Bottega Verde - Crema nutriente "Effetto Lifting"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Bottega Verde - Crema nutriente "Effetto Lifting"

Messaggio da Andromeda »

Immagine


Bottega Verde - Effetto lifting trattamento collo e décolléte antietà, effetto lifting immediato, con estratto di alga ed estratto di fior di loto

Il tuo trattamento di difesa della giovinezza
azioni
immediato effetto lifting cosmetico - collo dall'aspetto levigato - décolleté tonico ed elastico - formula dall'azione elasticizzante - preserva la bellezza del décolleté
attivi
Fior di Loto: molto diffuso nei paesi tropicali dell'Asia, è il fiore simbolo della purezza.
Estratto di Alga: svolge un duplice effetto lifting: uno immediato e l'altro a "lungo termine", dovuto alla proprietà di formare un vero e proprio "scudo" contro lo stress ossidativo.Acido Ialuronico: svolge il compito fondamentale di trattenere acqua e conferire così volume e tono alla pelle.

Collo liscio e morbido, décolléte tonico ed elastico a tutte le età. Per contrastare e prevenire il rilassamento di questa parte così femminile ed altrettanto delicata del corpo di ogni donna, è nata questa formula specifica, dalle proprietà elasticizzanti e dall'effetto tensore. Arricchita con derivati della Soia, estratto di Alga ed estratto di Fior di Loto, dona alla pelle un aspetto vitale e giovane migliorandone l'elasticità. Per preservare nel tempo la bellezza di collo e décolleté.

50 ml, euro 29.99


Inci: acqua, cyclohexasiloxane, glycine soja protein, propylene glycol, ethylhexyl palmitate, simmondsia chinensis oil, c20-22 alkyl phosphate, dicaprylyl ether, c20-22 alcohols, octyldodecanol, cetearyl alcohol, helianthus annuus seed oil, mel, pullulan algae, cyclopentasiloxane, pvp/va copolymer, phenoxyethanol, squalane, dmdm hydantoin, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimehyl taurate copolymer, aminomethyl propanol, cetyl hydroxyethylcellulose, xanthan gum, parfum, methylparaben, disodium edta, dimethicone \vinyl dimethicone crasspolymer, hydroxycitronellal, cinnamyl alcohol, polysorbate 60, lecithin, butylparaben, ethyparaben, isobutylparaben, propylparaben, linalool, tocopherol, isoeugenol, ascorbyl palmitate, amyl cinnamal, citric acid.


E' il mio secondo inci che posto, posso anche sbagliarmi ma oltre ai filtri solari vedo pochi attivi.

Edit by Lola: cambiato link descrizione e foto ad ottobre 2020, l'inci non sono riuscita a trovare se è rimasto quello di allora.
Ultima modifica di Andromeda il 12/08/2010, 21:52, modificato 11 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Meno male che Mr. BV mi aiuta nelle recensioni mettendomi i nomi commerciali degli attivi, l'avrei bocciata senza appello altrimenti. Allora gli attivi ci sono, ad effetto rassodante (specialmente il phepha-tight) filtri solari non ne vedo, è una crema leggera e siliconica che unisce agli attivi effettivi una texture setosa e leggera che aiuta dal punto di vista psicologico a pensare il prodotto attivo. Se funziona? Beh sicuramente in un posto che di crema non ne vede mai avrà il suo perchè, ma da qui a dire che ringiovanisce, ecco avrebbe del miracoloso.
se uno ci tiene a spalmarsi di crema pure il collo, può avere un senso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

Grazie Lola, forse ho frainteso io, ma perche' il collo non vede mai una crema?
La crema si mette anche sul collo, che possa essere un prodotto specifico o meno poco importa ...
Almeno io ho sempre agito cosi ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io mai :D: aspetto che mi cada a pezzi :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Lola ha scritto:Io mai :D: aspetto che mi cada a pezzi :roll:
Sciagurata ...
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

:risat: lola ha ragione però, anche il collo daiii!!!!E poi in estate si accumula la crema nelle rughette del collo e come si fa? :mirmo: Il viso basta e avanza ;)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

rossy ha scritto:si accumula la crema nelle rughette del collo e come si fa?
Addirittura? :oo: :roll:
babsi
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/06/2007, 11:03
Località: Roma

Re:

Messaggio da babsi »

Lola ha scritto:Io mai :D: aspetto che mi cada a pezzi :roll:
ahahah! nemmeno io .. mai fatto in tutta la mia vita..
Lord Henry Wotton?
Piacere.. Dorian
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: Bottega Verde - Crema nutriente "Effetto Lifting"

Messaggio da iskra »

io metto tutto anche sul collo e pure sul decoltè....Sbaglio? vanno curati pure quelle zone o no?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega Verde - Crema nutriente "Effetto Lifting"

Messaggio da Lola »

No, non sbagli, anzi fai benissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."