L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Messaggio da nikita »

Secondo me' l'effetto lucidante non è molto di più di un normale burrocacao, mentre lo trovo carente dal punto di vista idratante
sylviettina88
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/11/2009, 21:59

Messaggio da sylviettina88 »

Questo lucido l'ho comprato ieri sera.....lo apro e mi aspettavo di sentire un profumo celestiale...invece puzza da morire!!!! non è un odore è proprio na puzza nauseante.... :oo: dunque lo provo....lucidino ma non appena va in bocca è amaro da morire....talmente amaro che ho dovuto toglierlo e bere qualcosa perchè se ne andasse quel pessimo gusto....ragazze vi giuro che non sto esagerando :? ....ora sono andata a comprare quello nuovo all'olio di argan...mi ha detto l'erborista che è buono....speriamo bene senno' ho buttato dieci euro di burrocacao in 24 ore.... :evil: anche perchè questo lucido secondo me non è proprio utilizzabile tanto è puzzolente e amaro....
sylviettina88
Avatar utente
lady M-iao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 14/09/2009, 13:12

Messaggio da lady M-iao »

Salve ragazze!
Io mi sono trovata abbastanza male con questo lucido! :( lo boccio completamente! :evil:
Come idratazione era terribile e come lucido non era un granchè. Ma la cosa peggiore è che qualche ora dopo averlo messo sentivo le labbra tirare e si formava una sorta di fastidiosissima patina chiara...bleah!
Ho provato a metterlo con sotto un burrocacao nutriente, ma in questo modo l'effetto lucidante spariva. :evil:
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

oddio a me questo mi ha fatto impazzire, l'ho usato fino all'ultimo residio prelevandolo con una bacchetta, mi piace la consistenza un pò cremosa sulle labbra e facilmente spalmabile, le labbra sono morbidissime, liscie, il lucido non c'è ma non m'importa, a me piace come burrocacao, perchè adoro i burrocacao morbidi e setosi, insomma lo voglio riprodurre :twisted:
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Avatar utente
katia_k
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/12/2011, 21:37
Località: Parma

Re: L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico

Messaggio da katia_k »

Io con questo lucidalabbra non mi sono trovata bene: non mi idratava a sufficienza, non mi riparava le labbra screpolate, non lucidava per niente e dulcis in fundo non mi piaceva la profumazione!
Praticamente l'ho massacrato! :lol:
  • "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
    C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
    C'è vita dove nessuno
    arriva vicino al mare profondo,
    e c'è musica nel suo boato.
    Io non amo l'uomo di meno,
    ma la Natura di più".
Feffa
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/09/2010, 21:36

Re: L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico

Messaggio da Feffa »

Io invece mi son trovata piuttosto bene, sopratutto per il suo aroma... mi fa impazzire :)
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico

Messaggio da lau88a »

Buona idratazione e profumo abbastanza gradevole.
Finish leggermente lucido, non si vede tantissimo.
Continuo a preferire comunque il suo fratellino ai 4 burri! :D
Laura
romy1985
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2013, 23:15

Re: L'Erbolario - Lucidalabbra vitaminico

Messaggio da romy1985 »

Lo sto usando da un paio di settimane, secondo me non lucida per niente, l'odore è particolare direi "amarognolo", il sapore non lo sento neppure. Unge abbastanza e dura a lungo sulle labbra, lo uso come burrocacao ma mi rendo conto che sarebbe più intelligente prendere appunto un burrocacao ma non mi va di buttare un prodottino nuovo quindi...