Carole Franck- Concentre aromatique

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

teenagewasteland
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2009, 14:15

Carole Franck- Concentre aromatique

Messaggio da teenagewasteland »

Immagine

Carole Franck- Concentre aromatique

E` un concentrato ricco di oli essenziali che hanno un effetto purificante e tonificano l'epidermide.
Da diluire in acqua, o applicare sulle imperfezioni, o nella maschera.


INCI:
Apricot kernel oil PEG-6 esters, Propylene glycol dicaprylate/dicaprate, citrus medica limonum peel oil, lavender oil, rosmarinus officinalis leaf oil, bitter orange oil, peppermint oil, pinus sylvestris leaf oil, litsea cubeba fruit oil, orange oil, eucalyptus globulus leaf oil, juniperus communis fruit oil, origanum majorana leaf oil, carrot seed oil, carrot root extract, beta carotene, sunflower seed oil, linalool, citral, limonene, geraniol.

A me hanno detto che va applicato puro, 6 gocce al mattino e alla sera. Mi sembra buono, ma prima di comperarlo vorrei sentire qualche opinione in piu`...per capire se se li merita, i suoi 50 euro per 30 ml :roll:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

cavoli 50 euro per 30 ml???ma allora il mio campioncino da 3 miseri ml vale circa 5 euro???però....appena provo recensisco... :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Teenagewasteland copia con più attenzione l'inci la prossima volta che ho dovuto correggere tutto!

Dunque, è un olio misto, assolutamente a base non naturale (Apricot kernel oil PEG-6 esters, Propylene glycol dicaprylate/dicaprate) con disciolti gli olii essenziali che a meno che non puzzi da paura saranno presenti in minima quantità e non giustificano il prezzo immorale di questo prodotto. Si può avere di meglio, decisamente.

Ricordarsi che tutto questo misto mare può scatenare reazioni allergiche, meglio tre OE ben scelti piuttosto che un tale concentrato di allergeni.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

effettivamente puzzzano non pochino!!!!! :mirmo:
teenagewasteland
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2009, 14:15

Messaggio da teenagewasteland »

:oops: :oops: :oops:
e pensare che avevo fatto pure attenzione a copiare...
Il mio campioncino fa un odore incredibile, profuma tutto il bagno :oo:
Grazie per la recensione Lola, mi hai risparmiato una superspesa!