Yns Med Spa - Radiance crema viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

cilla71 ha scritto:Dopo quanti mesi di utilizzo si dovrebbero vedere risultati tangibili dall'uso di un prodotto per uso esterno?
Ho capito, non hai visto una cippa di risultato :D:
Se non erro la stai usando quasi da due mesi, è già più che ora di vedere risultati; in genere i test delle industrie cosmetiche si chiudono all'uso da 6/8 settimane.
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Premesso che la utilizzo una sola volta al giorno ....si in effetti non ho notato un gran chè!
Come prossimo acquisto riprovo con jalus Plus abbinato alla nuova crema Jalus, poi vi racconto e vi faccio il paragone fra queste due creme. Sono curiosa di controntare questi americani con Fitocose.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

cilla71 ha scritto:... Sono curiosa di controntare questi americani con Fitocose.
Brava, sarà interessante :)
donna73
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2010, 17:37
Località: svizzera

Messaggio da donna73 »

ciao mi intrometto ho appena finito di leggere le tue prove con radiance,mi hai distrutto e' tanto publicizzato qusto matrixyl3000:mirmo: che delusione!
ero proprio intenzionata a comprarlo.vabbe'ciaoooooooo
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

@donna73: mi spiace non vorrei avervi condizionato. Forse io avevo riposto in questo prodotto troppe speranze ...in fondo sta al pari di tante creme super costose che trovi in profumeria a 100,00 e passa euro. E' che da quando sono entrata nell'Angolo mi sono abituata bene: prodotti buoni a prezzi giusti (vedi Fitocose) e spendendo euro 49 pretendevo, un miracolo forse no, ma qualcosa che ci andasse vicino. :D:
Provala anche tu così potrai dare il tuo parere.
donna73
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2010, 17:37
Località: svizzera

Messaggio da donna73 »

anch'io come te avevo riposto molto in quella crema tanto da stressare il mio men a comprarmela ma lo faro' lo stesso per vedere se questi americani sono solo chiacchere.grazie cilla ti faro' sapere.ciao