Fitocose - Crema al Tea Tree oil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: Fitocose - Crema al Tea Tree oil

Messaggio da gabberino »

L'INCI sia vecchio, sia nuovo, non è mal formulato, ma io eviterei di applicarla quotidianamente per il semplice fatto che è molto probabile una sensibilizzazione nel medio termine.
livia.spolverini
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/03/2012, 21:11

Re: Fitocose - Crema al Tea Tree oil

Messaggio da livia.spolverini »

ragazze, io non posso che parlarne bene di questa crema, ho la pelle leggermente grassa sul viso, solo sulla classica zona t, ma devo dire che, non usata tutti i giorni ma solo nei casi di bisogno, è davvero efficace! l'ho usata anche su altre parti del corpo dove ogni tanto mi vengono dei brufoletti senza nessun problema! per la conservazione anche qui sono positiva perchè è quasi un anno che ce l'ho, ormai è quasi finita, ma non ha mai cambiato aspetto o odore, è efficace come sempre! fino a quando resiste la utilizzerò! anche se prevedo un secondo acquisto di questa crema prima dell'inverno!
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Fitocose - Crema al Tea Tree oil

Messaggio da zippyed »

Io ho usato un campioncino di questa crema e mi ci sono trovata bene, mi ha aiutato anche con dei piccoli brufolini che spuntano ogni tanto. Solo che leggendo tutto il topic non ho ben capito se si puo' utilizzare anche tutti i giorni oppure puo' causare qualche problema? Grazie.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!