Bioeconatura - Latte detergente viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Bioeconatura - Latte detergente viso

Messaggio da illy »

Immagine

Bioeconatura - Latte detergente viso

Per tutti i tipi di pelle a base di Achillea, Calendula e Olio di Soja
senza conservanti e coloranti
Cosmesi Bioecologica

Latte detergente viso ricco di principi attivi naturali ricavati dagli estratti di Achillea, Calendula, Olio di soja rimuove alla perfezione fard, fondotinta ed impurità in modo naturale e delicato, lasciando la pelle del viso idratata e vellutata. Non secca la pelle donando tono, vitalità e luminosità. Agisce con la massima dolcezza pertanto è ideale per tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzato al posto del sapone.

Modo d'uso come sapone: Utilizzare come un normale sapone liquido.

Modo d'uso come struccante: Stendere il Latte detergente utilizzando una salvietta o del cotone, massaggiare delicatamente e sciacquare con acqua.


Ingredienti: Glycine soja* (Soybean) seed extract, Glyceryl stearate, Stearic acid, Cetearyl alcohol, Sodium cocoyl glutamamate, Vegetal glycerin, Panax ginseng root extract, Butyrospermum parkii* (shea butter) extract, Salix alba (willow) bark extract, Calendula officinalis* flower extract, Soy isoflavone aglycone, Achillea millefolium (Yarrow) flower extract, Rubus chamaemorus (Cloudberry) extract, Citrus grandis (grapefruit) seed extract, Citric acid, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Hydrogenated palm glycerides citrate, Profumo**/fragrance.

*Prodotto da agricoltura biologica
**Composto da olii essenziali

Dermatologicamente testato presso l'Università di Ferrara
Senza l'impiego di OGM e loro derivati come da disciplinare AIAB
Nichel, Chrome and Cobalt tested

Bio Eco Cosmesi AIAB
Certificato ICEA
IT 015BC - 046

250 ml, Pao 6M
5,87€

Ho usato per la prima volta questo latte con soddisfazione all'inizio, ma ultimamente mi procurava delle sfoghi e sottopelle piccolissimi come piccole bollicine e una pelle incredibilmente secca!!! In apparenza sembra perfetto, con tutte queste certificazioni; perciò non capisco cosa abbia potuto farmi male: Premetto che ho verificato che fosse lui l'imputato provando a togliere ogni giorno una cosa dalla mia routine di pulizia quotidiana ma solo quando eliminavo questo latte la pelle ritornava pian piano alla normalità. L'ho riusato dopo un pò che l'avevo abbandonato e di nuovo la stessa reazione!!!
Nel compenso è un normalissimo latte che strucca abbastanza bene.
Ultima modifica di illy il 11/05/2009, 17:27, modificato 2 volte in totale.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Siamo ancora ai semi di pompelmo come conservante? Male molto male. Il resto della formula è una crema con quache estratto vegetale, fa il suo lavoro.

Sarai allergica al pesticida non meglio chiarito contenuto nei semi di pompelmo, eliminalo o regalalo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ambrosia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2009, 21:03

Messaggio da Ambrosia »

io lo sto usando da un mesetto circa e mi trovo molto ...bene...
ho la pelle secca e sensibilissima e questo non mi crea problemi :) :D:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Mi era venuto un sospettino... :? già eliminato! :evil:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran