Chandra Ayurvedic compounds - Crema depurativa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

viola.

Chandra Ayurvedic compounds - Crema depurativa

Messaggio da viola. »

Immagine

Chandra Ayurvedic Compounds - Crema Depurativa


Crema fluida particolarmente leggera a base di componenti ayurvedici :oo: e specifici principi attivi di esclusiva origine vegetale. Se ne consiglia l'uso su pelli untuose con evidenti impurità tendenti all'acne.
Utilizzare mattina e sera nella prima fase di riequilibrio della pelle.


aqua, c12-15 alkyl benzoate, propylene glycol, steareth-21, steareth-2, glycerin, buxus chinensis, stearic acid, cetearyl alcohol, dimethicone, ficus bengalensis, rubia cordifolia, butea frondosa, phylanthus emblica, salix nigra, melia azadirachta, albezzia lebbeck, terminalia arjuna, curcuma longa, faex, aloe barbadensis, sodium hyaluronate, glycirrhiza glabra, arctium minus, symphytum officinale, hydrolyzed yeast protein, allantoin, peg-30 dipolyhydroxystearate, panthenol, niacinamide, pyroxidine, biotin, carbomer, parfum, limonene, citronellol, geraniol, eugenol, linalool, coumarin, benzyl benzoate, hydroxycitronellal, benzyl salycylate, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, alpha-isomethyl ionone, propyl gallate, citric acid, sodium hydroxymethylglycinate, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, phenoxyethanol, butylparaben.

Ho il campioncino di questa crema viso, che ha usato un'amica.
Secondo voi è valida? Costo 45€.
...
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Ciao :D oggi sono ispirata e provo a dire qualcosa su questa crema...allora, ci sono un mucchio di estratti naturali, fa tanto piacere leggerli perchè ti danno l'idea della naturalità del prodotto...che naturalmente non è totalmente naturale! C'è anche il conservante sodium hydroxymethylglycinate che può rilasciare formaldeide. Secondo me non li vale 35 €, a meno che le piantine utilizzate non siano particolari... :mah:
Elysina
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Direi che i 45 euro li vale (mi spiegheranno dove trovano la pianta di dimethicone questi!) mi domando piuttosto se un tale mix vegetale (che per ragioni di stabilità della formula ti assicuro che è ridotto al minimo minimo) ha poi efficacia seria. Comunque ci sono anche allantoina, pantenolo e niacinamide, non sono solo piantine. E c'è una quantità di allergeni tutti insieme che raramente ho visto :oo:

Promossa con riserva.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."