Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mammabia
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/01/2008, 16:03

Messaggio da mammabia »

Io l'ho finito ed ho provato altro, ma devo dire che penso che lo riprenderò perchè era davvero l'unica cosa che mi dava sollievo alla secchezza del contorno occhi. Tutte queste cremine leggere e "che si assorbono" non fanno per me! :roll:
Peccato che al mattino rimanesse un po' unto, ma magari dandone un po' meno, ne vale comunque la pena, specialmente in questa stagione :evil:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

se usate ombretti MMU è perfetto perché quelleggero untino che rimane li fa attaccare benissimo. io passo doppia dose sulla zona eyeliner :100:
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

Io lo uso di sera, mentre al mattino applico quello effetto lifting (sempre di Bv). Trovo che nutra davvero molto, al mattino la pelle attorno agli occhi è morbidissima! io ne sconsiglierei l'applicazione di giorno perchè unge un po' e lascia la pelle lucida. Non ha un odore particolare, a volte lo uso anche come burrocacao: lascia le labbra morbido e lucide.
Elettra
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2008, 21:00

Messaggio da Elettra »

Già, veramente tanto unto e grasso, peccato, non va d'accordo con la mia pelle
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

Sugli occhi lucida e impasta troppo..provo un senso di appiccicaticcio! Però sembra molto idratante. Di sicuro meglio usarlo di notte prima di dormire. L'ho usato in passato, al momento no perché ho altri contorno occhi da finire. Ho letto che lo avete applicato proprio pure sulle labbra, tipo burrocacao. Ma vi va proprio bene? Non lo avevo mai provato così :-) curiosa come cosa..buon consiglio per il futuro in caso..
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Io continuo a ricomprarlo per usarlo come burrocacao, e mi piace sempre di più! :yuhu:
Qualche volta lo uso anche come contorno occhi, ma prevalentemente lo preferisco come burrocacao, le labbra le sento belle idratate e morbide! :100:
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

L'idea di metterlo sulle labbra mi attira molto, dato che 8 mesi su 12 ho le labbra secche e con micro cicatrici.. Addirittura pensavo fosse troppo forte per un uso simile..da provare davvero :-) sugli occhi mi piace meno..forse perché la mia pelle si unge abbastanza di suo pure lì a volte. Raramente mi secca il contorno occhi. Grazie del consiglio :-)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

Ma di niente figurati! ;)
Io da quando lo uso non ho più avuto problemi ne di secchezza alle labbra ne nessun genere di screpolature! :100:
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Da circa un mese uso anch'io questo stick, sia sul contorno occhi (solo la sera), sia sulle labbra (più volte al giorno) e devo ammettere che mi ci trovo benissimo!! Con gli ultimi buoni sconto che ho ricevuto ne ho fatto scorta!! :100:
CARPE DIEM
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Lo uso sempre l'inverno perchè la zona contorno occhi mi si secca tantissimo e questo stick me la mantiene idratata tutto il giorno.
Melian
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/06/2009, 15:23
Località: Latina

Messaggio da Melian »

Io l'ho utilizzato appena comprato e l'ho trovato ottimo sia come contorno occhi che come burro cacao, ma l'ho riprovato recentemente dopo un po' che era aperto ed è diventato durissimo da spalmare (ancora di più, praticamente impossibile), l'ho usato la sera e mi sono ritrovata al mattino con il contorno occhi secchissimo :oo:
Roba che da due giorni sento il contorno occhi secco e devo metterci cremine quando di solito non ne ho particolarmente bisogno...
Sarà mica scaduto? :oo:
Ora sto provando se come burro cacao mi da lo stesso orribile effetto, ma forse se è scaduto sarebbe meglio non usarlo... :?
Nel caso con cosa lo potrei riammorbidire?
sigh... peccato mi piaceva come prodotto...
Se non puoi convincerli... confondili.

Immagine
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Messaggio da junya »

comprato da pochissimo....mi piace per il contorno labbra... per gli occhi è troppo grasso e temo sempre l'effetto gonfiore :?
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Lo sto usando da un po' ed è già il secondo che compro. Buono lo è davvero. Io lo metto sul controno occhi, sulle palpebre, contorno labbra e anche sulle labbra stesse. Lo uso solo la sera perchè è molto ricco. L'unico difetto se proprio vogliamo trovarne uno, è che non dura nulla ! Sarà la comodità dello stick che ti viene da passare più volte, ma finisce in un attimo.
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

quanto vi è durato?perchè io l'ho preso a 7 euro e qualcosa con il 50%.Un mese ce lo fate?
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Lilù, a me, mettendolo solo la sera, è durato meno di un mese, direi circa 20 giorni, forse qualcosa in meno....ma magari sono io che lo passo e ripasso troppo....
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

l'ho messo ieri e stamattina avevo dei punti rossi simili a dermatite.cos'è che mi può aver dato fastidio?
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

a distanza di tempo vi dico che mi ha generato una vera e propria dermatite ho già fatto il patch test e non sono allergica a nessuna di queste sostanze.Cosa può essere?
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Messaggio da Aglietta »

Io non uso contorno occhi, ma, per i mesi invernali, ho preso questo perchè molto pratico.
Lo mettevo la sera nel contorno e un pochino sulla labbra; a me faceva venire i lacrimoni, iniziavo a lacimare forte e con le lacrime, la pastetta mi ha dato irritazione :mirmo:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Sto usando questo stick da circa tre settimane e mi trovo benissimo. :ping:
Lo metto la sera e al mattino il mio contorno occhi sembra essere meno tirato e le rughettte meno evidenti. Avrei intenzione di farne scorta utilizzando gli sconti di questo periodo (1+1). Ci sono controindicazioni nell'uso prolungato visto che la rosa mosqueta può essere comedogena?
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

io uso questo stick da un annetto circa, però in estate ne ho sospeso l'utilizzo perchè troppo grasso, comunque lo trovo ottimo, forse non avrà effetti miracolosi, ma avendo 21 anni lo uso piu che altro per idratare ulteriormente il contorno occhi che a volte è molto secco..... ;)