L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico

Messaggio da PinkJelly »

Immagine

L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico al succo di mela e mandarino


Con il dolce gusto di frutta, lo stick al succo di Mela e Mandarino lascia un sottile, lucente film protettivo che esalta forma e colore delle vostre labbra ed è, ad ogni età, in ogni stagione, provvidenziale per assicurare loro la giusta idratazione e perfetta morbidezza, in qualsiasi condizione climatica.


INCI: Olus oil, Hydrogenated vegetable oil, Methyl hydrogenated rosinate, Cera carnauba, Methyl glucose dioleate, Hydrogenated sweet almond oil, Prunus amygdalus dulcis oil unsaponifiables, Tetrahexyldecyl ascorbate, Citrus nobilis fruit extract, Pyrus malus juice, Oryzanol, Tocopheryl acetate, Glycerin, Sorbic acid, Aroma, Parfum, CI 15850.

*****
Commento personale: non lucida moltissimo però ha un profumino delizioso e lascia le labbra bene idratate.
E' il mio primo inci, spero di aver fatto tutto giusto! :oops:
Ultima modifica di PinkJelly il 23/04/2009, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Proebabilmente avrebeb lucidato di più se al posto dell'economico olus (traduzione: olio di semi vari non meglio specificato) ci avessero messo il ricino. Non è facilissimo fare uno stick lucidante, quindi li perdoniamo. L'inci va tutto bene, promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sarah
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2008, 20:35

Messaggio da sarah »

io l'ho trovato troppo leggero: nutre poco e si secca in fretta :?
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Quoto Sarah, l'ho usato anch'io e non mi ci ero trovata bene, a me non idratava affato e mi lasciava tutte le screpolature, come se passassi sulle labbra acqua fresca, nonostante lo riapplicassi continuamente.
Molto meglio i 4 burri :) non c'è confronto.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io invece dato che ci sono lo voglio provare...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

Aly ha scritto:Quoto Sarah, l'ho usato anch'io e non mi ci ero trovata bene, a me non idratava affato e mi lasciava tutte le screpolature, come se passassi sulle labbra acqua fresca, nonostante lo riapplicassi continuamente.
Molto meglio i 4 burri :) non c'è confronto.
il 4 burri è indubbiamente migliore, ma è un burrocacao :)
Io questo lo uso come cosmetico, non come prodotto idratante, quindi il paragone l'ho fatto con altri lucidalabbra usati che hanno a mio avviso un potere lucidante migliore ma anche una tenuta più scarsa e soprattutto disidratano le labbra da morire!
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

se vuoi un leggero effetto cosmetico ti consiglio i burri cacao Lavera (recensiti ce ne sono molti) che colorano anche un pò, oltre a dare una bella idratazione.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Giusto ieri sera ho provato un burro cacao lavera e in confronto a quello fai da te non c'è paragone, vince trecento volte il Lola's.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho il lavera al lampone e quello Rose....zero, troppo duri, e anche le fragranze lasciano a desiderare.
Questo non l'ho provato, ma quoto Lola: ho fatto l'sos labbra screpolate con olio di ricino. E' lucidissimo nutre e protegge, capra e cavoli insomma!!! :cin:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

Aly ha scritto:se vuoi un leggero effetto cosmetico ti consiglio i burri cacao Lavera (recensiti ce ne sono molti) che colorano anche un pò, oltre a dare una bella idratazione.
grazie, non l'ho ancora provato ma ce l'ho in wishlist ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Polipa mi diceva Eau Lente che è normale appena presi, dopo 15 giorni diventano ok, dopo un paio di mesi proprio morbidi. Quindi insisti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

Grazie del consiglio! stavo giusto per sbolognarli a mammà!!!!!!! :D:
Thank you thank you :thanks:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Lola ha scritto:Giusto ieri sera ho provato un burro cacao lavera e in confronto a quello fai da te non c'è paragone, vince trecento volte il Lola's.
Lola, cuore di donna, ci credo bene che i tuoi burri siano meglio di qualsiasi lavera :D: Se vuoi ti mando un mp col mio indirizzo, così se volessi mandarmi campioni x farmi toccare con mano quanto deliziose siano le tue creazioni.... :firu:
:kiss: dalla tua dolce pappagallina :D:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

Io invece ho il lavera al lampone e mi trovo davvero bene: lucida, idrata e profuma. Confermo che col tempo diventano morbidi morbidi (fin troppo).
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ho preso questo lucidalabbra vitaminico de L'Erbolario quasi un anno fa, ma lo uso pochissimo, perchè sicuramente lucida e idrata mediamente :? , ma ha un cattivo sapore... :oo: ...succede anche a voi o è solo il mio ad essere amaro??? :mah:
Invece quello ai 4 burri mi piace di più ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Provato anche per me è validissimo peccato che sia cosi caro e dura poco usandolo spesso il profumo è davvero gradevole.
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

a me come lucidalabbra piace molto, ma [no linguaggio sms] l ho mai sostituito ad un burro di cacao ; generalmente uso un burro sotto e applico questo tipo gloss, dura e profuma tantissimo! ...
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

A me invece questo lucidalabbra non piace affatto: lucida pochissimo e dopo poco mi ritrovo le labbra secche. Non vedo l'ora di finirlo :?
Avatar utente
nebbia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/06/2008, 17:13
Località: Veneto

Messaggio da nebbia »

Lo usavo prima di scoprire i Lavera. Il lucido era quello che cercavo ma durava troppo poco, continuavo a metterlo e rimetterlo.
Meglio il lavera sensitive o quello all'aloe.
Hold your breath/and count to ten/ then fall apart/ and start again.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Mylla ha scritto:Ho preso questo lucidalabbra vitaminico de L'Erbolario quasi un anno fa,...
ma ha un cattivo sapore... :oo: ...succede anche a voi o è solo il mio ad essere amaro??? :mah:
anche il mio, dopo un annetto che l'ho comprato, è diventato amarissimo! [smilie=eusa_sick.gif] all'inizio ho cercato di resistere stoicamente, mi dispiaceva buttarlo visto che era a poco meno di metà (anche se, confesso, comunque [no linguaggio sms] mi aveva soddisfatto granchè come lucidalabbra e nemmeno come burrocacao)...

poi [no linguaggio sms] ho più retto,ogni volta che lo mettevo sentivo il bisogno di toglierlo subito dopo o almeno di mangiare qualcosa che mi togliesse quel sapore sgradevole! alla fine l'ho fiondato nelle scovazze, pensando che forse era andato a male :roll: