Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/05/2007, 16:07 

in questo periodo questa buona linea di prodotti Naturissima la stanno vendendo agli Auchan....ma credo ancora per poco
In genere agli Auchan tutti gli anni dal primo maggio fanno una sorta di mese della bellezza dove assortiscono molti prodotti cosmetici e mettono molti sconti, si fanno arrivare anche delle marche naturali ed eco-bio come questa ...l'anno scorso c'era un ottimo assortimento di prodotti della Vitamoll Bio naturell (soprattutto shampoo e detergenti davvero ottimi)...peccato che dura poche settimane (passata la festa gabbato lo santo) e poi li tolgono dall'assortimento :evil:
quindi se vi paicciono questi prodotti comprateli adesso

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/05/2007, 17:17 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

harley ha scritto:
...peccato che dura poche settimane (passata la festa gabbato lo santo) e poi li tolgono dall'assortimento :evil:
quindi se vi paicciono questi prodotti comprateli adesso

E' proprio ciò che ho fatto io, immaginando una simile operazione di marketing... e me ne sono aggiudicata 5 (che ho elencato in un post sull'acqua struccante della stessa linea) a mò di scorta :D:

Qui si parla dello struccante occhi e devo dire che anche a me brucia, e non poco, pur non avendo occhi sensibili! :evil:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/10/2007, 11:44 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

kyoko ha scritto:
finalmente sono riuscita a trovare e provare questo struccante occhi, ma :oo: :oo: :oo: mi brucia tantissimo!! ma è possibile?? che sfiga...mi tocca tornare alle fialette la roche posay :evil:

ho comprato ieri questo struccante, la confezione di cartone si può aprire e ahimè la mia confezione non aveva nessun sigillo.
ieri l ho usata e anch'io ho avuto la stessa reazione:brucia tantissimo :mamma:
tornerò come kyoko alle fialette la roche posay che vorrei cambiare perchè non bio,ma non trovo sostituti... ...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/01/2008, 14:54 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

confermo, brucia da far paura :oo:

Soldi buttati :evil:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/01/2008, 17:28 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Niente, provato e riprovato più volte a distanza di mesi, ma non riesco ad usarlo, brucia da morire. Non riesco a capire come si possa definire "delicato" :oo: E quindi l'ho cestinato :m:

Il contorno occhi l'ho regalato a mia sorella, mentre l'acqua struccante (che non schiuma per niente), il latte detergente ed il tonico li ho mollati in un angolino remoto dell'armadietto e non mi vien voglia di usarli, m'è passata la fantasia... :non:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25/03/2008, 19:10 
Non connesso
utente
utente

L'ho comprato oggi.
Mi ispirava, nonostante le recensioni negative mi son detta: " io ho una pellaccia, lo provo, anche se non sarà al massimo di sicuro come ho finito quelli del super, finirò anche questo"

Testato: brucia che è una meraviglia! Da risciacquare immediatamente gli occhi! Terribile. E costa 7 euro.

A malincuore confermo anch'io, soldi buttati.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25/03/2008, 19:15 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

Ho un po' di sensi di colpa, questo prodotto l'ho postato io e si è rivelato un flop pazzesco :D: però come struccante occhi, perchè penso che come detergente viso per la pelle non truccata vada più che bene.
Almeno io l'ho riciclato così.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25/03/2008, 20:07 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

anche io l'ho finito come lavaviso per la mattina, usandolo così mi ci son trovata anche bene :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27/03/2008, 15:10 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Allora non sono l'unica!
Anche a me brucia tantissimo, però ho trovato il modo per utilizzarlo ugualmente: anzicheé passarlo sull'occhio, passo il batuffolo solo sulle ciglia, chiudendole tra l'indice e il pollice. Ci vuole un po' di più, ma almeno così non brucia.
Comunque non lo ricompro... :roll:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27/03/2008, 15:21 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Violetsand ha scritto:
Il contorno occhi l'ho regalato a mia sorella, mentre l'acqua struccante (che non schiuma per niente), il latte detergente ed il tonico li ho mollati in un angolino remoto dell'armadietto e non mi vien voglia di usarli, m'è passata la fantasia... :non:

io veramente con l'acqua detergente non mi trovo male, mi piace molto, solo che essendo liquida, metà prodotto se ne va nel lavandino...io ne metto un pò nell'incavo della amno con un pochino d'acqua e sfrego le mani fra loro, cosi esce la schiumetta....provaci secondo me è un buon prodotto, anche se meno acquoso sarebbe stato meglio.Poi ormai l'hai comprata.....meglio usarla in qualche modo no???!!!

