Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da ninnifu »

O-T-T-I-M-A! Non ho altro da aggiungere :) l'ho trovata abbastanza delicata, strucca bene e ha un profumino buonissimo! Ne ho già consumate 2 confezioni... ora però mi conservo il flacone e me la faccio da me, segueendo la versione della schiuma iseree della Lola ;)
visita il mio mercatino qui e qui
amina
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/03/2011, 22:46

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da amina »

Premetto che mi sono convertita da poco all'ecobio e la mia pelle ha risposto magnificamente, nonostante sia mista, con tendenza alle imperfezioni....mai stata così liscia, morbida e luminosa, senza più l'ombra di un brufoletto...e non sono giovanissima!!!
Utilizzo questo prodotto da circa tre settimane e posso dire di essere davvero molto soddisfatta!
Lo uso mattina e sera, abbinato ad un buon tonico o idrolato e una crema, ha un profumo delicato e gradevole;dal momento che mi trucco abbastanza di preferisco rimuovere la schiuma con un panno in microfibra e insisto fino a che non risulta completamente pulito. Non ho trovato punti deboli, lo consiglio assolutamente
Tutti i prodotti che utilizzo oggi li ho scelti tra quelli recensiti positivamente su questo forum
Approfitto per ringraziare tutti voi che mi avete condotto sulla "retta via"!!!!!!!
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da ciambella »

io ho trovato questo prodotto estremamente disidratante
la pelle tira,e si secca fino a screpolarsi
è talmente sgrassante che io lo uso per togliere l'olio dai capelli quando faccio un impacco,sgrassa più dello shampoo...assurdo!
credevo che la schiuma fosse più delicata del gel ,e invece mi sono ritrovata con uno 'sgrassatore' in piena regola
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da spanka »

uso questa schiuma da circa un mesetto; deterge molto bene il viso (io ho la pelle grassa), ha un profumo gradevole, lascia la pelle morbida e idratata.
questo prodotto piace molto anche a mio figlio adolescente che lo usa tutte le mattine.

mi pace. lo ricomprerò volentieri :)
So di non sapere
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da ilarietta.80 »

Anche a me piace molto e qualche mese fa l'ho ricomprata da Barbara.
Pro: delicatissima e non aggressiva (pelle sensibile).
Contro: non mi piace assolutamente come struccante e proprio per questo motivo la uso per la detersione mattutina.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da godsaveale »

Uso questo detergente ogni giorno da ormai 2 settimane.
In anzi tutto ha un buon profumo di pulito, non troppo forte per i miei gusti.
La schiuma è molto morbida e si fa un po anche cremina una volta messa sul viso.
NON MI PIACE sugli occhi, purtroppo brucia da morire, anche se li tengo ben chiusi.
Appena tolto mi lascia una sensazione di freschezza ma poi la pelle mi tira un poco. Niente di grave, rimedio con la crema.
Ho la pelle secca e posso dire che fin'ora non mi ha creato ulteriore secchezza =)
Li do un 8/10 solo per il problema che ho riscontrato quando mi strucco gli occhi.
L'ho pagata €10,90 su VERDEALTERNATIVA ^__^

EDIT: 10/01/2012 Fin'ora nessuna sensazione di secchezza ^^ mi piace assai! La uso tutte le sere (al mattino uso la crema detergente della Neve make up) e mi lascia la pelle morbida e fresca.
Naturalbornkiller
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2011, 12:45

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da Naturalbornkiller »

Questa schiuma è bellissima, delicata, non brucia agli occhi e la pelle non tira e poi ha un profumo così buono..peccato per il prezzo, però devo dire la verità, siccome non ce ne vuole una vagonata per lavarsi, dura anche tanto, per cui alla fine ne vale la pena :-)
ehsie
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/11/2010, 23:02
Località: riviera romagnola

