Bottega verde - Aloe crema viso 24 ore idratante lenitiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

forse sono un pò OT .... Qualche giorno fa sono passata da BV, per chi fosse interessata hanno il tubetto da 40 ml ad 1 €.
Mariangela
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

In realtà è a 1,99 perchè si sono presi il vizio di scrivere "tutto 1 euro" e sotto piccolo piccolo "a partire da" ... :?
E te lo dicono solo alla cassa... ma che pezzenti...
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Lievemente :D: :D: :D: OT ma ringrazio: che c'è d'altro ad 1€ da BV in questo periodo?

Grazie...

IT: io sto finendo la crema all'aloe e non la trovo nient'affatto pesante...
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
lovy
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/07/2008, 17:03

mi sento truffatissima.....................

Messaggio da lovy »

precisazione pruriginosa sull'offerta bv di questo periodo...
la crema è in tubetto a 1.99 euro, però sono solo 40 ml... ma attenzione: il tubetto è grande come quelli che normalmente erano in vendita a 1 euro x 50 ml : ( uffa! ....se piace la crema sicuramente conviene però quando una torna a casa e si rende conto che c'è il 20% di prodotto in meno...che tristezza!

Lovy
Avatar utente
Pappel
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/09/2008, 13:35

Messaggio da Pappel »

L'ho presa a 1,99 euro (40 ml ovviamente)... e non credo che la ricomprerò, troppo leggera! La mia pelle la beve in un secondo!
ciplè
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/12/2008, 19:03

Messaggio da ciplè »

L'ho provata,devo dire che non sono rimasta particolarmente entusiasta! :?
Non ho avuto reazioni strane,brufoli o eritemi,piuttosto non sentivo la pelle idratata,dissetata... sul mento in particolare mi pareva di avere carta vetrata,non pelle!!! :roll:
Inoltre la consistenza era troppo "burrosa" per i miei gusti,preferisco le creme più "morbide".... ;)
Immagine
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

Io questa crema l'ho usata di giorno per tutta l'estate e la utilizzo anche nei mesi invernali nelle giornate meno fredde: mi piacciono la consistenza, il profumo e mi sembra idrati il giusto. Io non ho la pelle mista, ma creme troppo grasse a volte me la lucidano, questa invece assolutamente no, ma mi sembra mantenga un'idratazione buona fino a sera (non mi sembra che a qualche ora dall'utilizzo la pelle cominci a tirare). Per me è davvero ok, sono già al quarto vasetto :)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

mhhhh...ero interessata a questa crema..ma dalle recensioni d'uso mi sono un po smontata dall'acquistarla....allora mi sorge un dubbio:visto che uno vuole mettersi sul viso l'aloe che idrata e attenua rossori o allevia le scottature,sarà mika meglio comprare direttamente il gel d'aloe e metterselo sul viso???a me come al solito lasciano un po perplesse tutte quelle creme il cui inci è infinito....preferisco le creme con inci corti e tutti bio... :oops:
less is more
*pallina*
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2008, 13:32

Messaggio da *pallina* »

manu_ciao ha scritto:mhhhh...ero interessata a questa crema..ma dalle recensioni d'uso mi sono un po smontata dall'acquistarla....allora mi sorge un dubbio:visto che uno vuole mettersi sul viso l'aloe che idrata e attenua rossori o allevia le scottature,sarà mika meglio comprare direttamente il gel d'aloe e metterselo sul viso???a me come al solito lasciano un po perplesse tutte quelle creme il cui inci è infinito....preferisco le creme con inci corti e tutti bio... :oops:
less is more
ma sai, dipende molto dalle necessità, per dirti io ho la pelle mista e uso il gel d'aloe sul viso e per me va bene perchè idrata ma non fa effetto lucido, anche se devo ammettere che nelle giornate molto fredde mi sembra insufficiente. probabilmente una crema come questa risulta + idratante di quanto non lo sia effettivamente il gel d'aloe da solo
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ma sai, dipende molto dalle necessità, per dirti io ho la pelle mista e uso il gel d'aloe sul viso e per me va bene perchè idrata ma non fa effetto lucido, anche se devo ammettere che nelle giornate molto fredde mi sembra insufficiente. probabilmente una crema come questa risulta + idratante di quanto non lo sia effettivamente il gel d'aloe da solo[/quote]

grazie mille della risposta celere..non mi resta che provare...poi vi diro' anke la mia...anche la mia pelle è mista..


