SVR - Lysalpha Cicapeel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
cheated
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 29/01/2012, 17:00
Località: Olbia, Sardegna

Re: SVR - Lysalpha Cicapeel

Messaggio da cheated »

Scusate se mi attacco qui, ma ho un'amica che ha questo prodotto, l'ha provato ma ne ha un altro che preferisce usare al momento, e mi ha detto che se lo voglio lei me lo darebbe. Ora, io ho qualche pigmentazione, ogni tanto qualche brufoletto ma niente di allarmante, non ho mai sofferto di acne. Voi lo usereste settimanalmente per la sua azione peeling? dico in generale, date le caratteristiche eh!
Grazie a chi risponderà!
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Re: SVR - Lysalpha Cicapeel

Messaggio da fairy862 »

questo prodotto lo uso da solo 2settimane ma lo trovo eccezionale... mi ha gia un pò sfiammato le macchioline e anche la situazione brufoli è nettamente migliorata in questo poco tempo... me li fa ridurre piu' velocemente e mi calma la pelle...
è presto per cantare vittoria (il peggioramento della pelle mi capita sempre in fase del ciclo) pero' sono soddisfatta... l'unico dubbio.... è se usarlo quando vado a mare ...
il fatto è che noto che mi regola bene la produzione di sebo... e se continuo ad avere miglioramenti mi dispiace sospenderlo :roll:
ho intenzione di usare una protezione 20 (zeroac sole) a mare.. e un pochino mi vorrei abbronzare (io ho una faccia cadaverica.. mi prendono tutti in giro :( non ho una pelle eccessivamente chiara ma è il viso che è pallido ) inoltre le macchioline a mare a me sono sempre migliorate.. e pure quando si toglieva l'abbronzatura erano scomparse...(sono gli sfoghi della sospensione della pillola che mi rovinano sempre :evil: ) secondo voi devo necessariamente sospenderlo quando andrò a mare :(?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: SVR - Lysalpha Cicapeel

Messaggio da Laura »

Non necessariamente ma non metterlo mai al mattino quando ti esponi al sole, usalo la sera e poi al mattino lo lavi via.
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Re: SVR - Lysalpha Cicapeel

Messaggio da fairy862 »

:) ok farò così.. grazie mille del consiglio
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: SVR - Lysalpha Cicapeel

Messaggio da Veravidel »

comprato oggi, aggiornerò più in là con una recensione d'uso!

La mia pelle di partenza è molto migliorata, per la prima volta da anni niente fondotinta (nemmeno minerale) solo protezione solare e piccole toccature di correttore minerale su brufoletti localizzati, che spero non mi lascino ulteriori cicatrici grazie a questa crema! (ormai anche se non mi tocco il viso, ogni brufolo è una cicatrice..)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: SVR - Lysalpha Cicapeel

Messaggio da Veravidel »

aggiorno: non mi pare mi siano spuntate nuove cicatrici, ma ormai -.- ...

comunque la pelle quest'anno è migliorata così tanto che non uso più fondotinta (ho una ciste nuova dopo vari mesi ma questa è altra storia =__=) ed ho usato anche questo prodotto di cui non posso quindi quantificare l'effetto benefico (usando più prodiotti) ma posso affermare che male non mi ha fatto.
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: SVR - Lysalpha Cicapeel

Messaggio da simopks »

Sconsiglio l'utilizzo in estate (anche se di sera) per chi ha pelle grassa (e si presume che lo sia).. per il semplice fatto che risulta estremamente appiccicoso, ostruisce e fa sudare..comportando nuovi brufolettini, quelli tipici rossastri e minuscoli delle gran sudate estive.