Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
repubblica
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2010, 16:04
Località: macerata

Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta

Messaggio da repubblica »

Stò mettendo questo stick da 10 gg la sera dopo essermi struccato, oltre ad essere molto pratico da applicare non trovo affatto che puzzi, anzi lo trovo gradevole e sopratutto non unge molto ma lascia il giorno dopo la zona contorno occhi veramente ben idratata e a lungo
Immagine
LaRicciola
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/10/2009, 18:04
Località: Brescia

Messaggio da LaRicciola »

non mi piace proprio! gonfia visibilmente il contorno occhi (colpa dell'olio di ricino immagino) e incredibilmente mi screpola la palpebra superiore! non lo ricomprerò di certo, lo finirò usandolo come burrocacao :mirmo:
LaRicciola
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Messaggio da Pink Elf »

l'ho acquistato da poco invogliata da queste belle recensioni, ma anche a me da' un leggero gonfiore sotto gli occhi, ma c'è un motivo specifico? UN determinato ingrediente magari? Oppure potrebbe succedermi con qualsiasi contorno occhi ( non ne avevo mai usato uno prima)? Grazie!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Pink Elf ha scritto:... anche a me da' un leggero gonfiore sotto gli occhi, ma c'è un motivo specifico? UN determinato ingrediente magari? Oppure potrebbe succedermi con qualsiasi contorno occhi (...!
Non credo, penso che nel caso di questo prodotto sia proprio la forma stick che favorisce ristagno e quindi gonfiore.
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da anto-mg »

Acquistato a 5 euro in occasione delle solite offerte.ottimo come pre rossetto(ho risolto il problema delle pellicine sulle labbra con questo stick)e mi piace anche perchè applicato sul contorno occhi me lo idrata bene quando sento la pelle un pò secca a causa del freddo!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ilaria »

l'avevo comprato un paio di anni fa e passato a mia madre perchè mi ungeva troppo, oggi l'ho ripreso approfittando di una delle solite offertone. adesso pero' sono indecsa se darlo alla mamma, alla quale era piaciuto molto, oppure riprovarlo prima io..certo peccato per quel bha e imidazolidinyl urea sarebbe l'ora di toglierli! :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinscherina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 12:33
Località: sardegna

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da pinscherina »

io ho comprato questo stick qualche settimana fa, mi ha sempre tentata ma il prezzo mi bloccava un po', poi ho letto la valutazione positiva espressa dalla capa ed ho avuto la ragione il più per aquistarlo. Sulla mia pelle, piùttosto delicata, la sensazione di unto non c'è per niente, anzi si assorbe facilmente.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da azari »

Deve essere un cambiamento recente perché ne ho presi due un paio di mesi fa, in offerta, e quello che devo ancora aprire ha l'inci vecchio, ho controllato ora. Ditemi un po', alla prova d'uso è rimasto uguale? Ci hanno levato la vitamina c e le ceramidi però hanno levato anche quei conservanti.
ale90
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/12/2011, 0:13

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ale90 »

questo stick mi tenta, ma andrà bene per la mia pelle mista/grassa? mi spiego, non ho il contorno occhi secco, cerco solo qualcosa per prevenire le rughette. mi chiedevo poi, si può mettere pure sulle linee d'espressione ai lati della bocca (quelle che partono ai lati delle narici, per capirci)?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Laura »

ale90 se hai ventuno anni come pare dal nickname, per prevenire ti basta la normale idratazione :)
ale90
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/12/2011, 0:13

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ale90 »

eheh sì hai ragione ho 21 anni ^^
è che un pò perchè fumo (raramente) e un pò perchè ho un viso magro (che in quanto tale si segna prima) mi sembra che quelle linee siano un pò più marcate del normale, appunto proprio considerando che sono così giovane..
ea
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/07/2009, 18:45
Località: Torino

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ea »

