A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

manux io purtroppo è da un pò di tempo che sono piena di brufoletti sottopelle, provo anche a strizzarli ma non esce niente, solo che mi massacro il viso :oo: :cry: :cry:
prima davo colpa alle creme che mettevo in frigo, in quel periodo usavo doux me, poi le ho tolte dal frigo e mi sembrava che il viso migliorasse; ma invece adesso ho ancora sto problema.
pensa davo anche la colpa alle ciliegie che ne mangiavo tante, ma non erano quelle perchè i brufoletti li ho ancora, e le ciliegie non le mangio più :roll: .
forse è anche il sudore, chi lo sa?

[no linguaggio sms] con questa lozione va meglio sembrano seccarsi, tieni presente che sono due tre giorni che la uso, perciò sono aglii inizi.
speriamo funzioni bene!!! ... ... ...
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Volete ridere?Sono ancora così bianca che se anche mi spargo 5 gocce in faccia non mi cambia colore il viso! :roll:

Comunque è davvero un ottimo prodotto!
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Proprio ottimo! Lo uso con soddisfazione anche prima di mettere il fondotinta!
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

dunque dopo un settimana che la uso, posso dire che con questa lozione mi ci trovo proprio bene!!!!! :yuhu: :fiesta:

da un paio di giorni metto solo questa, il viso mi rimane bello asciutto, mi fa la pelle liscia, e i mi attenua quei fastidiosi brufoletti sottopelle (non sono andati via tutti quanti, ma alcuni sì) sono soddisfatta :ping: :ping:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ho notato che a me tende a farli venir in superficie!
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao manux :) sì è vero li fa venire in superficie, poi io li strizzo piano piano e gli passo ancora la lozione, così si seccano per bene!!!!! :yuhu:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Come faccio io!! Bene bene, pian piano li sterminiamo!!! :yuhu:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao manux :) sono molto ignorante in materia :roll: , ma allora può andare bene come protezione solare?????????
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Questo prodotto non è adatto ad essere usato come schermo solare, perchè non si può misurare il grado di pretezione dello zinco che sarà comunque basso e perchè è una lozione e con la traspirazione/sudorazione scivola via.

quindi state attente!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Alisia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/07/2008, 15:54

Messaggio da Alisia »

e' stato il primo prodotto acquistato per merito vostro,ed è stato uno fra i pochi a non avermi delusa!Soprattutto nei periodi estivi tendo ad avere la pelle umidiccia con brufoletti su mento e fronte,da una settimana sto usando cytelium e tranne i primi giorni che me ne ha fatti uscire due tre di pustolette,posso confermare la sua validità di asciugattutto! :D:
Preciso che oltre ad avere la pelle mista,la mia è super delicata[vuoi che è sensibile di suo,vuoi che trattamenti anti acne dal dermatologo me l'hanno resa ancora più fragile],nonostante ciò nessun problema di secchezza o irritabilità.La uso la mattina abbinata a RIGEN SKIN crema idratante della Perfarma(non appena l'inserimento inci si sblocca la inserirò)e la sera della stessa azienda TIAL SKIN già recensita.
Ciao ciao :r:
Aeris87
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2008, 18:45
Località: Provincia di Varese

Messaggio da Aeris87 »

Ciao! Avrei una cosa da chiedervi!
Io sto usando aloe + OE tea tree oil, se volessi aggiungere questa lozione la metto prima o dopo? Ma idrata in qualche modo?
Grazie mille!
Tutti gli uomini per natura desiderano la conoscenza (Aristotele)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Lenisce, ma non idrata! Asciuga la pelle! Vuoi per forza metterla assieme all'aloe e tea tree? Perchè io, da un pò, faccio così: metto la lozione la mattina e il pomeriggio, mentre la notte aloe + oe di lavanda!
Alisia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/07/2008, 15:54

Messaggio da Alisia »

Aeris87 ha scritto:Ciao! Avrei una cosa da chiedervi!
Io sto usando aloe + OE tea tree oil, se volessi aggiungere questa lozione la metto prima o dopo? Ma idrata in qualche modo?
Grazie mille!
Ho provato una volta sola a mettere prima la lozione cytelium e poi il gel aloe vera con oe al tea tree della Esi e mi ha fatto l'effetto di tanti pallini bianchi specie pellicine..sarà che non vanno bene insieme perchè con la mia solita crema idratante ci stà benissimo..addirittura l'ho messo anche sotto il solare per evitare che il mio viso luccichi troppo..
Aeris87
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2008, 18:45
Località: Provincia di Varese

Messaggio da Aeris87 »

Grazie dei consigli!
Tutti gli uomini per natura desiderano la conoscenza (Aristotele)
Lilibeth
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/09/2008, 19:18

Messaggio da Lilibeth »

Ciao ragazze :)
Dopo i vostri commenti positivi su questa lozione ho deciso di prenderla anche io. é un vero peccato che l'abbia scoperta così tardi, per questa estate sarebbe stata davvero il massimo :)

La voglio iniziare ad usare da domani in poi, ma che crema idratante posso abbinarci? Io vorrei mettere prima del fondo solo questa, per non creare strato tra lozione, crema idratante e fondo (ho problemi di lucidità :( )
La crema idratante la vorrei mettere quando sono a casa.
Cosa mi consigliate? Possibilmente non Fitocose, perchè non vorrei fare l'ordine :roll:. Io pensavo sempre della A-derma alla Sensiphase leggera, ma non so :roll:
Ho bisogno di una formulazione non troppo grassa perchè ho problemi di acne leggera :(

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi ;) :cin:
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Messaggio da cris »

E' una follia mescolare 2 gocce di questa lozione con la pasta all'acqua? Di solito uso gel d'aloe + pasta all'acqua, ma da qualche tempo non tollero più l'aloe, mi ritrovo con il viso tutto rosso. :evil:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ieri sera alla parafarmacia dell'auchan volevo provare a prendere questa lozione...ma sfiga sfighissima c'erano tutte le linee A-derma (ma proprio tutte) fuorchè questa....e ora dove la trovo? :?
Lilibeth
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/09/2008, 19:18

Messaggio da Lilibeth »

Ciao Polipa
Io penso di passare a prenderla tranquillamente dalla farmacia.
In caso non ci sia, nel giro di due ore ritorno e la trovo :)
Lilibeth
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/09/2008, 19:18

Messaggio da Lilibeth »

Io l'ho comprata e provata
Mi trovo bene :)
Forse per questo inverno è da abbinare ad una bella crema idratante ma è un prodotto davvero ok :)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

in questi giorni ho un piccolo taglio con punti al viso dunque niente acqua e sapone. sto lavando il viso con l'acqua di rose su batuffolo e poi uso questa lozione da sola.
beh da subito mi ha seccato qualche brufoletto che avevo.
appena riprendo la normale detersione la userò la sera oppure sotto ad un'idratante perchè è poco resitutiva.
comunque è davvero lenitiva, appena prendi l'occhio con le dosi è perfetta.
e solo grazie a questo forum l'ho scoperta.
non è un'idratante completa ma è ottima contro le imperfezioni, e lascia molto liscia la pelle, evviva :yuhu: