Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/06/2010, 15:07 
Non connesso
utente
utente

presa in offerta a 4,99. non sono riuscita ad usarla, la pelle sembrava unta ma allo stesso tempo tirava.
l'ho rifilata a mia mamma che non ha gradito per nulla e l'ha riciclata per le gambe.
in più, il profumo non mi piace per nulla.
una mia cara amica invece la usa sempre e si trova benissimo. :roll:

la crema perfetta purtroppo non esiste!!
secondo me la fortuna è di beccare quella meno sbagliata...
scusate ma mi piaceva troppo: :cin:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05/07/2010, 19:56 
Non connesso
novellino
novellino

pelle mista ma sensibile...sarebbe molto buona, sento la pelle che diventa elastica e nutrita, ma mi unge da morire! Per ora la sto usando sul decolletè, ma penso la darò alla mia mamma

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/07/2010, 17:06 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

niente da fare, anche la versione da giorno, come quella da notte, mi fa venire i microbrufoletti gialli sparsi...
forse è troppo pesante per me, forse sono allergica alla profumazione? mai nessun'altra crema mi aveva fatto questo effetto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/07/2010, 15:33 
Non connesso
utente
utente

all'inizio ho trovato questa crema meravigliosa, ma poi ho notato che la mia pelle iniziava a ribellarsi. per me credo sia troppo pesante in questo periodo, anche usandola come crema notte. finirò il tubetto usandolo per mani (mi piace il profumo!) e per le gambe.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/07/2010, 11:47 
Non connesso
novellino
novellino

Per la mia pelle mista questa crema è troppo grassa. O la uso d'inverno, nelle giornate più fredde, oppure la metto la notte.... E mi sveglio con la pelle morbidissima! :oo:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/08/2010, 22:42 
Non connesso
utente
utente

L'ho usata oggi come consistenza mi piace pensavo fosse più unta invece si assorbe abbastanza in fretta.
Quello che proprio non sopporto è l'odore per è cattivissimo!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/08/2010, 21:51 
Non connesso
utente
utente

mi piace! idrata bene e assorbe subito. l'ho usata per un mesetto come crema notte e me ne sono innamorata, ma purtroppo mi ha fatto venire qualche brufoletto..
proverò a utilizzarla col freddo, magari la mia pelle la tollererà..

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Adoro questa crema!!
 Messaggio Inviato: 22/11/2010, 11:39 
Non connesso
novellino
novellino

Ho comprato questa crema dopo aver letto la recensione qui sul forum (insieme a quella notte, 4,99 l'una!).
...bè, io me ne sono innamorata!! ...
La uso da qualche giorno, sulla mia pelle indecifrabile normale-mista che di solito tende a diventare un pò lucida, e ne sono entusiasta!
Sarà il freddo tremendo, ma è super idratante e non lucida per niente! Forse in estate non riuscirei ad usarla, ma per l'inverno è perfetta, non ho mai trovato una crema che idratasse tanto senza farmi sembrare una patatina fritta... è presto per dire se previene o no le rughe, io ho 25 anni e per ora almeno quelle mi mancano, ma penso sia l'età giusta per iniziare a pensarci, e spero che questa cremina deliziosa possa aiutarmi!
E il profumo è buonissimo!! ...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/12/2010, 10:21 
Non connesso
novellino
novellino

io avevo iniziato ad usarla a settembre, poi dato che mi erano spuntati alcuni brufoletti l'avevo archiviata....ora con questi giorni di freddo intenso e neve l'ho riprovata ma ahimè altri brufoli....non fa per me...peccato pensare che quella notte non mi dà alcun problema...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13/01/2011, 17:57 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

mia recensione su questa crema: j'adore
Mai piu' senza

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14/01/2011, 9:48 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Dopo un anno di uso non continuativo devo dire che questa crema è TROPPO grassa per le pelli miste\grasse. E' un mio parere personale però...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta
 Messaggio Inviato: 14/02/2011, 15:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io l ho presa alla mia mamma ma una volta l ho usata sul contorno occhi screpolato e il giorno dopo quelle squamette antiestetiche dovute al freddo erano scomparse cosi a volte la mattina la metto sopra il siero retinol plus e mi fa la pelle liscia liscia.se poi è utile anche per prevrnire le rughe...ben venga!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta
 Messaggio Inviato: 14/02/2011, 17:01 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

A me questa crema piace. Mi ha fatto rendere conto che, anche se ho ancora qulache bufolo ogni tanto, la mia pelle non è più grassa come una volta perciò la gradisce. Sarà perchè ho delle cicatrici di acne e l'olio di rosa mosqueta dovrebbe funzionare :-)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 09/11/2011, 17:50 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho comprato questa crema un mesetto fa, avevo letto le recensioni positive e appena ho trovato l' offerta l' ho comprata a 1,99€.

Fino a un annetto fa avevo seri problemi di unto, ma dopo un anno di gel d' aloe+olio di karitè/olio di rosa mosqueta, la situazione si è normalizzata, dal bisunto sono passata alla normalità 8) .

Con l' arrivo del freddo mi sono detta che un pò di crema non mi avrebbe fatto male, così ho iniziato a usarla solo la sera, per una settimana la pelle l' ha gradita, poi ho iniziato a svegliarmi la mattina con la faccia unta e infine mi sono spuntati brufoli gonfi e dolorosi su viso-collo-decoltè. :duro:

L' ho sospesa e tutto è tornato a posto, forse questa crema è un pò troppo grassa per me :cry: , credo che la regalerò a mia cognata che invece la usa con soddisfazione.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/03/2012, 1:52 
Non connesso
novellino
novellino

Anch'io ho la pelle mista con tendenza acneica e sto mettendo questa crema da un paio di giorni...ma ho notato che mi spuntano dei brufoletti sul mento piuttosto...sarà troppo grassa presumo allora per la mia pelle? :roll:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 18/03/2013, 16:52 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Hanno fatto un nuovo look! :lol: L'avete vista sul sito? Il nuovo package ha una visione più naturale del prodotto e la fotografia della rosa è in primo piano. Vi invito ad andare sul sito per curiosare. :) :ok:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 03/07/2014, 11:05 
Non connesso
utente
utente

Qualche esperta di inci mi sa dire se in questa formula ci sono dei filtri solari?

Con l'arrivo del caldo e leggendo le vs recensioni capisco che al 90% sarà troppo ricca per la mia pelle come crema-giorno, quindi pensavo di riciclarla anch'io per la notte... faccio male? :nonso:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 11/07/2014, 12:21 
Non connesso
utente
utente

NB: Ho letto i messaggi precedenti di loline che usano questa crema anche di notte, ma questo non esclude che ci possano essere dei filtri solari o qualcosa di non troppo adatto alla pelle nelle ore notturne... oppure sì, e le ragazze si erano già informate?
Cercavo solo una conferma, nessuna che sappia darmi un piccolo riscontro? :oops:
Please :noncelafaccio:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 11/07/2014, 12:23 
Non connesso
moderatrice
moderatrice

No non ci sono.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 11/07/2014, 12:35 
Non connesso
utente
utente

Grazie Bimba :allah: :heart: :allah:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso