L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Messaggio da ciambella »

io l'ho preso,mi piace molto,fa la pelle molto liscia...non appiccica e ha un prezzo ottimo :yuhu:
barbara191064
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2009, 18:23

Messaggio da barbara191064 »

Premesso che a me piace molto, vorrei fare una domandina scema alle più esperte :oops: posso usarlo come parte acquosa aggiunta al burro di karitè per la preparazione estemporanea di una crema da notte???? Mi scuso in anticipo se ho detto una cretinata. grazie
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

io l'ho già fatto per il corpo...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

provato stamani e...sembra piu' un siero viso che un tonico!!!
ne ho presa una piccola quantità e l'ho spalmato sul viso con le mani, ha un buon profumino, si assorbe subito. mi ha dato un senso di lieve tiraggio, come un siero appunto, ma niente bruciore o simili.
poi ho messo sopra la crema.
forse d'estate mi basterà !
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LittlePenny
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/09/2009, 13:45

Messaggio da LittlePenny »

L'ho visto oggi per caso da acqua e sapone, l'inci mi è piaciuto e l'ho preso. Non sapevo che ci fosse una recensione positiva di lola, 8) so' soddisfazioni!!
Poco fa l'ho provato per la prima volta,ma steso sulla pelle appiccica,a nessuna fa questo effetto?
Ah, io ne ho messo due gocce in una mano e l'ho spalmato così sul viso, senza dischetto di cotone
Penny
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

Io non lo amo moltissimo come tonico, semplicemente perchè secondo me è più di un tonico. Mi sa che mi darò alla semplice acqua di hamamelis di aromazone. Però per il momento lo uso perchè non trovo niente di meglio in commercio.

edit
sono tornata ad usarlo e complice l'estate e l'assenza di altri prodotti, con egregia soddisfazione.
Ultima modifica di davita il 31/08/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

Ce l'ho da un anno questo tonico e non mi è ancora finito!!! (non lo uso tutti i giorni) Credo proprio che lo ricomprerò, lo trovo ottimo visto che ha anche la funzione di idratare un pò, e dopo averlo messo la pelle sembra più luminosa oltre che morbida. A me fa comodo il fatto che duri 12 mesi, visto che sono lenta nel finire queste cose! :)
paolo_casula
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/09/2009, 13:07

Messaggio da paolo_casula »

che azioni svolge questo tonico ?
è astringente grazie all'estratto di arancio ?
Grazie :)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

L'ho preso anche io!
Anche a me dà la sensazione di "appiccicare"... se lo metto la sera la mattina dopo ho il viso liscio, se lo metto la mattina la pelle resta un pò appiccicosa... ma perchè? Ne metto troppo forse?
Ah anche io lo spalmo come una crema! E dà una sensazione di freschezza assurda!
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Preso e testato, mi piace moltissimo. Innanzitutto pure io ho avuto la sensazione che più che essere un tonico è un siero e spesso lo uso proprio come tale, mi sembra renda la pelle pure più compatta! Ottimo come base per le giornate più calde e afose quando la pelle non sopporta creme più pesanti! E mi piace la sensazione di applicare un tonico non "vuoto"! :)
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

ma....scusate l'ignoranza :oops: ....mica ha qualche sostanza grassa dentro?
Florrie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 23/11/2009, 21:47

Messaggio da Florrie »

Ma è bio bio?
La solitudine non esiste, siamo io e la solitudine, siamo già in due
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

angeluccia87 ha scritto:L'ho preso anche io!
Anche a me dà la sensazione di "appiccicare"... se lo metto la sera la mattina dopo ho il viso liscio, se lo metto la mattina la pelle resta un pò appiccicosa... ma perchè? Ne metto troppo forse?
Ah anche io lo spalmo come una crema! E dà una sensazione di freschezza assurda!
Sì, secondo me ne metti troppo. Ne basta proprio poco su un batuffolo di cotone e poi tamponi come qualsiasi tonico.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

pixellina ha scritto:ha qualche sostanza grassa dentro?
No.
Florrie ha scritto:Ma è bio bio?
Sì.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Lo uso da sei mesi e lo adoro! Lo metto solo la sera prima di andare a letto e senza usare cotone, solo con le mani; è più di un tonico, sembra molto un fluido viso perchè idrata bene.
Promossissimo!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Questo tonico ha funzioni astringenti?
post
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/03/2010, 11:39
Località: roma

Messaggio da post »

io quando non mi trucco (cioè sempre) lo uso proprio come un latte detergente, sciacquo con acqua e si porta via anche lo smog di Roma. pelle fresca e leggera. (da quando ho ridotto al minimo i trattamenti alla mia pellina, delicata trasparente con punit neri e vittima di acne da cisti ovariche, è tutta un'altra vita)
il bello ci salverà
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante

Messaggio da ale_fallenangel »

Scusate, qualcuna/o sa dirmi se questo prodotto è ancora in vendita? Non riesco a trovarlo in nessun supermercato. Di questa linea ho trovato solo il dentifricio :)
CARPE DIEM
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante

Messaggio da giofor72 »

ale_fallenangel ha scritto:Scusate, qualcuna/o sa dirmi se questo prodotto è ancora in vendita?
io l'ho preso a gennaio in uno schlecker a trieste quindi penso sia ancora in produzione. Tra l'altro, dando un'occhiata al sito grandimarche è presente e regolarmente in vendita...ciao!
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante

Messaggio da giulyana »

ma solo a me non é piaciuto un granchè ? Lo trovo un pò viscido come consistenza....la pelle é liscia appena asciutto,ma a volte ho la sensazione di tiraggio.Non mi ha convinto del tutto:(
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''