nei periodi in cui la pelle è particolarmente sensibile, arrossata, affaticata e sente la necessità di essere meglio idratata e protetta dai fattori ambientali avversi.

30 ml.

Prezzo consigliato al pubblico: 16,00 euro


Inci :
Aqua, Persea gratissima, Propylene glycol, Cetearyl hethylexanoate, C10-18 Triglycerides, C12-15 Alkyl benzoate, Panthenol, Glycerin, Cyclomethicone, Bisabolol, Chamomilla Recutita, Glycyrrhetinic acid, Vitis vinifera, Aminomethyl propanol, Acrylates/C10-30 Alkyl acrylate crosspolymer, Carbomer, Disodium Edta, Phospholipids, Escin, Beta sitosterol, Dimethicone, Asculus Ippocastamum, Imidazolidinyl urea, Profumo, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben


Non ancora provato.
Come ho scritto per la crema al ginkgo e vite rossa, sto cercando un prodotto che sfiammi e che sia adatto alla stagione calda. Farà qualcosa?

Grazie!
rimmel
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Gli attivi 'sfiammanti' li hanno messi e sono
Bisabolol
Chamomilla Recutita
Glycyrrhetinic acid
Vitis vinifera (dipende da cosa intendono)

Consideriamo anche un po' di ippocastano e vit C e E .

Mi lascia un po' perplesso l'olio di avocado all'inizio che è un po' consistente.

Secondo me prima di fiondarti sull'acquisto ti converrebbe testare una bustina omaggio . Erbolario ne fa milioni di campioncini ...

Non è brutta.. un po' di sintetico ma si vede in giro di peggio.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Cercavo del titanio biossido in formula, dicevano che è immediatamente efficace, cosa c'è di più immediato di un po' di pittura? E invece non c'è. In compenso è formulata bene, gli attivi antiinfiammatori e vasoprotettori ci sono tutti. Al solito l'avranno fatta bella grassa perchè pensano che la couperose sia presente solo su pelli secche (cosa per niente vera) provare prima un campioncino. Bella sintetica, con una bella dose di glicole propilenico. Considerato che le pelli couperosiche sono da aggredire il meno possibile, sceglierei un altro tipo di formulazione più naturale; con gli arrossamenti non si scherza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Messaggio da Cassandra »

sto provando un campione e si spalma bene,non e' grassa ma il rossore non va via.Mi sembra un po' sintetica perche' la pelle sembra troppo liscia come se avessi del cellofan. :roll:
bubu