Saicosatispalmi - Triple-c serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Laura ha scritto:
anya ha scritto:... per la pelle post acneica facilmente irritabile (tipo niente gel d'aloe o bubboni assicurati) questo siero è troppo "forte"?
Potrebbe, per via del ph acido e dell'alcool.
Lo sospettavo... Quindi Laura cosa pensi, mi conviene il rischio dell'investimento? Oppure mi "accontento" del tonico di Lola e di tutto il resto che sto applicando di più "lento" ma magari più lenitivo e meno irritante?
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Anya, io ti consiglio di iniziare a usare il tonico di Lola per vedere che reazione ha su di te la vitamina C e poi, eventualmente, passare al Triple C.

Nell'usare il Triple C, io non ho tenuto conto della mia cattiva esperianza con il tonico di Lola, come invece avrei dovuto fare.

Io ho la pelle reattiva e questo tonico mi ha irritato la pelle. Ora lo uso solo una volta alla settimana come esfoliante, ma non posso usarlo più di frequente perchè la mia pelle si irrita e parecchio.

Se vedi che questo tonico non ti dà noia, prova a passare al Triple C.

A me il Triple C ha irritato la pelle: il mix vitamina C + alcool è stato deleterio.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Messaggio da junya »

Laura ha scritto:
comodina ha scritto::...tutti i prodotti così (ossia con una simile composizione) tendono a fare venire i punti neri ? ...
No, è una "tendenza" di tutti quelli con acido ascorbico puro (no fluido c fitocose) ma non succede con tutte le pelli, è una eventuale reazione soggettiva.
anche il tonico con vit. C - acido ascorbico puro diluito in acqua minerale può provocare questo inconveniente allora :oo: ...da cosa dipende?? :?
Luella
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/04/2009, 12:23

Messaggio da Luella »

Sono solo due mattine che lo uso e, WOW!!, la pelle è già più liscia, soda e anche più chiara e rosea! :oo:
Per i punti neri, visto che è un acido che esfolia, non si dovrebbe già risolvere da sè la questione? Magari può ossidare qualche superficie di punto nero, però allo stesso tempo dovrebbe pulirla... In ogni caso, si possono fare degli scub periodici; inoltre, sul forum scts, Barbara dice che è possibile usarla in concomitanza con la S-Lotion (questa la sera).
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

junya ha scritto:anche il tonico con vit. C - acido ascorbico puro diluito in acqua minerale può provocare questo inconveniente allora :oo: ...da cosa dipende?? :?
principalmente per via del pH sviluppato. Ma se cerchi troverai informazioni meglio argomentate.
(tiè: Tonico Vit.C)
We don't even care whether or not we care.
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

chiarachiara ha scritto:scusate la domanda scema: è possibile riprodurlo in casa?
si può provare anche solo 10gr :) prova a buttare giù una ricettina in trattamenti viso e la vediamo
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

mo ci rifletto un po' sù.. con quello che ho e a giorni la metto,grazie trilly
Chiara
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Arrivato oggi!! L'ho già messo :risat: Sento bruciare appena appena ai lati del mento.. ma forse ne ho messo troppo :D: Io confido nel miracolo..ho letto delle recensioni bellissime. DAto che la mia guru (Laura) consiglia di non centellinare, pensavo di usarlo 2 volte al gg, però vorrei iniziare con una volta al gg per far abituare la pelle perchè io con l'alchool ho sempre avuto dei problemi. Posso mettere dopo 20 minuti lo jalus plus? Ho comprato anche j'aloe e k'aloe, ma vorrei terminare jalus plus (che tra l'altro mi piace assai...ora, perchè prima non vedendo risultati mi sembrava non facesse nulla!!).
Grazie!
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io con questo prodotto mi trovo da dio!!! Lo applico anche io mattino e sera. Aspetto circa 10 minuti e poi metto J'aloè e crema idratante.
Veramente un ottimo prodotto!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

nina75 ha scritto:Aspetto circa 10 minuti e poi metto J'aloè e crema idratante.
Veramente un ottimo prodotto!
Ok j'aloe è tipo jalus plus, giusto? Allora lo metto pure io!!!
Io confido nel miracolo pori (mi manca poco per chiuderli :evil: ) :risat: + macchiette + una botta di vita in generale!!
:cin: :yuhu:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

WAW...l'ho usato anche ieri sera. Non brucia più e..questa mattina le macchiette erano meno scure! Sono molto soddisfatta!

Usandolo 2 al gg (4/5 goccine) quanto tempo mi durerà? Qualcuno lo usa con la S lotion (Triple di gg e S lotion di sera!) ?
Grazie
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

io lo adoro!!! :)

peccato costi un botto...e dura poco, giustamente...

da quando lo uso sembro piu abbronzata :oo: e ora sta per lasciarmi....ultime gocce sobb

un mese fa usavo la s-lotion la sera, abbinato a questo (mattina)
FRANCY1042
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/05/2009, 11:59
Località: provincia di treviso

triple c

Messaggio da FRANCY1042 »

Se lo usi due volte al giono, il flaconcino ti durerà sicuramente almeno due mesi, calcolando che io usavo il flavo c 15 ml e mi è durato un mese!
Francesca
FRANCY1042
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/05/2009, 11:59
Località: provincia di treviso

s lotion

Messaggio da FRANCY1042 »

L'ho appena acquistata, dovrebbe arrivarmi a giorni e ho intenzione di usalrla la sera e il mattino metterò il triple c
tu come ti trovi con il triple c, ho letto che lo stai usando, io lo metto ogni giorno e poi aggiungo il j'aloè, ma dopo sento che la mia pelle ha bisogno di qualcosaltro, perchè la sento tirare, anche con questo caldo afoso pazzesco !! :?
Francesca
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

adoro il triple c.....pelle luminosa in poco tempo...mi aveva tolto il colortito grigio topo morto dell'inverno!!!!
sta per finire sobb....
la utilizzo la mattina...lascio agire almeno 10 minuti, faccio colazione, poi metto l'idratante e trucco..

la sera poi prima di coricarmi :cin:
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Messaggio da lety »

Io su consiglio di Laura ... sul viso lo uso a giorni alterni, altrimenti mi spuntano dei brufoletti sotto pelle.
Poi visto che deve essere terminato in poco tempo, tutti i giorni lo spalmo su collo e dècolletè.
E' quasi finito e non lo ricomprerò..... preferisco tornare al tonico di Lola alla
vit C.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Lizzy* ha scritto:io lo adoro!!! :)

un mese fa usavo la s-lotion la sera, abbinato a questo (mattina)
Come ti sei trovata con questo abbinamento? Ispira molto anche me!!
Io non sento nemmeno la necessità di mettere jalus dopo il triple C! Lo metto ogni tanto, ma effettivamente posso farne a meno.
:yuhu:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

Ilarietta con quell'abbinamento mi ero trovata molto bene, nessun arrossamento o reazione strana! nessun brufoletto ulteriore, solo l'accorgimento di mettere poco triple c ;)

se potessi, me lo comprerei alla spina....è meraviglioso!!!!!! :cin:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

lety ha scritto:Io su consiglio di Laura ... sul viso lo uso a giorni alterni, altrimenti mi spuntano dei brufoletti sotto pelle.
Poi visto che deve essere terminato in poco tempo, tutti i giorni lo spalmo su collo e dècolletè.
E' quasi finito e non lo ricomprerò..... preferisco tornare al tonico di Lola alla
vit C.
Questo è un grande consiglio perchè a tante persone spuntano i brufoletti! Negli altri gg cosa usi?
Laura è la nostra guru!
:yuhu:
Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Messaggio da elimar »

ma perchè spuntano i brufoletti? per la vitamina c?
elimar