Sisley - Creme Hydratante Au Concombre toutes peaux

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Sisley - Creme Hydratante Au Concombre toutes peaux

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Sisley - Creme Hydratante Au Concombre toutes peaux

"Idrata gli strati superiori dell'epidermide. Procura alla pelle gli elementi necessari per il suo benessere. Puo' essere usata come crema da notte o crema da giorno con o senza trucco."

Inci: Aqua, Isopropyl myristate, Propylene glycol, Paraffinum liquidum, Glyceryl stearate, Dea-cetyl phosphate, Oleyl alcohol, Cucumis sativus, Hydrolized vegetable protein, Carbomer, Methylparaben, Parfum, Sorbic acid, Tetrasodium EDTA.
Lola ha scritto:E' la vuotezza fatta crema, comedogenica, tappante (ma in questo caso di paraffinum ce n'è davvero poco) con un po' di estratto di cetriolo e proteine idrolizzate. basta! Ho visto creme da hard discount che a questo coso danno dieci a zero...

Come mai la gente ci si trova tanto bene? E vai a sapere, forse avendo pagato 100 euro uno spera nella miracolosa alchimia che ha acquistato in vasetto...
Una cosa del genere non puo' funzionare. se non ha dentro niente, niente farà, non ci sono versi.
Facciamo un paragone col cibo: se prendiamo una merendina a base di grassi vegetali idrogenati, aromi, pan di spagna, per quanto sia buona e si sciolga in bocca, non ci nutrirà a sufficienza, la verdura e la frutta sarà necessaria. Se non c'è dentro niente non ti puo' dare quello che non ha.
Fuli
vane.love
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/01/2014, 11:09

Re: Sisley - Creme Hydratante Au Concombre toutes peaux

Messaggio da vane.love »

Personalmente mi sono trovata malissimo, ho usato un campioncino e mi sono usciti tantissimi brufoloni!
Non capisco proprio perchè si trovano cosi tante recensioni positive su internet!
Pessima esperienza per quanto mi riguarda.