Saicosatispalmi - Triple-c serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@elimar: purtroppo non lo so. Forse Laura sa spiegarci il perchè.
Anche io ho notato una leggera fioritura...però è anche vero che questa settimana ho mangiato malissimo, ho pasticciato un sacco..nonostante la pillola ogni tanto fiorisco ugualmente..quindi non è detto che sia colpa del triple C, anzi..
Dovrebbe arrivarmi la S lotion, quindi già diminuirò le applicazioni da 2 volte al gg ad 1 volta al gg. Magari proverò a fare anche io un gg si e uno no. Ho giusto l'eternity da usare visto che mia mamma non lo tollera..mi sacrificherò :D:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

a me non aumenta i brufoletti...

oggi l'ho messo di sera..dopo il mare...argh...ho fatto bene o male??? :roll:

lo adoro! :ping:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Lizzy* ha scritto:a me non aumenta i brufoletti...
lo adoro! :ping:
Ciao Lizzy, in realtà credo che sia "colpa mia" e non del triple C!! Anche io l'adoro e le macchiette si schiariscono sempre di più! Giove sono due settimane che lo uso! Il colorito sicuramente è migliorato! :cin:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:100: :100: :100: :100: :100: :100: :100: :100: :100: :100: :100:
Sono appena andata dall'estetista e mi ha detto: «ma che bella pelle che ti è venuta!» :cin: :cin: :cin: :cin: :cin:
Brindiamo al triple c!
Ps. I brufoletti erano dovuti alle schifezze che ho mangiato!
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

Lode a Barbara e al suo Triple-C ... !!!!!
da quando uso questo siero (circa un mese e mezzo) il mio viso è più compatto, luminoso "sano" e le macchioline e i segnetti post-acne sono mooolto attenuati. i punti neri all'inizio sembravano raddoppiati, ma ora sono di meno e soprattutto vendgono via molto più facilmente


:100:
sono talmente contenta che ne ho già presi altri due di scorta!!!!
love and peace for everyone
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io vorrei provare la versione con pappa reale di A.N., però prima aspetto di finire questo..così raccimolo soldi e prodotti per l'ordine!! Sono in attesa della S-lotion :D: :D: :D: Con l'accoppiata il mio restauro dovrebbe essere più efficace :risat: :risat:
carlaneige
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2009, 10:08

Durata triple C serum

Messaggio da carlaneige »

se non ricordo male, sta scritto che una volta aperto deve essere consumato entro 4 mesi.
L'ho preso a fine luglio, già ora non è più trasparente come quando mi era arrivato; lo uso solo la sera, mescolo 5 gocce del siero con un po' di crema alla vit. C di Alchimia Natura e applico sul viso e collo.
Mi auguro di riuscire a finirlo entro i 4 mesi.
Di giorno uso una crema della roche posay all'acido cogico, non credo sia il caso di mescolarci questo siero per finirlo prima...sbaglio? :roll:
Altra cosa: quando il corriere mi ha consegnato il pacchetto, era caldissimo, non mi piace questo sistema di trasporto per merci così delicate.
Perchè le aziende che producono prodotti bio non fanno anche formati ridotti, data la deperibilità di certe sostanze?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao, lo conservi in frigo? Il mio triple C è arrivato i primi di luglio ed è ancora intatto. Io ogni volta travaso 5 pippette in una boccetta da 30 ml. Tengo entrambe le boccette in frigo e si conservano benissimo. Dovresti usarlo 2 volte al gg. Magari sospendi la crema La Roche Posay, finisci il triple e poi la riprendi. Però, se rancidisce molto smetti di usarlo perchè vuol dire che si è alterato. Ma tu l'hai ordinato da Barbara o da Alchimia?
carlaneige
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/07/2009, 10:08

ciao

Messaggio da carlaneige »

l'ho ordinato da Barbara;
attualmente non ho boccette in cui travasarlo e inizialmente lo conservavo in frigo, poi mi sono stancata e lo tengo comunque a T ambiente. Tra un po' finisco la crema mela-d e poi usero' il triple c e la crema alla vitamina C fino ad esaurimento.
Grazie del consiglio, magari conservo questa bottiglietta una volta vuota per travasare quello che mi serve ogni volta, certo che è davvero una scomodità :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: ciao

Messaggio da ilarietta.80 »

carlaneige ha scritto:l'ho ordinato da Barbara;
Grazie del consiglio, magari conservo questa bottiglietta una volta vuota per travasare quello che mi serve ogni volta, certo che è davvero una scomodità :?
E' più dirsi che a farsi! Sì, conserva il flacone. Lo trovi anche in farmacia, costa 1 euro e qualcosa :) Vedrai che ti troverai bene e avrai modo di avere un prodotto sempre integro. Io uso il triple C con grande soddisfazione. Però il mio amore spassionato è per la S lotion :100:
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Mi sono quasi convinta a comprare questo bel prodottino in vista dell'inverno! :)
solitamente uso di giorno un siero allo jaluronico e la sera una crema al glicolico (quella di bottega verde o quella di fitocose per il corpo)..

posso continuare ad usare il glicolico la sera, mettendo poi il triple c serum ogni mattina?

:roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@quelle: non credo esserci controindicazioni. L'importante è che la crema BV la usi di sera senza sovrapporre altro. Mattino: triple C --> attendi 15 minuti e metti una cremina/j'aloe/aloe..quello che usi di solito!!

Ti assicuro che il triple C è davvero ottimo. Pelle radiosa, distesa, aiuta a combattere le cicatrici.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 05/01/2010, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Bessie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 235
Iscritto il: 26/07/2008, 16:20

Messaggio da Bessie »

Ma coooome :twisted: qui viene utilizzato l'acido ascorbico e non il palmitato o altro..perché qui non dovrebbe ossidarsi in due/tre giorni???
voglio dire, se metto l'acido ascorbico in acqua distillata nella boccetta scura non dovrebbe durarmi tre mesi come qui?? :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Pure a me i prodottini a base di vit c non hanno un gran effetto sulla mia pelle..ho la pelle sensibile-mista e sia con questo siero che con il fluido alla vit c di fitocose mi spuntano fuori imperfezioni che con l'interruzione del loro uso smettono di fuoriuscire :evil:
Mi spiace un sacco perchè credo che la vit c sia un antiossidante fantastico ma credo proprio che la mia pelle non lo tolleri, motivo per cui sono restia a provare pure jalus c
In ogni caso il triple c lo trovo un po' troppo appiccicoso, non è proprio confortevole!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

nefertari984 ha scritto:lo trovo un po' troppo appiccicoso, non è proprio confortevole!
Ciao Nefertari, confermo, appiccica. Ho letto che anche ad altre persone la vitamina C fa uscire brufoletti. A me fortunatamente no, però meglio evitare nel vostro caso. Jalus C magari potresti provarlo con il prossimo ordine Fito, chiedendone un campioncino ;O)))
:cin:
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

ilarietta.80 ha scritto:Jalus C magari potresti provarlo con il prossimo ordine Fito, chiedendone un campioncino..
Cavolo hai ragione e sono stata talmente foca :roll: che ho fatto un ordine proprio ieri e mi son dimenticata di includerlo nella lista campioncini! Uff :mirmo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

nefertari984 ha scritto: mi son dimenticata di includerlo nella lista campioncini! Uff :mirmo:
:risat: :risat: :risat:
laladymia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2009, 4:15
Località: ALBISSOLA MARINA (SV)

Messaggio da laladymia »

ciao a tutte, vorrei sapere se è controindicato in caso di couperose. l'ho preso per mia madre , lo sta usando da pochi giorni e mi riferisce che ha la pelle un po piu rossa del solito. non so se è un effetto normale visto che alcune si vedono piu rosee oppure se è meglio evitare. grazie
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

laladymia ha scritto:ciao a tutte, vorrei sapere se è controindicato in caso di couperose.
C'è l'alchool :mah: La mia è couperose è leggerissima e pur avendo la pelle sensibile non ho notato alcunchè. Magari provane qualche goccia evitando la zona colpita dalla couperose - sulle macchiette, ad es. In generale è un buon prodotto. Altrimenti potresti usare jalus C di Fitocose. In teoria la pelle dovrebbe diventare più rosea, non rossa. Ma le è successo solo una volta oppure tutte le volte diventa rossa? Secondo me non è normale diventare rosse.
Direi che la recensione di Gattobrazo fa per te:
Gattobrazo ha scritto:Mio commento d'uso su questo prodottino.

Dopo quindici giorni che l'usavo, il mio contorno occhi ha chiaramente fatto intendere che non lo voleva più vedere. Era tutto tirato e rosso. Quindi ho smesso di usarlo su questa zona del viso.

Ho continuato a usarlo sul resto del viso e dopo altri quindici giorni ho notato un aumento esponenziale di punti neri e brufoletti, oltre a rossore generalizzato e prudito.

[...]

Credo ci sia troppo alcool e la mia pelle - sensibile e con un po' di couperose - non lo tollera.
laladymia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2009, 4:15
Località: ALBISSOLA MARINA (SV)

Messaggio da laladymia »

..grazie Ilarietta :) , lei dice che il "rossore " persiste anche dopo l'applicazione anche se io sinceramente non ho notato coloriti strani sul suo viso. l'indicazione è per tutti i tipi di pelle, se fosse controindicata su pelli sensibili penso che l'avrebbero segnalato. magari si deve solo assestare chi lo sà :mah: . dai allora aspettiamo le super esperte..