Burt's Bees - Sensitive Daily Moisturizing cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Burt's Bees - Sensitive Daily Moisturizing cream

Messaggio da sunrise85 »

Immagine

Burt's Bees - Sensitive Daily Moisturizing cream

dal sito di ecco verde:
Crema da giorno creata appositamente per la pelle estremamente sensibile: contiene come principale ingrediente l´estratto di cotone, che rafforza la pelle e la rende più resistente agli stimoli esterni.

Gli estratti di riso e di Aloe Vera donano un´idratazione in più, i principi attivi delle piante medicinali di Genepi Bianco (Artemisia umbelliformis) & Eufrasia leniscono la pelle e riducono il gonfiore.
La speciale formulazione con emulsionanti non ionici e senza PEG è particolarmente mite e delicata e quindi particolarmente adatta a pelli sensibili.

Questa crema è priva di profumo, ipoallergenica e non comedogenica.

prezzo consigliato: 17,99
misure: 50 gr

INCI:
aqua (water, eau), helianthus annuus (sunflower) seed oil, glycerin, cetyl alcohol, CI 77947 (zinc oxide), zea mays (corn) starch, gossypium herbaceum (cotton) flower extract, oryza sativa (rice) extract, beta vulgaris (beet, extrait de racine de betterave) root extract, artemisia umbelliformis extract, euphrasia officinalis extract, butyrospermum parkii (shea) butter, saccharum officinarum (sugar cane, extrait de canne a sucre) extract, aloe barbadensis leaf juice, jojoba esters, hydrolyzed jojoba esters, kaolin, lecithin, sucrose, fructose, glucose, inositol, citric acid, benzoic acid, trehalose, xanthan gum, glyceryl laurate, potassium sorbate, sucrose stearate, sucrose polystearate, sodium benzoate, sodium stearoyl lactylate, sodium PCA, alcohol denat., phenoxyethanol.


ho provato molte creme per pelli sensibili di cui (molte) mai finite perchè o appena messe diventavo viola, o erano troppo pesanti per me.
dopo aver steso questa crema la mia pelle è del suo colore normale :) e durante la giornata non si unge molto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Burt's Bees - Sensitive Daily Moisturizing cream

Messaggio da Lola »

Bella cremina che stranamente, per essere per pelli sensibili, non è per niente grassa anzi direi che lascia una sensazione setosa ed asciutta sulla pelle, come di cipria (ossido di zinco che anche lenisce oltre a sbiancare ed opacizzare, amido, caolino). Abbiamo alcuni idratanti e qualcosa di lenitivo, il profumo, che spesso dà problemi, non l'ho visto. Ecobio e fatta bene, promossa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."