Caudalie - New C20 Premieres Vandanges

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Caudalie - New C20 Premieres Vandanges

Messaggio da tagliar »

Immagine

Caudalie - New C20 Premieres Vandanges

Indicazioni

Crema Idratante Pelli sensibili. La pelle si mantiene idratata tutto il giorno e la vostra giovinezza è al sicuro. L'incarnato è fresco e luminoso.
Caratteristiche

La straordinaria efficacia di questo trattamento è dovuta alla stabilizzazione dei polifenoli d'uva, una scoperta brevettata in collaborazione con la Facoltà di Farmacia di Bordeaux. Potentissimi antiossidanti naturali neutralizzano i radicali liberi, responsabili all'80% dell'invecchiamento cutaneo. + Altri ingredienti: olio di vinaccioli d'uva ed estratto di oliva nutrienti; glicerina vegetale idratante; coriandolo, limetta, limone, legno di guaiaco, arancio dolce, vetiver, sandalo e lavandina lenitivi...
Senza parabene, né phenoxyethanol.
Formula non testata su animali.
Senza ingredienti di origine animale, né coloranti.
Non comedogena.

Modalità d'uso

Applicazione: mattina e sera su viso e collo.


Inci :
Aqua (water), glycerin*, stearyl heptanoate*, ethylhexyl cocoate*, ethylhexyl palmitate*, polysorbate 40*, sorbitan palmitate*, vitis vinifera (grape) seed oil*, tripalmitin*, tristearin*, polymethyl methacrylate, ceteareth-20*, oleyl alcohol*, carbomer, tocopheryl acetate*, dimethicone, hydrogenated stearyl olive esters*, parfum (fragrance), caprylyl glycol, palmitoyl grape seed extract*, potassium sorbate, sodium hydroxide, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, benzyl benzoate, citronellol, coumarin, geraniol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

* Origine vegetale

Una domanda: ma quali sono i conservanti in questa crema?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Il conservante è' questo qua: grape seed extract, molto discusso e decisamente non desiderabile per la probabilità che abbia al suo interno sostanze dannose.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

vandanges sarebbero le rughe...? :oo:

Comunque non mi sembra tutta sta ececzionalità, giocano molto con questo o quell'olietto, ma stringi stringi non rimane molto di attivo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

io questa cremina l'avevo comperata prima di conoscere questo sito.cosi ora la sto usando come crema idratante da giorno e base da trucco.direi che la consistenza è molto buona,piacevole la stesura e la resa della pelle.premetto la mia pelle è molto delicata e mista.quindi non la rende lucida affatto e anzi come base x il trucco la trovo ottima.se male non fa io la recensisco promuovedola.e poi ha 1 ottimo profumino leggermente agrumato.
:mah:
claudiabianca
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/08/2008, 14:26
Località: Milano

Messaggio da claudiabianca »

Vendanges, usato al plurale è il periodo della vendemmia , ma solo dell'uva con la quale si fa il vino ( non dell'uva da tavola).


Ciao,
Claudia
Claudia