Bottega Verde - Crema nutriente Effetto lifting

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ROFEVE
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2010, 13:22
Località: CAGLIARI

Messaggio da ROFEVE »

Ho acquistato questa crema e devo dire che la trovo ottima......
la uso la notte in quanto la trovo un pò grassa.....mi piace
barbara191064
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2009, 18:23

Messaggio da barbara191064 »

Per me, che non sono più un giovincella, questa cremina va proprio bene. Mi piace la consistenza, l'odore e mi lascia la pelle liscia e non unta, la metto anche di giorno nonostante la temperatura torrida di Roma. Per me è promossa. :) :)
nuvola
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/02/2008, 22:00

Messaggio da nuvola »

l'ho presa la settimana scorsa in offerta ad 1 euro ... bellina!
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

e ma allora devo provarla. C'è sempre ad un euro? domani corro
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
blackberry
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2010, 14:11
Località: Terni

Messaggio da blackberry »

Ciao ragazze! Io ho comprato questa crema in formato a tubetto,e l'ho pagata solo 1.99.Sinceramente,come che avevo letto la recensione di Lola su questa crema pensavo il peggio,pero l'ho acquistata comunque per fare la carta fedelta.La mia impressione su questa crema non e malissima.Io ho la pelle normale-mista,e l'ho usata al mare come doposole viso,ed e stata buonissima.In modo normale pero e un po troppo grassa per me,quindi l'ho passata a crema di notte,finche la finisco.Poi ho notato che a me mi fa aumentare il numero degli brufoli e punti neri. :? Quindi penso che questa crema e piu adatta a una pelle secca,oppure in periodo invernale,o come doposole.
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

La sto usando, ma molti dei vostri commenti mi hanno convinta che non sono solo un caso i brufoli che mi spuntano da quando ho incominciato la confezione.
E dire che di creme grasse anche per il giorno ne uso, tipo anche quella alla rosa mosqueta o al miele di Bottega Verde, ma questa è proprio la prima che mi fa questo scherzetto... poco male, la riclico come crema mani...
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Messaggio da anto-mg »

io l ho comprata questa estate con lo sconto pagandola 1,99 ma vista la consistenza densa ho aspettato l inverno per usarla.la sto usando da circa un mese e mi piace perchè essendo corposa ha protetto la mia pelle dal freddo di questi giorni evitando alla mia pelle di arrossarsi (perchè soffro di couperose).unico neo:ha provocato la comparsa di alcuni brufoli su fronte e guance
agnese.becherini
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/12/2010, 15:38

bottega verde crema viso effetto lifting

Messaggio da agnese.becherini »

anche io l'ho utilizzata varie volte..non è male...solo un pò grassa e difficile da fare assorbire. io la consiglio per la notte, così per il mattino è ben assorbita, ma non per il mattino, personalmente al mattino ho poco tempo e mi devo truccare per cui necessito di una crema molto più rapida nell'assorbimento e meno unta..
katilyn
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/08/2010, 21:10
Località: Lugano

Messaggio da katilyn »

buona la consistenza e l'idratazione ma, dopo un paio d'ore,
sento le guance in fiamme :oops:
katilyn
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

katilyn ha scritto:buona la consistenza e l'idratazione ma, dopo un paio d'ore,
sento le guance in fiamme :oops:
:mah: :mah: :mah: ricordo che qualcuno aveva accusato bruciore anche con il contorno occhi di questa linea..forse c'è un ingrediente in entrambe le creme che irrita.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
isary
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/04/2010, 19:35

Messaggio da isary »

:) x me è promossaaaaa,la mia pelle gradisce e ringrazia

l ho comprata qualche giorno fà e non ne posso fare a meno anche il profumo è gradevole
Sembra l'incarnazione di ogni cosa soffice, setosa, priva, nella sua composizione, di qualunque asperità; un sognatore
la cui filosofia è "Dormi e lascia dormire..."(Un miao riscalda il cuore - Di Saki)
Avatar utente
frency83
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/01/2010, 16:44
Località: arezzo

Re: Bottega Verde - Crema nutriente Effetto lifting

Messaggio da frency83 »

io ho la pelle tendenzialmente secca,con comparsa di brufoli,ma questa crema non mi convince..troppo pesante,troppo grassa anche per me :?
me l'ha passata mia sorella che un po' di tempo fa l'ha presa a 4,99€ pensando di farmi un regalo gradito visto che io spesso acquisto prodotti BV ma questa proprio non mi piace..peccato :neutral:
L'amore non è una cosa che si può insegnare, ma è la cosa più importante da imparare.Emoticons by Follettarosa