Arianna - Fondotinta fluido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Arianna - Fondotinta fluido

Messaggio da Gazzania »

Arianna - Fondotinta fluido 30 ml
Prodotto da C&C cosmetici group - NA
(l'immagine non l'ho trovata)

Inci:
Aqua, propylene glycol, mineral oil and lanolin, alcohol, C12 C15 Alkyl Benzoate, Stearic acid, caprylic capric triglyceride, kaolin, triethanolamine, isopropyl lanolate, magnesium aluminium silicate, glyceryl stearate, imidazolidinyl urea, methylparaben, profumo, butylparaben , cellulose gum, phenoxyetanol, ethylparaben , propylparaben, may contain: CI 77891-77019-77491-77492-77499
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
emita

Re: Arianna - Fondotinta fluido

Messaggio da emita »

Gazzania ha scritto: Inci:
aqua
propylene glycol
mineral oil and lanolin
...

questo fondotinta non ha siliconi, ma mette già al terzo posto una bella mazzata di petrolio, e lanolina con i pesticidi poi...

:non: sconsiglio vivamente
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mamma mia che formulaccia! lo vedo unto... bocciatissimo.

Gazzania ci puoi fare la recensione d'uso?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

Eccomi! mi scuso innanzitutto per non aver inserito il prezzo: 1€ Stranamente sulla mia pelle non dà un brutto effetto: non unge :oo: anzi direi che uniforma bene ed ha anche una buona tenuta (con l'aumento di temperatura non so che effetto fa):l'ho trovato persino migliore dei fdt BV (con cui come gà detto mi sono trovata malissimo)...non mi sono nemmeno comparsi brufoletti sottopelle (che con altri fdt mi spuntano a poche ore dall'applicazione)...quanto alla formulazione ho capito che è orrido, ma quanto a risultato direi che il rapporto risultato/prezzo mi va bene: a mio avviso, alla luce di quanto detto, è indicato per chi ne fa uso sporadicamente (come me del resto) ;)
continuerò ad usarlo saltuariamente: la storia dei pesticidi non mi piace affatto :evil:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io cel'ho e lo uso assieme ad altri fondi, miscelo 3 a volte 4 colori per ottenere una tinta affine a me :roll:
io lo pago 1 euro e 80 ma per me é una perla di raritá visto che un colore cosí chiaro di fondo non riesco a trovarlo da nessun' altra parte (é il 05)