Anche io volevo sapere se va bene per rughette d'espressione ai lati della bocca e sulla fronte (e io di anni ne ho 34, non 21....). Mi attira la comodità dello stick: avevo comprato l'olio ma poi mi ungevo tutta, sono pigra e imbranata :oops: !In più ora è aperto da un annetto (anche se è stato quasi sempre chiuso), e non ha più un buon odore, sarà andato a male?Tornando allo stick, attorno agli occhi ho un po' di timore ad usarlo, sia per le recensioni contrastanti e sia perchè soffro di una specie di congiuntivite quasi cronica, e ho davvero il terrore di far danni, mi trucco anche raramente...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Laura »

Puoi provare, tieni presente che la forma in stick comporta che il prodotto è di tipo occludente, quindi le impurità possono essere dietro l'angolo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da ilaria »

l'olio irrancidisce molto presto anche tenendolo ben chiuso, una volta aperto purtroppo va usato senno' non si conserva molto...è successo pure a me! meno male l'avevo preso in offerta!

per lo stick, anche quello irrancidisce abbastanza ma dura di piu'... comunque se si usa quasi giornalmente si consuma in fretta quindi non c'è problema.
anche io consiglio di provarlo, se lo trovi a sconto, e per il contorno occhi cerca di fare attenzione a non usarlo troppo vicino all'occhio se hai paura di reazioni.
io lo uso ovunque (zampette di gallina, rughette fronte, labbra, lati bocca..) e non mi dà problemi pero' di solito non ho mai problemi coi cosmetici.
ah, unge abbastanza anche lo stick! non come l'olio, ovviamente! poi dipende dal tipo di pelle..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re:

Messaggio da spanka »

Laura ha scritto:
Pink Elf ha scritto:... anche a me da' un leggero gonfiore sotto gli occhi, ma c'è un motivo specifico? UN determinato ingrediente magari? Oppure potrebbe succedermi con qualsiasi contorno occhi (...!
Non credo, penso che nel caso di questo prodotto sia proprio la forma stick che favorisce ristagno e quindi gonfiore.
Laura, io (che soffro di borse sotto gli occhi) sapevo che l'utilizzo serale dei prodotti per il contorno occhi che contengono una buona percentuale di oli, potrebbe accentuare il gonfiore nei soggetti già predisposti.

correggimi se sbaglio...
So di non sapere
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Re:

Messaggio da Laura »

spanka ha scritto:Laura, ...l'utilizzo serale dei prodotti per il contorno occhi che contengono una buona percentuale di oli, potrebbe accentuare il gonfiore nei soggetti già predisposti.
correggimi se sbaglio...
Dipende dal tipo di pelle e dalla modalità di applicazione, un olio puro applicato e che nottetempo può andare a finire dentro l'occhio, di sicuro gonfia.
Mademoiselle
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/08/2011, 9:46

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Mademoiselle »

Ho comprato e applicato questo prodotto per la prima volta, al lato degli occhi però mi ha tirato e bruciato un po', è normale? Io son dovuta andare a lavare il viso!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da Laura »

Bisognerebbe sapere quanto sei andata vicino l'occhio; provalo sul contorno labbra o su un'altra porzione di pelle e verifica che succede.
Avatar utente
oOBirillaOo
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/04/2011, 15:40

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da oOBirillaOo »

Forse potete aiutarmi...dopo aver usato questa crema mi sono comparsi come dei "granuli" nella parte inferiore dell'occhio ... :roll: ....é da un pó quindi che ho smesso di usarla ma i granuletti non diminuiscono...Help!!! :oops:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqu

Messaggio da PinkJelly »

questo stick io lo uso come burrocacao, ed è il mio burrocacao preferito, è l'unico che lascia tutto liscio, senza farmi fare pellicine dure (quando lo uso non ho praticamente bisogno di scrubbare) :?
Purtroppo però è molto caro e dura pochissimo, il che rende impensabile un uso continuato e quotidiano per quanto mi riguarda. :cry: