EosNatura - BioCrema Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da bia »

Quanto mi dispiace...mi sta succedendo che quando applico questa crema sul viso mi pizzica un bel po' e mi da' la sensazione che mi arrossi le guance...è possibile?
Ho notato poi che mi pizzica soprattutto su una macchiolina rossa grande quanto una lenticchia che mi è uscita sotto l'occhio, ora non so se è una reazione alla crema o altro.
Cosa faccio, smetto e poi riprovo dopo averci aggiunto un po' di karité?
Vi prego datemi un consiglio perché per il momento non posso comprare la crema fitocose alla rosa rubiginosa e ho la pelle secca come non mai! Grazie
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da Laura »

E' possibile tu sia sensibile al sistema conservante o qualche ingrediente specie vegetale; sospendila almeno fino a quando non è sparita la macchiolina che vedi sotto l'occhio, che sembrerebbe essere una lesione di tipo irritativo, poi magari riprova ad usarla a giorni alterni.
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da bia »

Grazie 1000 Laura, infatti ho sospeso! Tra l'altro mi stavano bruciando anche le altre creme bio che non mi hanno mai fatto un effetto del genere.
WhiteFuxia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2012, 16:31

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da WhiteFuxia »

Ho provato due campioncini di questa crema! in totale circa 6 ml .
è una cremina molto soffice da un profumo molto delicato e al mio naso molto piacevole!
A mio avviso si spalma molto facilmente!
Su di me, se ne metto un pò in più la mia pella non la assorbe ed ho la sensazione di avere un velo di qualcosa sulla pelle che non penetra all'interno.
Quando sembra che ho messo la giusta quantità mi capita che dopo una mezzoretta mi ritorna sul viso.
L'ho usata anche come crema notte...ma la mattina mi trovavo la zona intorno al naso e nei pressi dell'attaccatura dei capelli unta.
per me questa crema è NO!
WhiteFuxia
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da lunabianca »

Ho riaperto stasera questa crema dopo un po' che non la usavo (un paio di mesi) e l' ho trovata piena di bolle, sará scaduta? Eppure l'ho comprata ad aprile e il pao é di otto mesi!
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da riza »

Uso questa crema di mattina, da una settimana, la mia pelle l'assorbe bene, unico neo l'odore nauseante, quando la applico poi svanisce, non so se è il suo o è andata a male. Chi la usa potrebbe illuminarmi. Non penso di ricomprarla cercherò qualcosa di migliore, ora però mi tocca finirla.
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da riza »

Proprio stamani notavo che l'odore non è più così sgradevole, sarà che il mio olfatto si va abituando o magari l'ho mitigato prendendo di crema una quantità inferiore. Una cosa è certa, la mia pelle l'assorbe bene, magari, è un pò prematuro vederne il giovamento. I prodotti EOS sono i miei primi prodotti eco-bio e li trovo ottimi.
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da angela76 »

Crema favolosa!
Se non fosse che mi "accontento" del fluido totale per abbattere le spese (sempre EOS, 200ml a circa 15€), sarebbe la mia crema.
Ne ho usato un vasetto un paio d'anni fa, e la ricordo ancora!
angela
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da bice »

Ho appena comprato questa crema e volevo chiedere a chi la usa o l'ha usata del colore, la mia è color caffè latte, me l'aspettavo più chiara...
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Lupotto
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 654
Iscritto il: 17/01/2011, 17:52
Località: provincia di Milano

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da Lupotto »

Il colore è dovuto agli isoflavoni di soia, anche una ragazza in prima pagina ha scritto la stessa cosa ;)
Marco

Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: EosNatura - BioCrema Viso

Messaggio da bice »

si avevo letto beige chiaro in prima pagina, è che io mi aspettavo un colore più chiaro mentre è proprio caffè latte. Dunque sono gli isoflavoni di soia, grazie per la spiegazione :)
Per il resto l'ho usata solo un paio di giorni e per ora la trovo di buona qualità, corposa ma, almeno sulla mia pelle non unge affatto.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)