Sice Eubiotica - Latte lenitivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Sice Eubiotica - Latte lenitivo

Messaggio da illy »

Immagine

Sice Eubiotica - Latte lenitivo

Indicazioni e modo d'uso : Detersione delle pelli sottili ed arrossate, anche couperosiche.
Applicare sul viso con un delicato movimento circolare, quindi emulsionare e risciacquare con cura.

Non contiene conservanti.

Azione dei principi attivi:
Emolliente: Malva
Antiarrossamento: Tiglio, Camomilla, Ippocastano ed Hamamelis.
Rinfrescante: Essenza di menta piperita.

200ml, 25€


Ingredienti: Aqua, C10-18 Triglycerides, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Arachidylbehenylglucoside, Arachidylbehenylalcohol, Camomilla recutita, Aesculus hippocastanum, Hamamelis virginiana, Malva sylvestris, Tilia vulgaris, Mentha piperita, Lonicera caprifolium, Lactic acid, Aroma.

Ho usato per qualche mese (tra l'estate e l'autunno) tre prodotti Sice per il viso ( finalmente mi sono decisa a postare l'inci!) Oltre a questo latte, ho usato una sinergia idratante e una crema depurante (questa ce l'ho ancora e la continuo ad usare). e' stato un regalo di mamma, a cui sono poi riuscita ad estorcere i prezzi! :D:
Ai prossimi turni posterò anche queste.

Questo latte l'ho trovato molto delicato ma avevo come l'impressione che forse non pulisse a fondo :mah: qualche volta l'ho usato anche per struccarmi e dovevo insistere bene col cotone per togliere il fondo minerale. Ora che uso le 3 biofasi associate alle suddetta crema noto la pelle più pulita. :mah:
Quest'estate potevo benissimo usarlo anche da solo senza mettere la crema perchè non mi sentivo tirare assolutamente.

La mia perplessità era sull'effettiva efficacia e sul rapporto qualità prezzo.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
pinka
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/05/2007, 19:15

Messaggio da pinka »

ciao!!! io l'ho utilizzavo nel centro dove lavoravo... quant'è buono... il profumo è fresco e sa di liquirizia!
io lo trovavo molto delicato, e in effetti non tira la pelle dopo e non occorre la crema e lascia la pelle molto morbida.
però costa tantissimo! nel mio centro costava 33 euro tipo...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bella formula; è praticamente una crema emulsionata col montanov e conservata con la lonicera.
Stranissimo che non ti strucchi bene, ma temo che sia tu a non usare un metodo corretto di strucco e non sia colpa di questo prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Forse per struccare ne usavo poco...ma con quello che costa mi dispiaceva sprecarlo così! Per la pulizia del mattino o del senza trucco era molto piacevole e delicato.
Mi sa allora che dopo questa approvazione della capa me lo ricompro :D: ...però 25€ :?
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran