Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da ilaria »

mah...io lo provai a suo tempo e mi sembrava ok...prima sotto una crema poi d'estate da solo...è andata a finire che non sono riuscita a finire la confezione... :neutral: :nonso: jalus non lo posso usare perchè mi fa reazione e quindi speravo in questo ma non mi ha convinta: usato sotto una crema poteva andare ma non ho notato differenze con/senza, invece da solo senza crema l'effetto tiraggio mi dava un po' fastidio, poi è anche un po' appiccicoso...e in conclusione mi sono stufata e preferisco non mettere nulla come siero, ma uso solo la crema :roll: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Pittipat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/04/2008, 14:49

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Pittipat »

Lo sto usando da qualche settimana e mi piace molto, a differenza dello Jalus Plus che ho dovuto abbandonare per via dell'aloe. Certo, mi disturbano un po' (tanto) tutti quei parabeni... ma ancora non ho capito se andrebbero evitati per una questione di salute o di ecologia.
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da stellanelvespro »

Lo sto usando da circa un mesetto, è veramente ottimo come base, si asciuga subito e la pelle resta idratata, ma effetti sulle rughette no, assolutamente nulla.

Edit: anche io ho notato, utilizzandolo da solo, che a fine giornata resta una patina sul viso.
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da nutella »

Sarò scema io ma non riesco ad usare la pompetta... Qualcuno mi spiega?
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da lantana »

comprato con il 50% di sconto. confrontandolo con lo jalus classico di fitocose preferisco questo di bottega verde sia per l'assenza di aloe, sia per la reperibilità, sia per la sensazione di immediata idratazione e assorbenza della pelle. l'effetto estetico è ottimo: pelle più tesa, compatta, sana.
al mattino lo uso prima della crema abituale, la sera lo alterno con un prodotto esfoliante.


Il prodotto rispetto allo jalus è quasi solido ed è effettivamente difficile da dosare con la pompetta. io lo scuoto :D: un po' prima di aprire la bottiglietta.

Unico punto poco chiaro:appena messo, ho la sensazione di un lieve calore al viso, non visibile all'esterno con rossori. questo effetto dura pochi secondi.
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da gabberino »

Non sono riuscito a capire la percentuale di ialuronico qui presente. Si arriva all'1% come in quello di cosmetici magistrali?
Grazie
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Laura »

Penso tu abbia formulato male la domanda, un gel di ialuronato può essere massimo al 2% di contenuto del sale in acqua per essere ancora spalmabile, poi questo gel può essere inserito in una formula in qualsiasi percentuale. Nel caso di questo gel che si suppone puro si può supporre che sia tutto gel all'1%.
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

nutella ha scritto:Sarò scema io ma non riesco ad usare la pompetta... Qualcuno mi spiega?
anche io inizialmente ho avuto qualche difficoltà!
ho studiato il modo migliore per avere il giusto dosaggio:
spingere bene fino in fondo a barattolo ancora chiuso, e rilasciare ne troppo lentamente, ne troppo velocemente (è questione di prove, poi capisci la velocità migliore per riempire bene la pipetta)!
la dose ottimale per me è riempire quasi tutta la pipetta, infatti quando era verso la fine, ho dovevo riempire due volte per avere abbastanza siero!
isa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 26/02/2007, 12:24

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da isa »

Anch'io mi ci trovo benissimo, d'inverno sotto la crema, d'estate anche da solo. Sulla mia pelle ha un'efficacia visibile. Ovvio lo compro solo in sconto. :ok:
Mercatino aggiornato! Guarda qui! Per saperne di più, e se vuoi dare una mano ai quattrozampe senza famiglia, dai un'occhiata anche qui!
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da nicoycos »

Comprato a metà prezzo, ottimo acquisto. Ho la pelle appena mista, con qualche poro dilatato e qualche punto nero e zone secche. Mi è piaciuto il senso di idratazione e non ho trovato mi lasciasse "patine" però l'ho utilizzato tra fine inverno e inizio primavera di solito prima di andare a dormire come idratante, qualche volta anche di giorno sotto la crema vera e propria. Come unico prodotto per il giorno su di me non sarebbe sufficiente.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
iliazd
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/12/2009, 17:43

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da iliazd »

Ciao, ho usato una confezione di questo gel e confermo la buona impressione generale: quest'inverno lo usavo sotto la crema da giorno, ora lo uso da solo, però dà un effetto troppo asciutto. Si assorbe bene, e lascia la pelle bella compattina. Lo promuovo!
Iliazd
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da nutella »

Ho finalmente terminato la prima confezione. Da solo non lo trovo abbastanza per la mia pelle che dopo un po' tira (pelle mista e impura). Purtroppo non ho notato alcun beneficio. In ogni caso ne ho un'altra confezione che avevo preso in sconto quindi aggiornerò la mia opinione più avanti.
pimpinella
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2008, 18:48
Località: Milano

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da pimpinella »

Io l'ho preso a metà prezzo, lo uso quasi solo sulle rughe del collo e mi pare che si siano attenuate. Mi sto trovando bene, non unge come le creme.
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da tata86 »

Io l'ho regalata a mia madre che si è trovata molto bene!Peccato che queste non vengano spesso messe a sconto... ultimamente Bv mi delude , ha tolto anche tutte le linee ecobio :(
Avatar utente
littleprincessgg
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/02/2015, 17:14

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da littleprincessgg »

Ma secondi voi potrebbe andare bene per mia mamma che ha un po' di rughette, ma la sua pelle, dopo alcuni giorni di trattamento inizia a rigettare tutte le creme troppo grasse ed idratanti (diventa lucidissima anche subito dopo essersi lavata il viso, come se stesse buttando fuori la crema stessa)? O forse è meglio trovare una classica crema per pelli miste che resta più leggera?
Non è mai troppo tardi per imparare cose nuove!
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Mari* »

l'ho comprato due volte, per adesso uso quello collistar perchè avevo un buono da spendere, ma sicuramente tornerò a questo BV perchè lo trovo sempre in sconto :D
fa un bell'effetto pelle tesa, da solo è troppo leggero (anche in estate, per me che ho una pelle assetata) ma lo uso ogni giorno sotto la crema e mi piace tantissimo!
klaire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/07/2009, 11:56
Località: Veneto

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da klaire »

L'ho acquistato con i super sconti e l'ho usato sempre sotto una crema viso perchè una volta massaggiato si asciuga totalmente, almeno sulla pelle del mio viso, tanto da richiedere appunto l'uso di una crema sopra, anche d'estate :?
♡~√v”^√~√v^√v’^~√
Roberta D.
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/03/2017, 14:09

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Roberta D. »

Utilizzo questo prodotto da circa una settimana. Non posso che confermare le vostre opinioni positive. Ho 31 anni , pelle mista, con qualche piccolo segno di espressione. Il prodotto è sottoforma di gel, si assorbe immediatamente lasciando una sensazione di pelle morbida al tatto. Lo trovo anche un'ottima base prima del trucco.
Mickey Rourke
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/10/2017, 0:33

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Mickey Rourke »

Ma la può usare anche un uomo?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Lola »

Perchè no? Non avete mica la pelle cosí diversa da quella delle donne da non poter avvantaggiarvi dagli stessi attivi ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."