Source Naturals - Skin Eternal Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Source Naturals - Skin Eternal Serum

Messaggio da Anuuja »

Immagine

Source Naturals - Skin Eternal Serum

Skin Eternal™ Serum, an aqueous cosmetic serum, is a moisturizing lotion containing a rich blend of nutrients and plant extracts. This serum is easily absorbed into the skin, and immediately makes skin feel softer and replenished. It is lightly scented with pure lavender and lemon oils.

(Skin Eternal Serum, siero fluido ad uso cosmetico è una lozione idratante contenente una ricca miscela di nutrienti e estratti vegetali. Questo siero è facilmente assorbibile dalla pelle e, immediatamente, lascia la pelle soffice e rimpolpata. Ha un odore leggero di OE di Lavanda Vera e Limone)

Prezzo: 14,99$


INCI
Water (Deionized), Propylene Glycol, Polysorbate 80, Glycerin, Vitamin C Ester (Ascorbyl Palmitate), DMAE, Polyethylene Glycol, Glycolic Acid (alpha-Hydroxy Acid), Alpha Lipoic Acid, Lemon Oil, Simethicone, Lavender Oil, Aloe Vera, Methylparaben, Biotin, Vitamin A Palmitate, Vitamin D3, Vitamin E, Calcium Pantothenate, Coenzyme Q10, Chamomile Flower Extract 4:1

Vorrei comprare questo siero sia per me che per mia mamma...non somiglia parecchio a quello dei "cosmoceutici" in versione moooolto più economica??? C'è l'inganno da qualche parte???
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Prodottino grazioso con begli antiossidanti in eccipienti sintetici, ma contiene vitamina D e in Europa questo ingrediente è vietato nei cosmetici, fino a indicazione contraria io rispetterei questo divieto.
Prodotto statunitense , vero? Tu dove lo compreresti?
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Lo comprerei negli stati uniti...dovrei andarci presto....ma potrei avere problemi a portare il prodotto in Italia? Poi, dato il prezzo pensavo di comprarne un paio di flaconcini e spedirli a mia madre :mah: ......ma la vitamina D è illegale perchè può essere dannosa?
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Annuuja!!! Se Laura ti dice che è illegale il tuo primo pensiero è come aggirare la dogana? :roll:

Abbiamo una direttiva per i cosmetici più che meravigliosa che vieta alcune sostanze perchè sono dannose; tra queste c'è la vitamina D (vedi topic in ingredienti per la spiegazione).

Quindi non comprarla e soprattutto non spedirla a tua madre, al limite alla suocera :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Mannaggia alla dogana...non è che la volevo aggirare....andava bene anche saltarla!!!! :firu:
Adesso corro a leggere il topic sulla vitamina D!!! Grazie a tutte per le dritte!!! ...
ps: la suocera per il momento [no linguaggio sms] rompe ma semmai dovesse cominciare.............................ho amici alla dogana!!!!!! :mirmo:
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Aggiungo che di acido glicolico ce n'è molto poco, solo per funzione idratante e non esfoliante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."