Fitocose - Crema all'alchemilla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

seluwen
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2010, 19:21

Re: Fitocose - Crema all'alchemilla

Messaggio da seluwen »

avevo acquistato questo prodotto a gennaio scorso e mi ero trovata benissimo... profumino delizioso, idratazione perfetta senza lucidare (dopo aver imparato a dosarne la quantità giusta)... l'ho terminata in circa 6 mesi e per l'estate mi ero munita di quella a protezione solare...
a settembre la riordino attraverso un cumulativo fatto con altre ragazze, cumulativo diventato un'odissea a causa di un sito olandese di makeup... per farla breve solo oggi ho ricevuto i miei prodotti e tutta felice vado ad aprire il pacchetto: ORRORE profumo e densità completamente diversi :cry:
la ragazza li ha conservati in questi mesi al chiuso e al buio, senza mai aprire la confezione, per cui sono ero sicura che non si fossero rovinati, poi ho confrontato l'inci con la vecchia confezione e ho visto che è cambiato :? e i vostri interventi mi hanno confermato la cosa...
non l'ho ancora usata sul volto perchè sono truccata, però che sòla. speravo sinceramente di trovare la crema che avevo usato lo scorso anno, questa mi puzza di sapone :neutral:
Cip_
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/03/2012, 16:43
Località: Torino

Re: Fitocose - Crema all'alchemilla

Messaggio da Cip_ »

Nel mio primo ordine da Fitocose ho preso un campioncino di questa crema...da due giorni la sto usando e sono felicissima! Mi lascia la pelle vellutata e l'effetto lucido (la mia zona T un po' grassa) compare solo nel tardo pomeriggio :roll:
Ora è un po' presto per parlare, ma la sto apprezzando parecchio! Spero proceda così e non mi dia problemini 8)
"sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi
La iaia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/05/2012, 14:39

Re: Fitocose - Crema all'alchemilla

Messaggio da La iaia »

Il mio primo acquisto Fitocose...e devo dire che sono soddisfatta!
La trovo molto idratante e apprezzo sia profumo che consistenza, in più ne basta davvero poca!
L'unico problemino è che la fronte mi si lucida molto in fretta, quindi di giorno evito la zona T sostituendo la crema con un po'di gel d'aloe!

Mi ha fatto venire proprio voglia di provare altri prodotti fitocose! :ok:
Nagila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/08/2012, 10:44

Re: Fitocose - Crema all'alchemilla

Messaggio da Nagila »

Io avevo comprato questa crema a settembre , però per la mia pelle mista nella zona T e secca altrove seccava troppo... Persino su naso e fronte! Proverò a riutilizzarla in primavera-estate ...
Luna<3
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/07/2013, 20:26

Re: Fitocose - Crema all'alchemilla

Messaggio da Luna<3 »

Per le creme viso mi fido di fitocose perché sono le uniche creme che non danno l'effetto maschera squagliata in faccia ( [no linguaggio sms] so se rendonl'idea)
La mia pelle era mista sensibile e tendeva a seccarsi ai lati del naso e anche il naso mi si seccava.... Poi peró mi sono messa a dieta ( seria e seguita da un medico) e la pelle è cambiata... Mista tendente al grasso nella zona T in più in tutta la mia vita [no linguaggio sms] ho mai avuto bollicine o puntini neri e invece ora ne ho quindi ho chiesto consiglio e mi hanno indicato di prendere la crema all'alchemilla al posto di quella all'aloe e azulene.... C'è solo un problema... Una volta applicata mi sento il viso come "appesantito"
E quindi credo di aver sbagliato e che dovevo riprendere la mia solita crema viso all'aloe e azulene.... Ho sbagliato?
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Fitocose - Crema all'alchemilla

Messaggio da Veravidel »

forse è troppo pesante per te in generale o troppo pesante con questo caldo!
Uso quella aloe e azulene in inverno ma in questo periodo è completamente OUT! La mia pelle non è secca però.
Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: Fitocose - Crema all'alchemilla

Messaggio da Lullyna90 »

Io non posso usare nessuna crema della fitocose, non ce ne sta una senza squalane :neutral: e ovviamente la mia palle non gradisce nemmeno un po' !