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da ehsie »

questo prodotto è diventato uno dei miei must, :amour: lo uso da più di un anno no-stop.... ! mi lascia la pelle pulita e morbida, ha un buonissimo profumo, consistenza soffice e cremosa e durata infinita (usandone una sola spruzzata ad ogni strucco una confezione mi dura più di 6 mesi). anche il flacone con dispenser a pressione mi piace, me lo porto tranquillamente in viaggio anche in aereo, senza che ne fuoriesca una sola goccia ). non mi ha mai causato irritazioni (ho la pelle del visto normale/mista e non tropo delicata). l'unico neo è che non toglie benissimo il mascara, ma a quello risolvo aggiungendo una goccina di olio di mandorle alla spugnetta prima di passarla sul contorno occhi.
if you do not change direction, you may end up where you are heading. -Lao Tzu-
Waisha
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/04/2009, 2:47

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da Waisha »

Ho usato per un po' questo detergente, è molto delicato e non brucia gli occhi.
ehsie ha scritto: l'unico neo è che non toglie benissimo il mascara, ma a quello risolvo aggiungendo una goccina di olio di mandorle alla spugnetta prima di passarla sul contorno occhi.
Concordo con ehsie, anche io facevo fatica a eliminare il mascara, ma usandolo dopo aver massaggiato con un po' d'olio, era perfetto!

Secondo me il prezzo è un po' altino considerando che un flacone non mi è durato poi tantissimo...
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da flowerpower »

anch'io la uso da oltre un anno (da quando ho esaurio l'ultima scorta di schiuma iseree) e mi ci trovo bene.
Solo, l'ultima confezione che ho preso è più liquida del solito. Sarà il caldo o hanno cambiato qualcosa? Emoticons by Follettarosa
Vacli
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/03/2013, 16:25

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da Vacli »

Adoro questa spuma... Strucca perfettamente, ma nel mio caso sgrassa troppo e la mia pelle reagisce contrariata!!! L'ho dovuta, mio malgrado, sostituire con un latte detergente per pelli sensibili.
zoe:)
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/04/2013, 14:24

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da zoe:) »

Io uso questa schiuma detergente da pochi mesi, ma posso dire che mi ci trovo benissimo: strucca perfettamente e mi lascia la pelle morbida. Promossa a pieni voti!! :)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da bice »

Questa l'ho provata da campioncino, buona e delicata anche se usando comunque il latte detergente senza profumo per struccarmi (occhi ipersensibili) preferisco avere e usare un solo prodotto per la pulizia del viso. In ogni caso lascia la pelle morbida e fresca, e' piacevole da usare. Trovo che la bioearth faccia buoni prodotti.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
chmiglio
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/02/2012, 14:40

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da chmiglio »

Convinta dai commenti positivi l'ho comprato anche io. Pagato 10.50 in erboristeria a Firenze. Lo trovo davvero buono, lo uso da una settimana e per ora nessuna reazione strana. Di solito i detergenti dopo un po' mi tirano o seccano. Mi piace.
comesigillo
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2013, 12:23

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da comesigillo »

Ecco, questo è uno dei migliori acquisti eco bio che ho fatto e che continuerò a fare!
Sono passata all'ecobio da circa 4 mesi e questo finora è il prodotto che trovo meglio di tutti gli altri. Strucca, e pure bene, si sciacqua in un attimo, non secca per niente la pelle, ha un dispenser che funziona benissimo, me la posso portare dietro senza rischi di sversamento e dura un'infinità, pur usandola mattina e sera tutti i giorni. La prima confezione è durata per ben 4 mesi, uno zic la mattina (solo per i residui di crema ) e due la sera per lo strucco.
La consiglio vivamente.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Bioearth - The Beauty Seed Aloeschiuma Viso

Messaggio da LaGinetta »

L'ho presa fidandomi delle tante recensioni positive ma mi sono trovata malissimo, non riesco nemmeno ad avvicinarla alla zona perioculare senza che le palpebre e gli occhi comincino a bruciare, arrossarsi e lacrimare, e anche sul resto del viso pizzica parecchio e mi lascia la pelle molto secca anche dopo aver messo una crema idratante bella ricca! :nonso: