Bottega Verde - Stick labbra nutriente con olio di Mandorle

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

allora quasi sicuramnete mi piacerà :) la prox settimana svaligio bottega verde per i regali che mi restano da fare :ping:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

magari se vai in negozio sniffalo così vedi se ti piace prima di comperarlo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

questo sicuro....ho la mania di sniffare tutto prima di comprare pure i detersivi e i bagno schiuma sel super :oops:
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Ieri l'ho preso ma non l'ho sniffato prima di pagare e arrivata a casa ho scoperto che non sopporto l'odore :roll: è troppo pungente e dolciastro...(ma io ho un olfatto un pò particolare xD)
comunque visto che l'ho pagato 4,99 euro me lo farò piacere :gasp:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ma è morbido da spalmare?lucida le labbra?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

e scorrevole sulle labbra ma non lucida tanto...almeno per me.io lo trovo ottimo...mi sta finendo arg...urge andare da bottega verde
nappius1
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/03/2010, 17:29

leggerino...

Messaggio da nappius1 »

salve a tutti...sono nuova e ho deciso di acquistare questo stick per abbandonare il glysolid pieno di petrolio...questo burro, però, mi secca le labbra...non potrei aggiungerci qualcosa per avere quell'effetto confortevole, idratante e nutriente come il glysolid? preciso che non ho mai spignattato nulla e non particolari sostanze a casa se non burro di karitè aequilibra e il gel di aloe bottega verde che non credo servano a molto... :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: leggerino...

Messaggio da Laura »

nappius1 ha scritto:....non potrei aggiungerci qualcosa per avere quell'effetto confortevole,
Come fa notare Lola nella recensione, manca di burro cacao; se ne avessi (pasticceria?) potresti integrarlo con questo.
nappius1
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/03/2010, 17:29

ma non

Messaggio da nappius1 »

mancherebbe la parte acquosa come in alcuni burri spignattatamenti? Sul viso l'uso del solo burro mi ha seccato moltissimo...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ma non

Messaggio da Laura »

nappius1 ha scritto:Sul viso l'uso del solo burro mi ha seccato moltissimo...
Puoi leggere qui
nappius1
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/03/2010, 17:29

Messaggio da nappius1 »

sì avevo già letto il topic per intero qualche giorno fa e infatti, come avevo già notato e rileggendo, una ragazza aveva detto che sulle labbra, come sulle unghie, bastava solo la fase grassa ma qui e qui si parla dell'utilizzo di una fase acquosa e, in più, nel secondo spignattamento la ragazza risponde ad una domanda di un'altra utente riguardo all'utilizzo della fase acquosa specificando che questo burrocacao, proprio per questa componente, oltre ad essere nutriente è idratante al contrario dei burri con sola fase grassa...è da questo che nasce la mia perplessità...scusami per i miei numerosi dubbi ma non sono riuscita a fugarli!!
nappius1
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/03/2010, 17:29

Messaggio da nappius1 »

per favore postreste fugare il mio dubbio? purtroppo ho dovuto abbandonare per il momento questo burro (in favore del glysolid che so che fa schifo...)perchè le mie labbra erano talamente secche che ero costretta a fare uno scrub ogni giorno per riavere, poi, labbra sempre sempre secche! come è possibile?
Simona87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/05/2010, 15:11
Località: Napoli

Messaggio da Simona87 »

Io l'ho comprato grazie alle vostre recensioni, lo uso alternato al lavera lip balm. Devo dire che oltre al profumino buonissimo, mi sto trovando veramente bene.
"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi"
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Messaggio da Bruja »

e se l'utilizzassi anche come contorno occhi?! al posto dello stick BV alla rosa mosqueta? grazie
emmetti
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/04/2010, 18:23

Messaggio da emmetti »

Mi sono trovata benissimo (ho provato anche quello della linea olivo)...se penso a cosa mi spalmavo prima :? e agli scarsi effetti che avevo :oo: !!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

L'ho preso oggi e ne sono rimasta entusiasta! :)
Ha un buonissimo profumino di mandorle e lascia le labbra molto nutrite.
Considerando poi che in questi giorni avevo avuto le labbra in uno stato pietoso (screpolatissime, sanguinolente e doloranti) devo dire che questo burrocacao mi ha dato un rapido ristoro.
Promosso a pieni voti. :)
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Io vorrei acquistarlo, ma è meglio questo o quello dei Provenzali?
Mi sto ponendo lo stesso problema per quello all'argan :D:
..apple
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/06/2010, 1:16

Messaggio da ..apple »

L'avevo provato appena è uscito, e mi sono trovata molto bene! idrata bene ed è morbido, ha un profumo buonissimo :firu:
non mi pare avesse un effetto lucidante (o comunque, se anche l'avesse è molto discreto) :)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

alla fine anche io ho comprato questo burrocacao. L'odore mi piace tantissimo, mi ricorda la colla solida che usavo all'asilo, la cocoina. :) Per il resto è parecchio burroso, ma non persiste tanto sulle labbra, peccato. Lucida appena.
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: Bottega Verde - Stick labbra nutriente con olio di Mando

Messaggio da humdrum »

Odore da sballo, inci perfetto.... Pensare che prima di conoscere il vostro forum per caso mi sono mangiato quintali di petrolio :(

Uso burrocacao (labello), da quando ho 7 anni perchè le labbra sanguinavano ad ogni sorriso e perchè sono uno sciatore accanito e faccio gare, se avessi saputo quanto male mi sono fatto per quasi 20 anni....