Lancaster - Express Cleanser for Face & Eyes

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Simona

Lancaster - Express Cleanser for Face & Eyes

Messaggio da Simona »

Immagine

Lancaster - Express Cleanser for Face & Eyes

Inci: water, methyl gluceth-20, poloxamer 184, butylene glycol, phenoxyethanol, propylene glycol, ppg-26-buteth-26, rose(rosa canina)water,peg-40 hydrogenated castor oil, fragrance, methylparaben, benzophenone-4, disodium phosphate, trisodium edta, butylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, hexyl cinnamaldehyde, benzyl salicylate, hydroxyisohexyl 3, cyclohexene, carboxaldehyde, alpha-isomethyl ionone, linalool, melissa officinalis leaf extract, citronellol, hamamelis virginiana extract, fd&c yellow n.5, fd&c red n.40.

é l'unico struccante viso/occhi che mi toglie tutto il mascara senza farmi bruciare gli occhi....Sulla confezione è riportato "al concentrato di melissa e hamamelis" e visto che sono alla fine di tutto questo papiro,sono proprio "concentrati"!!! :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Quant'è brutto :oo: !
Troppi conservanti, uno addirittura al quinto posto dell'inci quindi tutto quello che segue è meno dell'1%, troppi allergeni, troppo sintetico.
Brutto, brutto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il poloxamer... è un tensioattivo tanto aggressivo, viene praticamente usato solo negli struccanti. Anche il butylene glycol, solvente, fa il suo lavoro. Io questo non lo userei neanche se mi pagassero, ma mi rendo conto che ti ci trovi bene, quindi continua ad usarlo che grossi danni non fa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Simona

Messaggio da Simona »

eh :non: ,se la Grande Capa mi dice così sarà meglio trovare un'alternativa!!!
grassie!!!