Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

Messaggio da maria fiore »

presa in offerta a 4,99. non sono riuscita ad usarla, la pelle sembrava unta ma allo stesso tempo tirava.
l'ho rifilata a mia mamma che non ha gradito per nulla e l'ha riciclata per le gambe.
in più, il profumo non mi piace per nulla.
una mia cara amica invece la usa sempre e si trova benissimo. :roll:

la crema perfetta purtroppo non esiste!!
secondo me la fortuna è di beccare quella meno sbagliata...
scusate ma mi piaceva troppo: :cin:
Maria Fiore
pazzina
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2009, 11:56

Messaggio da pazzina »

pelle mista ma sensibile...sarebbe molto buona, sento la pelle che diventa elastica e nutrita, ma mi unge da morire! Per ora la sto usando sul decolletè, ma penso la darò alla mia mamma
elainemarley
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/05/2009, 15:16

Messaggio da elainemarley »

niente da fare, anche la versione da giorno, come quella da notte, mi fa venire i microbrufoletti gialli sparsi...
forse è troppo pesante per me, forse sono allergica alla profumazione? mai nessun'altra crema mi aveva fatto questo effetto.
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

all'inizio ho trovato questa crema meravigliosa, ma poi ho notato che la mia pelle iniziava a ribellarsi. per me credo sia troppo pesante in questo periodo, anche usandola come crema notte. finirò il tubetto usandolo per mani (mi piace il profumo!) e per le gambe.
SallyTheStrange
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2009, 20:26
Località: Nel mio mondo

Messaggio da SallyTheStrange »

Per la mia pelle mista questa crema è troppo grassa. O la uso d'inverno, nelle giornate più fredde, oppure la metto la notte.... E mi sveglio con la pelle morbidissima! :oo:
I'll never forget life you disdain!
Laurelein
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/04/2010, 15:48
Località: Cagliari

Messaggio da Laurelein »

L'ho usata oggi come consistenza mi piace pensavo fosse più unta invece si assorbe abbastanza in fretta.
Quello che proprio non sopporto è l'odore per è cattivissimo!
LaRicciola
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/10/2009, 18:04
Località: Brescia

Messaggio da LaRicciola »

mi piace! idrata bene e assorbe subito. l'ho usata per un mesetto come crema notte e me ne sono innamorata, ma purtroppo mi ha fatto venire qualche brufoletto..
proverò a utilizzarla col freddo, magari la mia pelle la tollererà..
LaRicciola
LaurettaB
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2010, 12:58
Località: Verona

Adoro questa crema!!

Messaggio da LaurettaB »

Ho comprato questa crema dopo aver letto la recensione qui sul forum (insieme a quella notte, 4,99 l'una!).
...bè, io me ne sono innamorata!! ...
La uso da qualche giorno, sulla mia pelle indecifrabile normale-mista che di solito tende a diventare un pò lucida, e ne sono entusiasta!
Sarà il freddo tremendo, ma è super idratante e non lucida per niente! Forse in estate non riuscirei ad usarla, ma per l'inverno è perfetta, non ho mai trovato una crema che idratasse tanto senza farmi sembrare una patatina fritta... è presto per dire se previene o no le rughe, io ho 25 anni e per ora almeno quelle mi mancano, ma penso sia l'età giusta per iniziare a pensarci, e spero che questa cremina deliziosa possa aiutarmi!
E il profumo è buonissimo!! ...
KALIMBA
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/04/2010, 10:51
Località: Rimini

Messaggio da KALIMBA »

io avevo iniziato ad usarla a settembre, poi dato che mi erano spuntati alcuni brufoletti l'avevo archiviata....ora con questi giorni di freddo intenso e neve l'ho riprovata ma ahimè altri brufoli....non fa per me...peccato pensare che quella notte non mi dà alcun problema...
fioredimelo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/03/2008, 11:03

Messaggio da fioredimelo »

mia recensione su questa crema: j'adore
Mai piu' senza
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Messaggio da muffin »

Dopo un anno di uso non continuativo devo dire che questa crema è TROPPO grassa per le pelli miste\grasse. E' un mio parere personale però...
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da anto-mg »

Io l ho presa alla mia mamma ma una volta l ho usata sul contorno occhi screpolato e il giorno dopo quelle squamette antiestetiche dovute al freddo erano scomparse cosi a volte la mattina la metto sopra il siero retinol plus e mi fa la pelle liscia liscia.se poi è utile anche per prevrnire le rughe...ben venga!
blondie252
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/02/2008, 10:05

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da blondie252 »

A me questa crema piace. Mi ha fatto rendere conto che, anche se ho ancora qulache bufolo ogni tanto, la mia pelle non è più grassa come una volta perciò la gradisce. Sarà perchè ho delle cicatrici di acne e l'olio di rosa mosqueta dovrebbe funzionare :-)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da Jee »

Ho comprato questa crema un mesetto fa, avevo letto le recensioni positive e appena ho trovato l' offerta l' ho comprata a 1,99€.

Fino a un annetto fa avevo seri problemi di unto, ma dopo un anno di gel d' aloe+olio di karitè/olio di rosa mosqueta, la situazione si è normalizzata, dal bisunto sono passata alla normalità 8) .

Con l' arrivo del freddo mi sono detta che un pò di crema non mi avrebbe fatto male, così ho iniziato a usarla solo la sera, per una settimana la pelle l' ha gradita, poi ho iniziato a svegliarmi la mattina con la faccia unta e infine mi sono spuntati brufoli gonfi e dolorosi su viso-collo-decoltè. :duro:

L' ho sospesa e tutto è tornato a posto, forse questa crema è un pò troppo grassa per me :cry: , credo che la regalerò a mia cognata che invece la usa con soddisfazione.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Gabbianella78
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/03/2012, 1:20

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da Gabbianella78 »

Anch'io ho la pelle mista con tendenza acneica e sto mettendo questa crema da un paio di giorni...ma ho notato che mi spuntano dei brufoletti sul mento piuttosto...sarà troppo grassa presumo allora per la mia pelle? :roll:
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Hanno fatto un nuovo look! :lol: L'avete vista sul sito? Il nuovo package ha una visione più naturale del prodotto e la fotografia della rosa è in primo piano. Vi invito ad andare sul sito per curiosare. :) :ok:
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da Pukina »

Qualche esperta di inci mi sa dire se in questa formula ci sono dei filtri solari?

Con l'arrivo del caldo e leggendo le vs recensioni capisco che al 90% sarà troppo ricca per la mia pelle come crema-giorno, quindi pensavo di riciclarla anch'io per la notte... faccio male? :nonso:
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da Pukina »

NB: Ho letto i messaggi precedenti di loline che usano questa crema anche di notte, ma questo non esclude che ci possano essere dei filtri solari o qualcosa di non troppo adatto alla pelle nelle ore notturne... oppure sì, e le ragazze si erano già informate?
Cercavo solo una conferma, nessuna che sappia darmi un piccolo riscontro? :oops:
Please :noncelafaccio:
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da Bimba80 »

No non ci sono.
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta

Messaggio da Pukina »

Grazie Bimba :allah: :heart: :allah:
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).