Dr. Hauschka - Cosmetico colorato per il giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

forio

Dr. Hauschka - Cosmetico colorato per il giorno

Messaggio da forio »

Immagine

Dr. Hauschka - Cosmetico colorato per il giorno


Inci: Aqua, Olea Europea, Alcohol, Anthyllis Vulneraria, Hamamelis Virginiana, Lecithin, Cera Flava, Parfum, Citral, Linaool, Farnesol, Benzyl Benzoate, Citronellol, Limonene, Geraniol, Benzyl Saicylate, Coumarin, Eugenol, Benzyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Algin, Arachis Hypogaea, Ci 75810, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499

Il cosmetico colorato per il giorno dona alla pelle una tonalità di colore ad effetto semitrasparente, ne accentua la luminosità. E' particolarmente adatto alle pelli impure. Puo' essere miscelato con la normale crema da giorno.

La mia opinione è che lascia una bella pelle liscia e mi pare anche protettivo, ma l'odore è proprio sgradevole! Il colore è bronzo abbastanza scuro ma si può sfumare con un dischetto inumidito d'acqua o mischiando la crema con un pochino di crema idratante.

prezzo: 22,00 Euro
Ultima modifica di forio il 27/01/2007, 15:02, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47594
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Che sia l'olio di oliva o il parfum?

Se puzza c'è poco da fare, butta o regala. Non è che è andato a male o è irrancidito? Non ci sono antiossidanti in formula.

La formula è talmente semplice che può servire di ispirazione alla prima spignattatrice coraggiosa che finalmente proverà a farsi il fondotinta :D:

E' completamente naturale, altro non c'è da dire.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47594
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma ha un nome tre-men-do!!! :oo: :oo: :oo:

Vorrei sapere come fanno a venderlo con un nome così!!!! :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
forio

Messaggio da forio »

oggi sono andata in un negozio dove vendono la crema e ne ho aperte 2 x sentirne l'odore.......è proprio l'odore della crema (x un attimo ho creduto che forse quella che avevo comprato fosse andata a male).
ghiga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/12/2008, 14:46

Messaggio da ghiga »

Lo sto usando da un po' di tempo e devo dire che non mi trovo male!
Lo uso per non sembrare un fantasma ogni volta che esco di mattina, il colore che mi da è ok...sarà che a me vanno bene un po' tutti i colori di fondotinta (non quelli scuri scuri però)! Certo, l'effetto coprente è inestistente, io lo uso solo per dare un po' di colore ma che non sia il classico fondotinta che non sopporto sul viso!!
E' di consistenza piuttosto fluida e anche se ho la pelle mista il mio naso non fa capricci e gradisce senza farmi venire i brufoletti bianchi ai bordi delle narici (il mio metro di valutazione è quello ) e le zone delle guance sono più idratate :yuhu:
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

usato anche lui quando ero nel periodo "hauschka" ... trovo che sia un prodotto carino (il mio non puzzava :roll: ) basta una dose (la bottiglia ha l'erogatore) la massimo due unita alla propria crema da giorno per ottenere un colorito sano e naturale, come dopo una giornata al mare (ma senza i rossori ;) )
oltrettutto, io sono abbastanza chiara e questo prodotto non mi creava nessuno stacco con il collo ... si fondeva molto bene, donando il famoso effetto "bonne mine"
=^.^=
Lisy86
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2010, 3:06

Messaggio da Lisy86 »

ho la pelle impura e molto grassa e così mi trucco il meno possibile, cercando di lasciare sempre la pelle "libera di respirare" ... peccato che facendo così vado in giro sembrando un fantasmino... Secondo voi con questo prodotto aggiunto alla crema evito il problema occlusione dei pori?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Lisy86 ha scritto:. Secondo voi con questo prodotto aggiunto alla crema evito il problema occlusione dei pori?
E' già un idratante leggermente colorato e dovresti usarlo da solo visto che hai la pelle grassa, solo se lo riscontrassi insufficiente dovresti integrare con un prodotto più corposo. Se ne trovi dei campioni ti conviene testare prima dell'acquisto.
Lisy86
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2010, 3:06

Messaggio da Lisy86 »

ok grazie! non avevo capito che era anche un po' idratante![/img]
hedrien
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 16:07

Re: Dr. Hauschka - Cosmetico colorato per il giorno

Messaggio da hedrien »

scusate se utlizzo un post vecchiotto, ma mi chiedevo come mai questo prodotto si dice essere particolarmente adatto a pelli impure, quando al secondo posto c'è l'olio d'oliva che, per come so io, non è per niente adatto a tale tipologia di pelle...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Dr. Hauschka - Cosmetico colorato per il giorno

Messaggio da Laura »

Non è detto, e poi in formula c'è l'alcool che contribuisce a seccare la pelle.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr. Hauschka - Cosmetico colorato per il giorno

Messaggio da godsaveale »

questa crema è una delizia ma la trovo adatta solo a pelli secche e d'inverno. Unge da morire e perfino per me se esagero dopo devo applicare 1 kg di cipria per renderla opaca :D: cmunque bellissima