Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizionant

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

DolceVì
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/03/2009, 10:42

Messaggio da DolceVì »

ma accidenti ma allora perchè si ostinano a scrivere che queste crema vanno bene per il giorno e per la sera? :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11784
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Perchè i filtri solari sono concepiti per fare un brutto lavoro, deteriorarsi al posto delle cellule della cute quando si incontrano gli ossidanti e radicalizzanti raggi UV; va da sè che non bisogna tenersi sulla pelle delle molecole "rovinate" quali diventano i filtri solari, ma lavarle via quanto prima; invece non è opportuno usare di notte creme con filtri chimici perchè in genere sono anche degli allergizzanti, quindi non è il caso metterli a contatto con la pelle se non è necessario.
ciokprincess
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2008, 21:44
Località: Venezia)

Messaggio da ciokprincess »

ciao,
ho regalato queta crema a mia mamma, dice che si trova bene, la usa da due mesetti, osservando la sua pelle sembra che il prodotto abbia avuto un certo effetto.
Nei prossimi mesi continuerò ad osservarla. ;)
ciokprincess
extrem72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/01/2009, 19:39

Messaggio da extrem72 »

Effetto antirughe?
Chi vuol esser lieto sia!
ciokprincess
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/04/2008, 21:44
Località: Venezia)

Messaggio da ciokprincess »

Lei non è che abbia molte rughe,
comunque quelle poche che ci sono si notano di meno, più che altro il tono della pelle è migliorato, sembra apparire meno stanca e più liscia!!!

:)
ciokprincess
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

ma una crema del genere si può mettere al mare?
Quel fattore 15 è reale?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

lilù, ci sono molte discussioni sui filtri solari(a partire da quella filtri solari e fotostabilità topic importantizzato in dritte cosmetiche o trattamenti)
io dovrei ricontrollare, ma non credo basti questa crema per esporsi al sole del mare d'agosto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
O*oPUCCAo*O
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 830
Iscritto il: 28/11/2009, 12:25

Messaggio da O*oPUCCAo*O »

Uso questa crema da un mesetto circa,grazie a dei tubetti omaggio che mi hanno regalato in negozio ;) e devo dire che mi trovo davvero bene...la pelle risulta morbida e non unta.V.
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Recensione positiva anche da parte mia (pelle manschile post acneica, sensibile e sotto acido retinoico, tiè). Mi coniuga tutte le necessità: protegge dal sole, non unge, e come idratante è fenomenale. Sbianca un po, come tutti i solari (ma a me piace visto che tanto sono già pallido di mio :D: ), e l'odore è molto neutro, cosa assai gradita.
Che altro dire...il gusto di averla acquistata a metà prezzo grazie ai saldi di primavera è come la ciliegina sulla torta. ;)
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Finito il primo vasetto, che è durato parecchio considerando che ho dovuto spartirlo con la mamma. Confermo tutte le note positive, sta cremina fa il suo, e mi sa proprio che non la mollo più.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Posso chiederti com'è la consistenza? Trovi che sia adatta più per il periodo invernale o è usabile anche d'estate ?

Sono sempre tentata di prenderla. ma ho ancora da finire altre creme... ma prima o poi..... :firu:
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Beh, è comunque un solare, quindi in teoria rende meglio d'estate che d'inverno. Non l'ho trovata pesante, e non ho la pelle secca.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
Giusy27
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/01/2011, 8:06
Località: Gabicce Mare

riprovo!!

Messaggio da Giusy27 »

Ho fatto un pasticcio nel rispondere!!! adesso ci riprovo!!

Volevo dire che la crema la sto usando, quello che non mi piace e' il vasetto in plastica. Considerando che in origine la crema costa [no linguaggio sms] 30 euro e io l'ho pagata la meta' con gli sconti, mi sembra un po' troppo!!!

Decisamente preferisco altri prodotti Bottega Verde, le creme non mi piaciono molto, ma ormai questa la devo finire :?
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!
Avatar utente
asaperloprima
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/02/2011, 10:20

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizio

Messaggio da asaperloprima »

Spalmabile e giustamente idrattante a mio avviso.
Piacevole profumazione (ovvero non interferisce con gli aromi degli altri cosmetici, cosa di solito sopravvalutata da bottega verde che offre dei profumi spesso molto intensi e poco accostabili tra di loro).
Se dovutamente scontata è anche buona di prezzo.
Volendo smettere con il filtro solare di inverno (reminiscenze delle abitudini americane), direi che opterò per un'altra crema con filtri fisici... peccato, mi piaceva soprattutto per l'abbinamento all'ottimo siero della stessa linea - il quale resterà sul mio viso.
Al meno fino a quando non mi create una nuova necessità :-§
gelsomino
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/03/2012, 11:44

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizio

Messaggio da gelsomino »

Ciao a tutte,
secondo voi sto questa crema va bene per un ragazzo di 28 anni o è troppo presto? Sto cercando una crema che si adatti alla mia pelle mista, ma che abbia un filtro solare "da città". Ho letto i vari post sulla protezione anche in città e, sebbene sia da parecchi ritenuta in molti casi non necessaria, io mi ci sono fissato :D
Ho provato la crema idratante all'olio di argan di Fitocose, ma sulla mia pelle fa un effetto lucido e unto incredibile, l'ho regalata quindi a mia mamma.
Cosa ne pensate?

Grazie!!! ;)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizio

Messaggio da vivian88x »

L'abbiamo provata sia io che mia madre.Lei ha la pelle a tendenza secca e con couperose e l'ha trovata troppo leggera.Invece per me era perfetta fino a che non ho cominciato a soffrire di desquamazione.La usavo come base trucco e non fa grumi se metti dopo un fondotinta liquido;si assorbe bene e non è untuosa.Ha un profumo leggero che svanisce dopo l'applicazione.
Vivian88x
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizio

Messaggio da PenelopePizzo »

La sto usando con soddisfazione in città; in giornata parto per andare in vacanza e proverò a testarla al mare come solare, vedremo come si comporta :-)
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il viso riposizio

Messaggio da nutella »

Sto utilizzando un campione omaggio con cui mi trovo abbastanza bene. Ho la pelle mista ed uso sopra il fondotinta minerale.