Kalleis - Antiage levigante con acido glicolico e vitamine

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Marisa
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/03/2009, 23:14

Kalleis - Antiage levigante con acido glicolico e vitamine

Messaggio da Marisa »

Immagine

Kalleis - Crema viso levigante pelle perfetta

Antiage con acido glicolico, prodotto di elevata qualità, combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo: l'Antiage levigante con acido glicolico e vitamine, fa diminuire le rughe e leviga le rughettine, restituisce luminosità e compattezza. Elimina le cellule morte e le impurità permettendo il rinnovamento dell’epidermide. L'Antiage Kallèis rimodella i contorni del viso. Idratante e lenitiva, concentrata e ricca in principi attivi, si applica sul viso massaggiando con delicatezza. La pelle appare subito più levigata, liscia e uniforme.

Modo d’uso: applicare un velo di Antiage levigante con acido glicolico e vitamine, una volta al giorno e massaggiare. Se applicata su pelle particolarmente delicata e sensibile si consiglia, in caso di pizzicore, di asportare dopo circa 10 minuti sciacquando con acqua fredda, tamponando con il tonico e spalmando una crema idratante della linea Kallèis.


Inci: aqua, glycolic acid, cetearyl ethylhexanoate, cetyl alcohol, glycerin, isopropyl myristate, ceteareth-20, c10-18 triglycerides, tocopheryl acetate, propylene glycol, allantoin, cucumis sativus, ethylhexylglycerin, fructose, glucose, glycine, hamamelis virginiana leaf water, sodium glutamate, hydrogenated starch hydrolysate, hydrolyzed wheat protein, sodium pca, lysine, peg-40 sorbitan peroleate, peg-7 trimethylolpropane coconut ether, polyisobutene, polysorbate 20, potassium hydroxide, bht, ceteareth-12, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, citric acid, sodium hydroxide, tartaric acid, tetrasodium glutamate diacetate, urea, dimethicone, glyceryl stearate, disodium edta, lactic acid, hydroxyethylacrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, xanthan gum, malic acid, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, alpha-isomethyl ionone, amyl cinnamal, benzyl salicylate, citronellol, dichlorobenzyl alcohol, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, phenoxyethanol, limonene, linalool, parfums

Ciao a tutte! primo inci, speriamo bene.

Ho trovato su internet questa casa che ha solo due punti vendita, vende quasi esclusivamente on line. Il prezzo con gli sconti è abbastanza buono e sarei invogliata dai loro prodotti. Inizierei da questo. Che ne pensate?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a maggio 2021
Ultima modifica di Marisa il 12/05/2009, 21:50, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' senza dubbio una buona crema formulata da qualcuno che se ne intende. L'acido glicolico c'è in quantità adatta, abbiamo tutta una pletora di idratanti, una cascata di grassi leggera e piacevole (dà l'impressione di crema corposa ma si assorbe subito lasciando la pelle asciutta). L'emulsione è sintetica, con grassi di sintesi anche petroliferi (tra cui un comedogeno, ma non in grande quantità) e praticamene nessun grasso vegetale; c'è un cessore di formaldeide come conservante.

Traduco il papiro: chi la usa la troverà efficace ma una formula di questo tipo così sintetica non mi piace.
Attenzione che l'uso di acido glicolico è sconsigliato in concomitanza della stagione estiva perchè richiede protezione solare totale della pelle dove viene spalmato, pena ritrovarsi con macchie brune dfificili da eliminare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Marisa
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/03/2009, 23:14

Messaggio da Marisa »

Grazie Lola, velocissima! :)