Euphidra - Skin progress system Crema anti-età idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

tathia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/11/2008, 18:20

Euphidra - Skin progress system Crema anti-età idratante

Messaggio da tathia »

Immagine

Euphidra - Skin progress system Crema anti-età idratante pelli normali miste

Informazioni:
Questa crema ha una doppia efficacia: mentre idrata in profondità, il complesso attivo di vitamine e proteine del germe di grano contribuisce a rallentare il processo di invecchiamento della pelle
Ipoallergenica

Inci: Aqua, PPG-15 stearyl ether, steareth-2, glycerin, isohexadecane, cyclomethicone, steareth-21, cetearyl alcohol, stearic acid, hydrolyzed wheat protein, panthenol, tocopheryl acetate, rosa centifolia water, sorbitol, serine, urea, glycine, glucose, allantoin, sodium lactate, lactic acid, titanium dioxide, sodium polyacrilate, dimethicone, carbomer, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, phenoxyethanol, propylene glycol, imidazolidinyl urea, sodium hydroxide, BHA, disodium EDTA, diazolidinyl urea, alumina, silica, parfum, hexyl cinnamal, citronellol, coumarin, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, alpha-methyl ionone, benzyl salicylate.
costo: €. 16.00

commento:

Uso questa crema da vari anni, ho la pelle mista e delicata, un po' di luccichio in fronte. Non mi ha dato particolari problemi nè risultati entusiamanti.. diciamo una crema normale....
ma credo che tanto normale non sia .... :oo:

ciao e grazie
Ultima modifica di tathia il 25/11/2008, 12:59, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

E' una crema normale, come dici tu, molto sintetica soprattutto per la quota che dà emollienza e gli emulsionanti, di qualche interesse gli ingredienti che imitano in parte l'NMF (natural moisturizing factor) PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, UREA, ALLANTOIN, SODIUM LACTATE, LACTIC ACID.
Esagerati nel numero e brutti in qualità i conservanti, troppi allergeni del profumo per essere ipoallergenica.