:cin: :cin:
ilariadm
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/12/2008, 22:32
Località: Roma

Messaggio da ilariadm »

Anche se in ritardo vi dò anche io la mia recensione su questa crema.
Premetto, nonostante l'età (32) ho una bella pelle e non ho mai avuto problemi di acne(o come dicono le mie studentesse: liscia come il sederino di un bambino!!!)! Ho cominciato a mettere questa crema perchè la mia era finita e mi era arrivata come omaggio. Avevo già messo altre creme viso omaggio di BV (alle mandorle mi sembra) e non avevo avuto nessun problema. Certo idratava poco ma era estate. Dopo qualche giorno mi sono venuti un miliardo di brufoli sul mento ...Pensavo fosse chissà quale problema...magari lo stress...acne tardiva....e l'ho continuata a mettere per un mese!!!Non vi dico come mi ero rovinata!Beh...quando mi sono ricordata che i brufoli mi erano comparsi dopo la crema e dopo aver letto le vostre recensioni ho smesso immediatamente!Non ho mai avuto una reazione simile con una crema!!!Dopo una settimana ero tornata come prima ma la mia pelle l'ha bocciata!!!!
L'ho regalata alla suocera che invece si trova bene...
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ilariadm ha scritto: Beh...quando mi sono ricordata che i brufoli mi erano comparsi dopo la crema e dopo aver letto le vostre recensioni ho smesso immediatamente!Non ho mai avuto una reazione simile con una crema!!!Dopo una settimana ero tornata come prima ma la mia pelle l'ha bocciata!!!!
L'ho regalata alla suocera che invece si trova bene...
beh allora io che ho gia un apelle problematica ne staro alla larga... :mirmo:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Questa crema l'ho avuta in omaggio con un codice greenbox ma nonostante voi diciate che è leggera la mia pelle si unge subito (è mista)....al momento l'ho riciclata da mettere sulla fronte quando mi faccio la tinta ed è fenomenale, fa uno scudo impenetrabile, rischio di sporcarsi zero!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

crema viso aloe bottega verde

Messaggio da cukinait »

ciao ragazze...vi aggiorno sull'uso di questa crema..dopo averne usato quasi un vasetto con grande soddisfazione (ho la pelle mista e mi ci trovavo benissimo, niente pelle unta, anzi idratata..)ho incominciato ad avere delle pellicine...prima sul mento ed ora anche sulla guancia....qualcuno sa dirmi se dipende da questa crema?ne ho appena comprato un vasetto nuovo...ora che ne faccio???help me, [no linguaggio sms] mi va di buttare le cose!
p.s. ho provato (per un paio di gg) un campione di crema normaderm vichy...[no linguaggio sms] dipenderà da quello??GRAZIEEEEEEEEEEEE
chicca87
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/02/2009, 20:03
Località: Milano

Messaggio da chicca87 »

sono tentata di comprare questa crema perchè ieri mi è arrivata a casa la cartolina di BV con gli sconti e tra le varie cose c'è questa crema a 4.50 euro...ho la pelle mista con imperfezioni e non vorrei aggravare la situazione metendo su una crema troppo pesante per il mio tipo di pelle..so che ogni pelle reagisce a modo suo..ma voi cosa mi consigliate?? :roll:
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

chicca87 ha scritto:sono tentata di comprare questa crema perchè ieri mi è arrivata a casa la cartolina di BV con gli sconti e tra le varie cose c'è questa crema a 4.50 euro...ho la pelle mista con imperfezioni e non vorrei aggravare la situazione metendo su una crema troppo pesante per il mio tipo di pelle..so che ogni pelle reagisce a modo suo..ma voi cosa mi consigliate?? :roll:
A me dopo un pò che la usavo questa crema, mi aveva fatto uscire dei brufoletti in tutto il viso...l'ho immediatamente cestinata, troppo dintetica per i miei gusti! :evil:
Io mi trovo divinamente con quella al salice seboequilibrante sempre di BV, la uso solamente quando mi escono dei brufoletti e su di me funziona alla grande! :)
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

a me questa crema non piace neanche un pò, mi secca tutta la pelle, però il vasetto è bellissimo si può riciclare alla perfezione :D:
chicca87
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/02/2009, 20:03
Località: Milano

Messaggio da chicca87 »

[/quote]A me dopo un pò che la usavo questa crema, mi aveva fatto uscire dei brufoletti in tutto il viso...l'ho immediatamente cestinata, troppo dintetica per i miei gusti! :evil:
Io mi trovo divinamente con quella al salice seboequilibrante sempre di BV, la uso solamente quando mi escono dei brufoletti e su di me funziona alla grande! :)[/quote]

anch'io sto usando quella seboequilibrante al salice però siccome sta finendo volevo provare questa all'aloe oppure quella con estratto di cetriolo...uff non so cosa fare!
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

questa crema la trovo ottima....si assorbe subito (io ho la pelle mista) [no linguaggio sms] unge, nè lucida, pelle idratata...e le pellicine che avevo notato sulle guance erano invece dovute all'uso del campioncino di crema normaderm vichy.. :evil:
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

l'ultima volta che sono andata a far spesa da BV mi hanno rifilato una valanga di campioncini di questa crema...mi è piaciuta per il fatto che lascia la pelle piuttosto asciutta...però rimango un po' scettica perchè dopo un paio di giorni mi sono spunati un sacco di brufoli, che però potrebbero essere stati causati anche dal ciclo..mah :mah:
l'unica è riprovare :)
.......ale......