Equilibra - Crema Viso Karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da Daisy Wonder »

pensare che oggi l'ho vista all'ipercoop e stavo pensando di comprarla perchè avevo visto una bellissima esposizione dell'equilibria con la scritta: "senza parabeni e petrolati".. evidentemente non si riferivano a questa crema... :evil: per fortuna ho aspettato di venire a controllare qui sul foro. :)
Martinamarti
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/12/2010, 1:31

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da Martinamarti »

Ho usato questa crema per un po' sul viso ma non mi ha convinta molto..mmm..e se non ricordo male mi aveva fatto spuntare anche qualche brufoletto in più...infatti poi l'ho continua ad usare sul corpo!
Però ora sono alla ricerca di una crema per il viso che sia low cost e non troppo pessima e questa è una della poche posso trovare in giro..magari farò ancora qualche ricerchina!
Siuly
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/07/2012, 12:34
Località: Catania

Re: Equilibra - Crema Viso Karitè

Messaggio da Siuly »

io ho provato questa crema all' incirca a marzo, me ne sono innamorata. x me che ho la pelle secca, in inverno, è un toccasana, la uso anche come base trucco e non mi da assolutamente nessun problema di pelle grassa o lucida. si vede che dipende molto dalla situazione di partenza.
l'ho ricomprata per affrontare preparata il prossmo inverno, ma visto che a quanto ho capito dovrebbe essere semplice da ricreare, appena esaurisco le scorte mi cimento :)
- A volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
[Silenzio]
- Che sia troppo tardi madame...

A. Baricco