Anche con il tonico mi trovo molto bene......

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/03/2008, 1:35 
Non connesso
utente
utente

Larossa ha scritto:
Violetsand ha scritto:

io veramente con l'acqua detergente non mi trovo male, mi piace molto, solo che essendo liquida, metà prodotto se ne va nel lavandino...io ne metto un pò nell'incavo della amno con un pochino d'acqua e sfrego le mani fra loro, cosi esce la schiumetta....provaci secondo me è un buon prodotto, anche se meno acquoso sarebbe stato meglio.Poi ormai l'hai comprata.....meglio usarla in qualche modo no???!!!

Anche con il tonico mi trovo molto bene......

Anche a me l'acqua detergente risultava un po troppo acquosa, ma ho risolto così: l'ho travasata nel contenitore di una mousse terminata (precisamente la Nivea baby mousse che ha un flacone comodo e capiente) e con una sola erogazione riesco ad ottenere una noce soffice di prodotto che permette una detersione delicata e profonda. Così il prodotto risulta davvero ottimo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/05/2008, 15:11 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

anche a me irrita da morire!
mi vengono gli occhi rossissimi e gonfi, non ho idea di quale ingrediente sia la colpa, ma sono molto delicata con gli struccanti purtroppo..
mi ero fatta convincere dalle vostre ottime recensioni e anche dal prezzo; costa la metà di quello che uso di solito (è recensito qui ma non mi ricordo come si chiama :mirmo: )
mi sa che mi tocca comprarne un altro [no linguaggio sms] dalla disperazione ho ritirato fuori un orrido struccante Venus con parafinna al secondo posto :oo: che però non brucia :oo:

ps. com'è possibile che in Friuli non lo trovate? sulla confezione c'è scritto che viene prodotto a Monfalcone..

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/05/2008, 18:25 
Non connesso
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

infatti ho chiamato in ditta, non vendono direttamente...
Comunque mi hanno comunicato di averli messi in vendita anche in zona, infatti nell'ipercoop dove vado adesso ci sono.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/10/2008, 9:54 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Brucia da pazzi pure a me.....delicato un corno!!!!!!!!!!!!!! :evil:
mai avuto occhi tanto rossi e irritati come con questo struccante. :evil:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/10/2008, 11:14 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Effettivamente brucia tantissimo. Lo uso da quache mese, bisogna fare attenzione che non entri negli occhi :oo: All'inizio pensavo che con il tempo mi sarei abituata, ma continua a bruciare :evil: :evil: Meglio evitare di usarlo :? :?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/10/2008, 11:33 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

il mio è ancora accantonato in fondo all'armadietto dove l'avevo relegato..forse uno di questi giorni proverò a ritirarlo fuori e a vedere se mi brucia ancora..

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/01/2009, 15:53 
Non connesso
utente
utente

Non ho resistito a provarlo perché è uno dei pochi struccanti occhi "acquosi". (non mi piacciono oli né latti detergenti)
Per ora l'ho usato solo 2 volte, in effetti brucia un pochino. Però basta sciaquarlo e mi passa. Continuo a usarlo o alla lunga può irritare di più ed è meglio lasciar perdere?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/01/2009, 22:55 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

io l'ho comprata a dicembre, la uso per struccare gli occhi (per il resto del viso uso l'olio delle 3 biofasi) e lo trovo meraviglioso, mi piace tanto e non mi brucia :roll:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/04/2009, 0:40 
Non connesso
utente
utente

Confermo: brucia parecchio gli occhi, alla faccia del delicato! Io però ho risolto così: in una boccetta l'ho diluito con acqua di rose e l'aggiunta di 1/4 di olio; ho ottenuto uno struccante bifasico e ne ho addolcito l'effetto irritante. Una volta finito però non lo ricompro!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/04/2009, 15:48 
Non connesso
utente
utente

Questo prodotto ha fatto il giro di tutte le donne di casa, e nessuna è riuscita ad usarlo per via del bruciore. La cosa paradossale è che sulla confezione c'è anche scritto evitare il contatto con gli occhi, il che, per uno struccante occhi, è da barzelletta :risat:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso